Originariamente Scritto da GogetaSs4
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GogetaSs4così ho fatto.. ho finito l'universo con tutti i personaggi possibili! ma l'arena del drago ancora non s'è sbloccata .......... sto sclerando helpppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
cmq riprova a fare il DU con tutti i personaggi, magari nei hai lasciato uno indietrohttp://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Comment
-
hei raga sono finalmente riuscito a sbloccare anke l'arena del drago.... è una vera figata!! ora non riesco a sbloccare l'arena di cell.. na roba simile e poi gotenks .. ( nel negozio non lo trovo ki sa il metodo normale? ) se sapete aiutarmi fatemelo sapere grazie
Comment
-
Ho trovato una lista dei personaggi di Budokai 3 Giapponese, ce ne sono molti di più! Che Bast***i!!!
Eccola qua:
*Peronajes Confirmados por atari: Android #16 - Android #17 - Android #18 - Android #19 - Bardock - Broly (All Forms) - Capt. Ginyu - Cell (All Forms) - Chi Chi (Late DB) - Cooler (Forms 4-6) - Dabura - Dr. Gero - Future Gohan - Future Trunks - Frieza (3rd/Final Form) - Gogeta (SSJ1/4) - Gohan - Goku (Reg/SSJ1-3) - Goku SSJ4 - Goten - Gotenks - Hercule - Janemba - Kibito Kai - Kid Buu - Kid Goku (Reg/SSJ4) - Kid Trunks - King Vegeta - Krillin - Master Roshi - Majin Buu - Majin Vegeta - Metal Cooler - Nappa - Pan (GT) - Piccolo - Radditz - Recoome - Saiyaman - Shadow Dragons (All) - Spice Boys - Super 17 - Super Buu - Tapion - Teen Gohan - Tien - Tiencha - Turles - Uub - Vegeta - Vegeta SSJ4 - Vegito - Videl - Yamcha - Zarbon *Aun no confirmados: - TURLES - Bardock - Chichi (Late DB) - Little Goku (DB) - Pan (GT) - Janemba - Tapion - Adult Gohan (Future) - Kame-sennin - Uub - Garlic Jr.(2 Forms) - Bojack(Simple and Transformed Forms) -Two of Bojacks Assistant - Baby - Goten (GT) - Goku's Family (More) - Oozaru Form - RRA Members *Fusiones no confirmadas: - Gohan & Broly - Cooler & Freiza - Cell & Buu - Gotenks & Gogeta(Potara)El best Dragon Ball Budokai 3 Fecha de lanzamiento:Noviembre-23-04 [Brahim es un perdedor]
Comment
-
Originariamente Scritto da GogetaSs4Ragazzi sono nuovo di questo forum, vi prego di aiutarmi e anche al + presto xkè sto sclerando, ho gia dato una ventina di capocciate al muro... cmq il mio problema è che ho finito già 2 volte l'universo del drago con UB solo che non sono ancora riuscito a sbloccare l'arena del drago, ho addirittura combattuto contro al drago delle sfere cattivo che vuole distruggere il mondo..ecc.ecc. sapete dirmi cosa devo fare per sbloccare sta maledetta arena del drago? VI PREGO HELP ME!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GogetaSs4AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO come si sblocca la cell game! help help help help rispondetemi per favoreeeeeeeLast edited by gokussj4.; 08 May 2005, 22:29.
Comment
-
Io l'ho presa mentre combattevo con Piccolo... Cell ha fatto irruzione, l'ho steso e mi ha dato la capsula del torneohttp://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Comment
-
Originariamente Scritto da GogetaSs4l'ho fatto... una volta arrivato con gohan ( ADULTO ) a lv.22 ho sfidato e battuto trunks lv.52 ma non si è sbloccato niente . cosa devo fare? goku salvami tu
Comment
-
Originariamente Scritto da GogetaSs4ok ci provo, se non funziona mi trasformo in e ti
Comment
Comment