Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Io oggi prendero' Budokai 3, ma ieri ero andato al negozio con un mio amico e dico cavolo il mio sogno, budokai 3!!!!(era possibile giocarci)Appena vaccio una battaglia lui:cavolo ke figata!!!!
    E m' ha fregato il posto......

    Comment


    • Originariamente Scritto da nilo89
      chi ha la password di goku veramente forte? a me nn me lo fa più usare in dragon arena... e non so perchè
      è vero, anche a me nn lo fa più usare....come mai???
      Chi sono io?dovresti saperlo..
      Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
      Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
      IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
      http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

      Comment


      • Forse xké sei all' livello 99

        Comment


        • sono solo al 69, e quando provo a fare dragon area non mi appargono i personaggi con cui combattere... delusion...

          Comment


          • Originariamente Scritto da Goku SSJ5
            Anche un mio amico mi aveva detto che budokai 3 era una ca****a senza neanche sapere di che cosa parlava e poi dopo averglielo fatto vedere in tutto il suo splendore(con tutte le mosse finali e con tutti i personaggi nonchè le fusioni dato che l'ho al 100%)non si voleva piu' scollare dalla sedia .

            Quindi mandali a quel paese che non ne capiscono nulla di game !
            molti dicono
            così solo xkè è DB

            cmq Budokai 3 è un bel gioco, ne una schifezza, ne un capolavoro, solamente un buono, buonissimo gioco
            http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

            " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

            Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

            Comment


            • Ragazzi un'informazion, per avere le mosse finali (es: la Supernova di Cooler) devo cercarle in giro per il DU o devo avere il culo di trovarle al negozio delle abilità?
              Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

              Comment


              • sapete mica se nella rottura di goten è compresa la fusion?

                Comment


                • Originariamente Scritto da Original Majin Bu
                  Ragazzi un'informazion, per avere le mosse finali (es: la Supernova di Cooler) devo cercarle in giro per il DU o devo avere il culo di trovarle al negozio delle abilità?
                  Beh puoi trovarle in entrambi i casi... nel DU nn so se ci sono tutte, e nel negozio quando hai la tessere nera, ti appaiono in ripetizione
                  http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

                  " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

                  Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da nilo89
                    sapete mica se nella rottura di goten è compresa la fusion?
                    no, nn credo... in quella di goku e Vegeta la fusion Gogeta nn c'era
                    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

                    " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

                    Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

                    Comment


                    • Come si trova c16?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Sheva7
                        Come si trova c16?
                        Innanzitutto, complimenti per il nome! C-16, lo trovi con Crilin. Arrivato alla saga di Cell, cerca l'isola che si trova a destra della città del sud. Trovato C-16 ferito, portalo alla città dell'ovest e sarà tuo. Per arrivare alla saga di Cell con crilin, dopo aver battuto Likoom, Genew col corpo di goku e freezer in seconda trasformazione, appariranno due puntini rossi, uno vicino alla navicella e uno vicino al villaggio. vai prima al villaggio e poi alla navicella.
                        Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Rezyel
                          no, nn credo... in quella di goku e Vegeta la fusion Gogeta nn c'era
                          sarebbe veramente triste, con goku è un altra cosa xkè ha un milione di tecniche invece goten ne ha veramente poche

                          Comment


                          • C' é l' ha il KameKAmeha (L' errore al posto di Kamehameha)?

                            Comment


                            • so di non essere nel forum giusto, ma sapete quali e quanti oav hanno fatto su broly?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da nilo89
                                so di non essere nel forum giusto, ma sapete quali e quanti oav hanno fatto su broly?
                                OAV N°8 : Il super Saiyan della leggenda
                                OAV N°10 : Sfida alla leggenda
                                OAV N°11 : L'irriducibile Bio Combattente

                                http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

                                " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

                                Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

                                Comment

                                Working...
                                X