Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti
ragazzi bardock si sblocca così:finisci l'universo del drago con goku poi lo rinizi sempre con lui e al primo livello vai subito alla navicella di radish che è atterrata e all'interno si trova bardock
ciao a tutti scusate la mia ignoranza ma dopo un attacco finale tipo il big bang attack cosa bisogna premere sul pad per non fallire l'attacco?? ho provato a schiacciare di tutto ma esce sempre defense win .... grazie per una eventuale risposta
è un falso! scusa potresti dirmi allora (mi riferisco allo screenshot) come un Ohzaru può essere così piccolo?????? dovrebbe essere 100 volte l'avversario e poi un ohzaru nn vola
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
ciao a tutti scusate la mia ignoranza ma dopo un attacco finale tipo il big bang attack cosa bisogna premere sul pad per non fallire l'attacco?? ho provato a schiacciare di tutto ma esce sempre defense win .... grazie per una eventuale risposta
allora per vincere l'attacco devi premere il pulsante x al momento giusto per tre volte....devi premerlo cercando di fare arrivare la strisca il più vicino possibile al max...
sembra molto reale...mmmm.....e non sembra nemmeno taroccato...ma mi sorge un dubbio...dato che deve uscire budokai 3 jappo.....spero non sia un immagine di quella versione li ....se è kos' mi inkkio davvero!!!!!!!!!!!!non possono fare sempre i bastardi in questo modo!!!!!!!!
sembra molto reale...mmmm.....e non sembra nemmeno taroccato...ma mi sorge un dubbio...dato che deve uscire budokai 3 jappo.....spero non sia un immagine di quella versione li ....se è kos' mi inkkio davvero!!!!!!!!!!!!non possono fare sempre i bastardi in questo modo!!!!!!!!
si e reale, perche l'ozaru compare anche sulla barra di energia.
mi inkakkio anche io se lo hanno messo solo nella versione jappo.
e che aspitaalmeno ci possono spiegare perche in europa di meno e in jappone di piu?
come é successo con budokai 2.
Se notate si vede subito ke è un falso..........
Guardate i colori di cooler con quelli dell'ozaru, si vede benissimo ke la scimmia è stata aggiunta di proposito :ghh:
Comment