Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
allora ciao a tutti mi chiamo matteo e ho 15 anni...volevo sapere come si fa a <a style='text-decoration: none; border-bottom: 3px double;' href="dragonball%20z" onmouseover="window.status='dragonball z'; return true;" onmouseout="window.status=''; return true;">dragonball z</a> buu's fury quando ti trovi con trunks nella stanza gravitazionale e ce vegeta che come ti avvicini corre potete dirmi cosa devo fare grazie...
ciau matteo....io ho superato quel punto così:appena vegeta finisce di parlare tiragli subito un pugno.non c' è bisogno di rincorrerlo.almeno io ho fatto cosi...
PS:Benvenuto!!!
Ciauuuu
Tu sei un imbranato,inettudo,scervellato,sbudellato,massacra to,pestato,pelato,capelluto ecc.Ma vegeta non si trova all'altro mondo(Skerzo!)
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Scusa mammamia però che sbagliati errori di quel gioco!!!
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Scusa mammamia però che sbagliati errori di quel gioco!!!
Cirooooooo....quando ti trovi all' altro mondo cn goku devi trovare vegeta...sempre nell' altro mondo....cmq grazie ce l' ho fatta da solo...
qualcuno sa dirmi dove si trova super buu qndo lo devo battere con gohan???
NN riesco a trvare le 2 sfere la 4 e la 6 qualcuno mi aiuti mi sto cervellando help meeeeee devo abbattere un muro ma cn ki ke cn Goten e Trunks nn me lo abbattono kiedo aiuto please
il mio problema è 1. quando vado in un villaggio c'è un idiota che ha una sfera °° e nn so cosa devo fare.. 2. devo prendere la 1 sfera del drago dove c'è il faro..ma nn so cm passare..aiutatemi a trovare la 1 e la 4 sfera per favoreee ç__ç sono disperataaaaaa ç____ç
Comment