Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io avevo fatto la domanda tanto per curiosità...ma in genere i giornali come psm psmania che fanno recensioni su giochi ps2...fanno schifo!
Danno dei voti super a giochi orrendi, mentre a giochi intriganti e che meritano molto danno delle brutte rece!
In ogni caso preferisco i siti per le rece dove c'è gente esperta con giudizi a volte troppo severi ma alla fine sono giusti!
Avete visto la rece su multiplayer?
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Il trafiletto che hai citato ci è stato spedito direttamente da Atari e come tale non può essere modificato. Il gioco l'ho provato. A dirla tutta sono la persona che si occuperà della recensione .
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Ho spedito una e-mail all'atari a cui chiedevo a quando fosse slittato budokai 3
e mi è stato risposto 18!E poi se andate sul sito dell'atari ci sono segnalati 2 siti dove comprare il gioco via internet e c'è scritto disponibile dal 18!
E' possibile che quelli che gestiscano il sito non siano a conoscenza della cosa. Se hai notato capita sovente che il sito Atari sia aggiornato in ritardo rispetto agli altri.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
E' possibile che quelli che gestiscano il sito non siano a conoscenza della cosa. Se hai notato capita sovente che il sito Atari sia aggiornato in ritardo rispetto agli altri.
Io ho scritto una e-mail all'atari dopo aver visto sul loro sito che usciva il 18, per chiedere come mai e se effettivamente era vero!
Comment