Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultime notizie su BUDOKAI 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si....hai capito bne.....l'uscita è prevista per il 15 marzo 2005......si è per ps2
    I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

Comment

• Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
      Praticamente, da quello che hai detto, mi sembra di aver capito che segui una storia e scenari diversi a seconda del persoaggio che scegli di usare, o sbaglio?
      Non si sa, ma da una prima analisi parrebbe così, ma potrebbe essere che c'è una storia fissa e ti alterni i vari personaggi, anche se mi pare più accativante l'ipotesi che dici tu.
      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• Bra, ma quanto costa all'Auchan ?? xkè sennò vado anchio a prenderlo la !!!

Su alcuni siti avevo letto PREZZO AL PUBBLICO : 62,99 euro
        http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

• ragà, al 90% vado a comprarmelo questo pomeriggio a 57 euro !!!!!!!!!

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Comment

• ragazzi.....sono andato sul sito dell'atari e ho notato con delusione che il gioko è stato rinviato al 2 dicembre.....................noooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo

Comment

• Ho visto appena adesso !!!! BASTARDIIIIIIIIII

io gli ho mandato un e-mail x chiedere chiarimenti e x protestare

comunque oggi vado a vedere lo stesso se c'è ......

Comment

• Budokai 4 è una leggenda metropolitana, ma dbz sagas esiste!
                Per quanto riguarda dbz:budokai 3 è stato spostato al 2 dicembre...e sinceramente la cosa stà stufando, visto che sicuramente i motivi del rinvio sono puramente legati al guadagno che devono far venire fuori dal gioco e quindi di scegliere un periodo giusto per l'uscita!

Comment

• Lo ripeto .......... BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Poi dicono che mi incazzo...
                    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• mi hanno rotto le palle......ormai possono andare tutti a fanculo.......!!!!!!!!!!!!!! 11.........no................18............25 2 DICEMBRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!adesso basta

Comment

• cmq budokai 4 nn è affatto una leggenda.....è già realmente stato annunciato....e hanno confermato che sarà basato interamnte a dragonball GT!!

Comment

• Originariamente Scritto da vegetassj2
                          cmq budokai 4 nn è affatto una leggenda.....è già realmente stato annunciato....e hanno confermato che sarà basato interamnte a dragonball GT!!
                          A dirti tutta la verità non ho mai letto su nessun sito annunci o news di questo genere, ma un tizio su un'altro forum mi ha detto che se escurà veramente comprenderà dbz e dbgt!

Comment

• ho ragà.....avete visto su dranet????come personaggio c sarà anche bulma.........................hahahahahahahahahhaa hhah.......e per quanto riguarda turles....bè c sarà anche lui....però sarà il costume alternativo di bardock,.......nn so come spiegare questa scelta.......

Comment

• Originariamente Scritto da Alex87
                              A dirti tutta la verità non ho mai letto su nessun sito annunci o news di questo genere, ma un tizio su un'altro forum mi ha detto che se escurà veramente comprenderà dbz e dbgt!
                              Nonono il 4 lo faranno di sicuro, ad una condizione (mi sembra): il successo del 3, l'ho letto tempo fa su playstation magazinn
                              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• hei rexyel....quando la atari ti risponde faccelo sapere.......

Comment

Working...
                                X