Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Raging Blast 2

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    L'ho preso ieri (per me è un record aspettare così tanto prima di prendere un gioco di Dragon Ball) e sinceramente sentite le premesse pensavo di restarne molto più deluso.
    Sinceramente la modalità galassia mi piace abbastanza, e non sento la mancanza dello story mode che abbiamo fatto 30 milioni di volte ormai. Almeno nella modalità galassia non sai sempre cosa aspettarti e ti possono capitare scontri anche abbastanza originali, anche se effettivamente potevano essere un pò più varie (anche se comunque ho visto di peggio, tipo il primo Tenkaichi per PS2).
    Non ho ancora provato le zone di combattimento.

    Certo, nulla di nuovissimo sotto il sole rispetto agli altri Tenkaichi e a Raging Blast ma visto che quest'ultimo dava proprio l'impressione del titolo non finito (le mancanze di Darbula e Mystic Gohan erano di una pesantezza che un "inventore di scontri e di team" come me non poteva che accusare in maniera pesante per non parlare del sistema di raccolta delle stelline che era per me decisamente più noioso nella modalità galassia (che anzi risulta essere abbastanza stimolante in alcune sfide)), direi che finalmente possiamo dire che dopo il primo Ragin Blast e Burst Limit la PS3 possa vantare un titolo di Dragon Ball degno di questo nome.

    In definitiva sono soddisfatto dell'acquisto.

    PS: Vabbeh, ormai ho giocato a tutti i titoli a partire dal primo budokai e sinceramente l'idea di rifare tutta la storia che ormai conosco a memoria in ogni minimo dettaglio quasi mi faceva venire male. Per carità, adoro Dragon Ball, però diamine! Fare la storia ogni anno, tutti gli anni per quanti anni? 7? 8? Cominciava a farsi pesantina.
    Last edited by Final Goku II; 15 February 2011, 20:24.

    Comment


    • #47
      Ma infatti sarebbero carine trame alternative come nei titoli per psp, ma inserire tutti quei personaggi senza poi farli relazionare con cut scene mi sa di spreco. Che me ne faccio del più completo roster mai fatto se poi non posso vederlo al completo usato in una storia (non per forza la trama originale)? La modalità galassia non è nulla più di un arcade alla tekken con qualche variante.

      Comment


      • #48
        Massì! La modalità galassia può piacere o non piacere (a me piace, anche perchè quasi tutti gli scontri hanno un senso logico se ci si pensa un pò su), però effettivamente si poteva fare qualcosina di più.

        Diciamo che questo gioco è un "ottimo 2" (ormai dopo Budokai e Tenkaichi lo abbiamo capito: quello figo figo è sempre il 3 ).

        I produttori sono degli speculatori e si sa, tuttavia direi che è abbastanza inevitabile che si punti ad un guadagno in questo modo in un titolo su licenza e quindi rivolto ad una nicchia come quella degli appassionati di Dragon Ball (anche se non è una nicchia piccola vista la popolarità del manga/anime, anche se gli anni la stanno facendo venire meno) e quindi destinato in se a vendere di meno rispetto ad altri picchiaduro più "assoluti" come Super Street Fighter IV o Tekken 6.

        Vediamo cosa faranno per RB 3.

        Comment


        • #49
          qualcuno di voi è riuscito a fare l'ultimo tutorial ?? dove c'è tutta la combinazione di tasti

          Comment


          • #50
            ok tutto apposto risolto quella combinazione si blocca facendo animo furioso

            Comment

            Working...
            X