Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buu's Fury ITA-EUR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da gogeta.
    allora ciao a tutti mi chiamo matteo e ho 15 anni...volevo sapere come si fa a <a style='text-decoration: none; border-bottom: 3px double;' href="dragonball%20z" onmouseover="window.status='dragonball z'; return true;" onmouseout="window.status=''; return true;">dragonball z</a> buu's fury quando ti trovi con trunks nella stanza gravitazionale e ce vegeta che come ti avvicini corre potete dirmi cosa devo fare grazie...
    ciau matteo....io ho superato quel punto così:appena vegeta finisce di parlare tiragli subito un pugno.non c' è bisogno di rincorrerlo.almeno io ho fatto cosi...
    PS:Benvenuto!!!
    Ciauuuu
    sigpic
    Blink182 rulez.

    Comment


    • #17
      Gia, mi sono scordato il benvenuto........

      Comment


      • #18
        Raga ma x trovare la 4a sfera del drago cn trunks e goten devo battere il mostro, ma dov' è sto mostro???
        ciauuuuuuuuu
        sigpic
        Blink182 rulez.

        Comment


        • #19
          Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
          sto nell' altro mondo e devo trovare vegeta....dov' è????
          help meeeeeee
          ciauuuuuuuuu
          sigpic
          Blink182 rulez.

          Comment


          • #20
            Tu sei un imbranato,inettudo,scervellato,sbudellato,massacra to,pestato,pelato,capelluto ecc.Ma vegeta non si trova all'altro mondo(Skerzo!)
            I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
            "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Ciro
              Tu sei un imbranato,inettudo,scervellato,sbudellato,massacra to,pestato,pelato,capelluto ecc.Ma vegeta non si trova all'altro mondo(Skerzo!)
              wewe......calmino ciro...a cuccia.....se hai il gioco nella saga di majin bu ci vedi l' aureola addosso a vegeta.....qndi...
              sigpic
              Blink182 rulez.

              Comment


              • #22
                Scusa mammamia però che sbagliati errori di quel gioco!!!
                I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Ciro
                  Scusa mammamia però che sbagliati errori di quel gioco!!!
                  Cirooooooo....quando ti trovi all' altro mondo cn goku devi trovare vegeta...sempre nell' altro mondo....cmq grazie ce l' ho fatta da solo...
                  qualcuno sa dirmi dove si trova super buu qndo lo devo battere con gohan???
                  sigpic
                  Blink182 rulez.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da darkman91
                    qualcuno sa dirmi dove si trova super buu qndo lo devo battere con gohan???
                    La locazione è sotto il palazzo di Dende, basta scendere a bassa quota nella mappa. Arrivare fino alla fine dell' area e superare 2 porte di livello.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                      La locazione è sotto il palazzo di Dende, basta scendere a bassa quota nella mappa. Arrivare fino alla fine dell' area e superare 2 porte di livello.
                      ma il palazzo non c'è piuuuuuuuuuuuuuuuu...
                      aiutoooooo
                      sigpic
                      Blink182 rulez.

                      Comment


                      • #26
                        NN riesco a trvare le 2 sfere la 4 e la 6 qualcuno mi aiuti mi sto cervellando help meeeeee devo abbattere un muro ma cn ki ke cn Goten e Trunks nn me lo abbattono kiedo aiuto please

                        Comment


                        • #27
                          Anche io ho lo stesso problema! Con chi si apre quella porta con l'80 celeste chiaro?
                          Mi dice no sia a Goten che a Trunks entrambi al lv100

                          Comment


                          • #28
                            il mio problema è 1. quando vado in un villaggio c'è un idiota che ha una sfera °° e nn so cosa devo fare.. 2. devo prendere la 1 sfera del drago dove c'è il faro..ma nn so cm passare..aiutatemi a trovare la 1 e la 4 sfera per favoreee ç__ç sono disperataaaaaa ç____ç

                            Comment


                            • #29
                              Ce l'ho fatta! Però adesso devo trovare Vegeta nell'aldilà!
                              Quella porta 100 blu è di Vegeta?

                              Comment


                              • #30
                                si si °°

                                Comment

                                Working...
                                X