Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da gotenks ssj3
    scusate sapete dirmi come si sblocca gotenks .grazie
    si deve comprare a 30.000 zenie

    Comment


    • Originariamente Scritto da ka me ha me hazzo
      leggete spra e aiutatemi vi prego!!!!! ( mi sono auto quotato perche' se no non lo leggevate perche' ci sono state altre discussioni dopo)
      per sbloccare cell jr. devi giocare con qualsiasi personaggio nell'arena del drago e devi aspettare che fa irruzione piccolo se lo batti avrai cell jr. per i saibain stessa cosa solo che deve fare irruzione nappa.

      Comment


      • Originariamente Scritto da gotenks ssj3
        per sbloccare cell jr. devi giocare con qualsiasi personaggio nell'arena del drago e devi aspettare che fa irruzione piccolo se lo batti avrai cell jr. per i saibain stessa cosa solo che deve fare irruzione nappa.
        sapresti dirmi perchè sono al livello 60 con goku e a combattere contro livelli 90 e non hanno ancora fatto irruzzione????? ci sto sclerando...

        Comment


        • zip scusa in che senzo gotenks l'hai trovato solo con trunks.ciao risp

          Comment


          • Originariamente Scritto da nilo89
            sapresti dirmi perchè sono al livello 60 con goku e a combattere contro livelli 90 e non hanno ancora fatto irruzzione????? ci sto sclerando...
            prova a combattere contro gli avversari che sono tra i 20 e i 40 di livello

            Comment


            • Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
              Secondo me hanno fatto bene, in questo modo hanno equilibrato di + i personaggi.Poi tieni conto ke l'autodistruzione è molto + riskiosa rispetto al dragon fist
              hei raga sono nuovo sapete come si sblocca l ozaru super c17 e chibi goku aiutatemi ah e anche baby

              Comment


              • semplice: nn si sbloccano xkè nn ci sono
                http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

                " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

                Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

                Comment


                • Originariamente Scritto da erand
                  hei raga sono nuovo sapete come si sblocca l ozaru super c17 e chibi goku aiutatemi ah e anche baby
                  credo si possa prendere solo chibi goku, devi finire l'universo del drago con broly

                  Comment


                  • scusate non è che qualcuno sa se esiste un ssj di 5 livello su budokai 3.ciao

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da gotenks ssj3
                      scusate non è che qualcuno sa se esiste un ssj di 5 livello su budokai 3.ciao
                      magari ! non esiste poichè deriva dalla fan fiction dragonball af.
                      per trovare un ssj5 in un videogame, non si può che giocare a bid for power per quake 3 arena, una modifica del gioco con personaggi customizzabili. varie versioni reperibili su internet consentono di aggiungere il ssj5 (che si può trovare anch' esso su internet in siti dedicati a bid for power) come bot e come personaggio utente.
                      Chi sono io?dovresti saperlo..
                      Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
                      Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
                      IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
                      http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

                      Comment


                      • scusate potete darmi la password del vostro personaggio più forte.se è goku è meglio.grazie

                        Comment


                        • il mio + forte è piccolo, circa al livello 75-80 prima me lo alleno fino al 100 e poi posto la password
                          http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

                          " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

                          Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
                            Secondo me hanno fatto bene, in questo modo hanno equilibrato di + i personaggi.Poi tieni conto ke l'autodistruzione è molto + riskiosa rispetto al dragon fist
                            sapete la mossa di gogeta ss4 e troppo una figata si chiama bigbengkameameha

                            Comment


                            • Ciao raga, io ho finito budokai 1 e 2 al 100% e ora sono al 75% del terzo. Credo che il personaggio piu forte sia omega shenron, mi ricorda molto Orochi del picchiaduro "the king of fighters '97". Ancora di lui non ho preso la rottura, ma fino ad ora ho solo 2 capsule rosse, cioe piroetta turbinante e tuono del drago, ce ne sono altre per caso? Spero di si perche sarebbe un peccato avere cosi poche mosse a disposizione per un personaggio cosi forte

                              Ciao
                              God Give Me The Courage To Accept The Things I Cannot Change
                              The Strength To Change The Things I Cannot Accept
                              And The Wisdom To Tell The Diffrence

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Gianvi83
                                Ciao raga, io ho finito budokai 1 e 2 al 100% e ora sono al 75% del terzo. Credo che il personaggio piu forte sia omega shenron, mi ricorda molto Orochi del picchiaduro "the king of fighters '97". Ancora di lui non ho preso la rottura, ma fino ad ora ho solo 2 capsule rosse, cioe piroetta turbinante e tuono del drago, ce ne sono altre per caso? Spero di si perche sarebbe un peccato avere cosi poche mosse a disposizione per un personaggio cosi forte

                                Ciao
                                c'è la devastante sfera di energia negativa (quella che gogetassj4 respinse con un calcio..... altro che pelè e maradona )
                                Chi sono io?dovresti saperlo..
                                Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
                                Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
                                IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
                                http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

                                Comment

                                Working...
                                X