Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultime notizie su BUDOKAI 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anke io ho sbavato guardando i trailers di Budokai 3.....

    Ma parlando di videogiochi credo che i GTA siano i più completi (in effetti ci sono tanti tipi di gioco in uno soltanto!!!) e probabilmente anche i più longevi...

    ci sono molti che in passato amavano ed amano Tomb Raider, ma nn è mai stato sto granchè... è molto semplice come gioco, ed anche ripetitivo...

    invece GTA... bè...

    ma tutto ciò nn impedisce di amare Budokai 3

    Comment


    • vogliop nuovi videooooooooooooooooo......che palle....nn c sno più news....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

      Comment


      • dai in fondo il 2 dicembre nn è tanto lontano.........questa volta lo devono fare uscire.......
        I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

        Comment


        • Originariamente Scritto da vegetassj2
          dai in fondo il 2 dicembre nn è tanto lontano.........questa volta lo devono fare uscire.......
          infatti !non vedo l'ora di giocarci!

          Comment


          • già........
            I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

            Comment


            • Originariamente Scritto da vegetassj2
              già........
              Notiziona!L'atari riporta budokai 3 al 25novembre!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Alex87
                Notiziona!L'atari riporta budokai 3 al 25novembre!
                ora io ti do quella brutta ...........oggi pome ho telefonato stanco di aspettare le risposte via mail e indovina dopo aver fatto presente tutte le nostre proteste di questi giorni mi è stata confermata come definitiva la data del 2 dicembre!!!!!!!!!!!!!!!! maledizione!!!!!!!!!!!!
                io sono il super guerriero nato dalla fusione di goku e di vegeta il mio nome Gogeta e sono imbattibile!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Originariamente Scritto da vegetassj2
                  dai in fondo il 2 dicembre nn è tanto lontano.........questa volta lo devono fare uscire.......
                  confermato via telefono non ci saranno altri ritardi garantito!!!!!
                  io sono il super guerriero nato dalla fusione di goku e di vegeta il mio nome Gogeta e sono imbattibile!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • [QUOTE=gogetass]confermato via telefono non ci saranno altri ritardi garantito!!!!![/QUO
                    Speriamo!
                    Tanto ormai manca poco piu' di una settimana ed è molto meno di quando abbiamo aspettato gia'.
                    Non vedo l'ora!

                    Comment


                    • [QUOTE=Goku SSJ5]
                      Originariamente Scritto da gogetass
                      confermato via telefono non ci saranno altri ritardi garantito!!!!![/QUO
                      Speriamo!
                      Tanto ormai manca poco piu' di una settimana ed è molto meno di quando abbiamo aspettato gia'.
                      Non vedo l'ora!
                      esatto!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di usare broly alla piena potenza e utilizzare tutte le forme di freezer per non parlare di gogeta ss
                      io sono il super guerriero nato dalla fusione di goku e di vegeta il mio nome Gogeta e sono imbattibile!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • sono andato sul sito ATARI è la data è stata modificata al 25 novembre!
                        Cmq se ti hanno confermato via telefono,sara' l'ennesima illusione.
                        Io vado lo stesso a controllare nei negozi.
                        Non si sa mai!

                        Comment


                        • speriamo che esca il 25!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamoooooooooooo
                          I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Goku SSJ5
                            sono andato sul sito ATARI è la data è stata modificata al 25 novembre!
                            Cmq se ti hanno confermato via telefono,sara' l'ennesima illusione.
                            Io vado lo stesso a controllare nei negozi.
                            Non si sa mai!
                            quoto goku ssj5!! di sicuro andro anche io visto come sono rintronati quelli dell'atari......comunque è veramente incredibile pensare che si possa mettere nel sito prima come data il 25 poi cambiare e mettere il2 e poi di nuovo il 25 è veramente poco serio e professionale......comunque penso che sia sopratutto l'atari italia a lavorare male!!!!!
                            non ci resta che sperare per il 25 teniam incrociate le dita!!!!!!!!!!!!!
                            io sono il super guerriero nato dalla fusione di goku e di vegeta il mio nome Gogeta e sono imbattibile!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Io ci stó giocando da 5 giorni... E' UNO SPETTACOLO
                              La story-mode é a dir poco STUPENDA (Anni luce avanti al Budokai 2)
                              La longevitá é INCREDIBILE
                              Le mosse sono a dir poco SPETTACOLARI

                              Ieri ho sbloccato Broly,Goku SSJ4 e Super SSJ4 Fusion..... yesssssssssss

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da supershí
                                Io ci stó giocando da 5 giorni... E' UNO SPETTACOLO
                                La story-mode é a dir poco STUPENDA (Anni luce avanti al Budokai 2)
                                La longevitá é INCREDIBILE
                                Le mosse sono a dir poco SPETTACOLARI

                                Ieri ho sbloccato Broly,Goku SSJ4 e Super SSJ4 Fusion..... yesssssssssss
                                piratato?????? intendo il gioco o download???????????? potresti gentilmente dirmi una cosa è vero che si combatte con lo scimmione dorato????? e baby esiste come personaggio e a proposito le mosse di bardock e turles sono diverse?????
                                io sono il super guerriero nato dalla fusione di goku e di vegeta il mio nome Gogeta e sono imbattibile!!!!!!!!!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X