Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Salve a tutti io dn nuovo di questo forum e volevo chiedervi 1 cosa:come si fa a comprare i personaggi?non ce la faccio mi dice che evo acquistarli ma non so dove e come..Aiutatemi vi pregoooooo!!
    sigpicAVP e AVPr 4e!!!

    Comment


    • E un'altraa cosa:dove si mettono i codicidei personaggi? Grazie!!!
      sigpicAVP e AVPr 4e!!!

      Comment


      • Vi prego è importantissimo... Aiutatemi Xfavore
        sigpicAVP e AVPr 4e!!!

        Comment


        • 1: è zietato mettere tre topic di fila ma nn importa.
          2:i personaggi nn li devi comprare ma sbloccare cn universo del drago
          3:cm codici intendi le password? nn lo so
          se riesco a capire cm te lo dico!

          Comment


          • Scusa X i 3 topic poi i personaggi io li sblocco ma nn li posso usare in duello o nella storia poi le PW come quella di broly lv.99! GRAZIE!!!
            sigpicAVP e AVPr 4e!!!

            Comment


            • per inserire le pass devi andare nella modalità dragon arena e nella selezione dell'avversario permi L1 e poi START,ti apparirà una tastiera e tu devi inserire le pass ;D
              Sono pericoloso MUHUHUAHAHAHA!!!!

              Comment


              • scusate ma cm si fa ad ottenere l'arena?una risposta please

                Comment


                • cmq sono nuovo e sn felicissimo di essermi iscritto proprio qui!

                  Comment


                  • benvenuto se nn m ricordo male devi finire il gioko cn tutti i personaggi...
                    sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

                    Comment


                    • ehilà

                      Comment


                      • se c'è qualcuno mi risponda xkè ho un paio di domande un pò imbarazzanti.... + ke imbarazzanti sn stupide...
                        Xò se c'è qualcuno gliela spiegherò

                        Comment


                        • comunque anche se nn c'è nessuno io spiego il problema e se qualcuno leggerà questo messaggio lo prego di rispondermi al più presto:
                          1-come si fa ad ottenere l'arena del drago?aspetto con anzia la risposta
                          2-Come si sblocca Li Shenron? è vero ke lo dicono nella pagina 15 ma dicono come broly...Io ho sbloccato Broly ma non mi ricordo come ho fatto...ecco i miei problemi! Spero ke mi risponderete al più presto

                          Comment


                          • comunque devo fare i complimenti al founder di questo sito.... it's ok!

                            Comment


                            • vi voglio dire una cosa: non comprate scintillio ke costa 150.000zenie perchè dopo nei tornei se ti personalizzi il pesonaggio e metti quello scintillio non puoi mettere mosse, in poche parole è una fregatura a menocchè tu non sia un campione

                              Comment


                              • ho scoperto leggendo 28 pagine (sono partito dalla 15 fino alla 43) come si fa ad ottenere l'arena del drago ma nn so come si sblokki li shenron....

                                Comment

                                Working...
                                X