Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Fallom Visualizza Messaggio
    Quali disegnini?
    credo che intende questi sono emoticons

    Originariamente Scritto da Fallom Visualizza Messaggio
    Non so a che punto stai però se al negozio di capsule di abiltità da comprare ce ne sono 4 alla volta, la quarta è quella delle abilità speciali e non cambia mai a meno che non la compri, quindi mi sa che ti devi munire di un sacco di soldi e continuare a comprare finchè non ti escono quelle nuove (non so se è l'unico metodo ma io conosco solo questo) ^^
    a meno che non deve prendere la tessera socio nera oppure deve sbloccare altri personaggi

    comunque se devi munirti di molti soldi ti consiglio di mettere scintillio quello che occupa tutti gli spazi e con un pò di pazienza vinci il cell game (almeno non ti buttano fuori) o se preferisci buttare fuori il torneo avanzato il personaggio ideale sarebbe li shenron perchè ha 7 barre aura piene ma è alto e potrebbe essere uno svantaggio io consiglio sembre il mitico kid bu che tutto sommato è in grado di difendersi bene anche senza tecniche (anche ub va bene ma non può fare il teletrasporto)
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

    Comment


    • Originariamente Scritto da VEGEKOUGT Visualizza Messaggio
      Quelli Di Vegeta
      Nel riquadro degli Smilies, in basso a sinistra c'è un link che si chiama Altro (sembra una favola XD) un giorno un tizio ci clikkò sopra e gli apparse un pop-up dove c'erano, e ci sono, due colonne di altri smilies! E allora capì perkè si chiama Altro
      Ka-me-ha-meeee...ops sigpic <----questa l'ho fatta io! >///<

      Comment


      • qualcuno mi puo dire come si fa a far intervenire i personaggi nell'arena del drago???????? vi prego aiutatemi
        :ssj:

        Comment


        • Originariamente Scritto da goku93 Visualizza Messaggio
          qualcuno mi puo dire come si fa a far intervenire i personaggi nell'arena del drago???????? vi prego aiutatemi
          L'irruzione dei personaggi nell'arena del drago è puramente casuale, ma da quel che ho letto, pare che avendo un'alta quantità di vittorie e combattendo contro personaggi molto più forti de quello che stai usando (tipo 20 livelli in più) si aumenta la percentuale di irruzioni ^^
          Ka-me-ha-meeee...ops sigpic <----questa l'ho fatta io! >///<

          Comment


          • Originariamente Scritto da Fallom Visualizza Messaggio
            L'irruzione dei personaggi nell'arena del drago è puramente casuale, ma da quel che ho letto, pare che avendo un'alta quantità di vittorie e combattendo contro personaggi molto più forti de quello che stai usando (tipo 20 livelli in più) si aumenta la percentuale di irruzioni ^^
            no l'irruzione è casuale ma in ogni fascia di livelli è possibile incontrare solo determinati personaggi (esempio nei livelli 99 fanno irruzione mi pare goku e vegeta ma quando o con chi non lo si può sapere nè calcolare)
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

            Comment


            • ho raga ho trovato i trucchi per goku lv 99 con l'aureola se qualcuno li vuole me li chieda sar&#242; felice di darglieli
              :ssj:

              Comment


              • Originariamente Scritto da goku93 Visualizza Messaggio
                ho raga ho trovato i trucchi per goku lv 99 con l'aureola se qualcuno li vuole me li chieda sarò felice di darglieli
                postala per tutti
                C'è sempre un buon motivo
                sigpic
                per sorridere :)

                Comment


                • Ciao Io Il Gioco L Ho Finito Al 100% Per&#242; Nn So Alcuni Mi Dicono Ke Ci Sn Dei Pg Nascosti Tipo Goku Langelo Guerriero Il Supremo Ect Mi Potete Dire Le Password

                  Comment


                  • e tutta una m...... assurda,se lo finisci al 100 per 100 vuol dire ke lo hai finito, non credere agli altri,goku angelo non esiste.per&#242; c'&#232; bulma anche se qualcuno dice di no


                    Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
                    L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

                    Comment


                    • Dv La Trovo Bulma

                      Comment


                      • we a tutti ki mi dice come prendere la modalita arena del drago?

                        Comment


                        • un mio amico mi ha detto ke su budokai 3 ha ub (non so come si scrive). è possibile?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                            un mio amico mi ha detto ke su budokai 3 ha ub (non so come si scrive). è possibile?
                            non solo è possibile ma è un personaggio dell'universo del drago che segue una storia tutta sua
                            C'è sempre un buon motivo
                            sigpic
                            per sorridere :)

                            Comment


                            • ciao ragà sono nuovo del forum e sono indeciso se aquistare budokai 3 o tenkaichi 1......
                              del 3 preferisco i combattimenti faccia a faccia e le trasformazioni che si possono effettuare nel corsco della lotta....
                              di tenkaichi mi piace di piu la grafica però lo conosco poco ad es:è vero che durante uno scontro sui personaggi si vedono lividi,ferite e panni stracciati???
                              davvero si puo lottare sotto l'acqua???
                              poi si puo fare come nel 3 la modalità universo del drago????se si che cambia???

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da KAKA22 Visualizza Messaggio
                                ciao ragà sono nuovo del forum e sono indeciso se aquistare budokai 3 o tenkaichi 1......
                                del 3 preferisco i combattimenti faccia a faccia e le trasformazioni che si possono effettuare nel corsco della lotta....
                                di tenkaichi mi piace di piu la grafica però lo conosco poco ad es:è vero che durante uno scontro sui personaggi si vedono lividi,ferite e panni stracciati???
                                davvero si puo lottare sotto l'acqua???
                                poi si puo fare come nel 3 la modalità universo del drago????se si che cambia???
                                prenditi budokai 3... è più bello..oppure aspetti il 16 ottobre e prendi tenkaichi2..
                                sigpic
                                Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
                                Pissio bisogna dirlo ben!!!

                                Comment

                                Working...
                                X