Originariamente Scritto da vegeta86
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti
Collapse
X
-
Siiiiiiiiiiii!Ti ho già risposto!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
scusa se ti costringo a guardare ma te l'ho detto lo stesso!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da BrenNn Riesco A Prenderlo Sto Vegeta Ssj 4 Come Mai Nn E Che Il Trucco E Sbagliato Chi Me Lo Ridice Con Esattezza Grazie Perche Io Dopo Che Batto Bu E Sono Andato Da Kaiobit Nn Riesco Ad Avere Accesso A West CityI RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
Comment
-
x Vegeta ssj4 devi fare così :
prima di fonderti con Goku e creare Vegeth, vai all'isola di ghiaccio e avrai un breve dialogo con kaiosihn.... poi va da Goku, diventa Vegeth e batti x 2 volte Bu... una volta uscito dal suo corpo, potrai muoverti sulla mappa e vedrai un obbiettivo rosso... nn andare subito, prima va in un isola vicino al Torneo Mondiale e li avrai un dialogo con Re Kaioh, adesso vai sull'obbietivo, li c'è Broly, battilo.... dopo lo scontro vegeta percepirà un'aura... nn anadre subito verso l'obbiettiva, ma vai prima nel deserto vicino al palazzo di baba, li trovi Bulma, dopo il dialogo vai alla Capsule Corporation, dove Bulma ti darà la capsula x il SSJ4http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Comment
-
Ciò che avevo detto!-_-"I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
Comment
-
Originariamente Scritto da CiroCiò che avevo detto!-_-"http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Comment
-
Hai ragione ma col dialogo di re kaiho non era indinspensabile!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
Comment
-
Originariamente Scritto da CiroHai ragione ma col dialogo di re kaiho non era indinspensabile!http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
Comment
-
Falso non è vero!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
Comment
-
Originariamente Scritto da CiroFalso non è vero!
io la prima volta che ho provato a prendere Vegeta ssj4 nn ho parlato col Re kaioh e mi è toccato rifarmi la storia e quindi, battermi al torneo con Gotenkshttp://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
Comment
-
A me no!Capito!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
Comment
Comment