Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultime notizie su BUDOKAI 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • guarda al momento posso risponderti anche io.,..lo scimmione dorato è confermato....e anche quello non dorato credo....c sono immagini che lo confermano.....beby credo proprio non ci sarà....cmq non so se lo sai ma è anche confermata la rottura dei vestiti in combattimento
    I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

    Comment


    • Originariamente Scritto da vegetassj2
      guarda al momento posso risponderti anche io.,..lo scimmione dorato è confermato....e anche quello non dorato credo....c sono immagini che lo confermano.....beby credo proprio non ci sarà....cmq non so se lo sai ma è anche confermata la rottura dei vestiti in combattimento
      dai che figata immensa......a proposito una novità ...oggi mi ha risposto quello dell'atari e mi ha detto che la nuova data di uscita bon è il 2 ma il 26 novembre....roba da matti.....tu dove hai visto gli scimmioni e l'info che i vestiti si rompono????
      io sono il super guerriero nato dalla fusione di goku e di vegeta il mio nome Gogeta e sono imbattibile!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da gogetass
        dai che figata immensa......a proposito una novità ...oggi mi ha risposto quello dell'atari e mi ha detto che la nuova data di uscita bon è il 2 ma il 26 novembre....roba da matti.....tu dove hai visto gli scimmioni e l'info che i vestiti si rompono????
        Io invece ho chiamato il, negoziante e mi a detto anche lui che gli arriva il 26.
        Mi aveva detto cosi' gia' due settimane fa quando si pensava che uscisse prima del 25.
        Vuoi vedere che ai negozianti specializzati in videogame danno le date giuste e a noi futuri compratori ci dicono balle ?
        Mha!
        Cmq speriamo che sia vero ! Non vedo l'ora.

        Comment


        • ragazzi ma voi state ancora cercando notizie su budocai3 io ho il gioco e se vi devo dire la verita' non e' un granche

          Comment


          • originale o tarocco?
            http://web.singnet.com.sg/~dragon98/sqgun.GIF
            Io Squall Leonhart sono il custode del Gunblade

            [SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
            http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
            Slepping LionHeart

            Comment


            • Originariamente Scritto da devildante
              io ce' lo gia'
              Mah non si era capito!
              Comunque non si accettano critiche a questo gioco visto che siamo tutti fun e potresti essere ucciso per questo!Gh!

              Comment


              • allora ti spiego cosa non mi e' piaciuto tanto prima di tutto le mosse dei personaggi sono diminuite di molto e comunque anche io sono un fan accanito di dragonball ma mi e' piaciuto soprattutto budocai 2

                Comment


                • Originariamente Scritto da devildante
                  ma mi senti
                  L'hai presa come una chat?
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Jarod
                    L'hai presa come una chat?

                    Temo che sia successo proprio quello.
                    Non è una chat, una risposta prima o poi arriva, non subito chiaramente.


                    (nel frattempo ho rimosso i messaggi doppi-tripli o inutili)

                    Comment


                    • Il 3 e il 2 non vanno manco paragonati e quì chiudo il confronto (il 2 in confronto al 3 sembra la versione demo).

                      Lo Scimmione non l'ho ancora visto, Baby non l'ho ancora incontrato (e forse non lo incontrerò mai visto che ho già combatutto con LiSHenron). In compenso ho incontrato Ub (uno scontro micidiale) e oggi ho sbloccato Goku Bambino e il boss finale del GT(LiShenron).

                      Comment


                      • ragazzi l'uscita per il 26 è stata confermata.....sul sito dell'atari c'è scritto:data l'enorme attesa il terzo capitolo della serie budokai è stato anticipato al 26 novembre e non più al 2 dicembre............vaiiiiiiiiiiiiiii
                        I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da vegetassj2
                          ragazzi l'uscita per il 26 è stata confermata.....sul sito dell'atari c'è scritto:data l'enorme attesa il terzo capitolo della serie budokai è stato anticipato al 26 novembre e non più al 2 dicembre............vaiiiiiiiiiiiiiii
                          Leggete ed amate!
                          http://www.spaziogames.it/content2/a...=3403&zona=Ps2

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Alex87
                            allora ti spiego cosa non mi e' piaciuto tanto prima di tutto le mosse dei personaggi sono diminuite di molto e comunque anche io sono un fan accanito di dragonball ma mi e' piaciuto soprattutto budocai 2
                            [/url]
                            Volevo dirti che non è vero che le mosse sono diminuite di molto...anzi sono aumentate...poi se te non le prendi e non le sai assegnare ai personaggi è un'altro paio di maniche!
                            Poi volevo dirti che il 2 era bellino...non era ai livelli di budokai3 che è decisamente migliore!(Budokai non budocai)

                            Comment


                            • hei,hei!
                              Non cominciamo a fare brutti commenti su budokai 3!
                              innanzi tutto le mosse sono aumentate davvero,poi se ci metti il fatto che sono piu' devastanti,non c'è piu' nulla da dire!
                              Per non parlare di tutte le trasformazioni dei personaggi !
                              Aspetto con ansia il 26!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Goku SSJ5
                                hei,hei!
                                Non cominciamo a fare brutti commenti su budokai 3!
                                innanzi tutto le mosse sono aumentate davvero,poi se ci metti il fatto che sono piu' devastanti,non c'è piu' nulla da dire!
                                Per non parlare di tutte le trasformazioni dei personaggi !
                                Aspetto con ansia il 26!
                                quoto pienamente gokussj5!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                io sono il super guerriero nato dalla fusione di goku e di vegeta il mio nome Gogeta e sono imbattibile!!!!!!!!!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X