Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La Z3 è una macchina...BMW Z3
    sigpic
    Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
    Pissio bisogna dirlo ben!!!

    Comment


    • Originariamente Scritto da gotenks ssj3 Visualizza Messaggio
      zip scusa in che senzo gotenks l'hai trovato solo con trunks.ciao risp
      Nn sono Zip ma so che l'abilità di gotenks c'è solo per trunks, infatti se al negozio vai su un abilità e schiacci kuadrato ti verrà fuori una schermata
      cn scritti dei commenti e kuali personaggi possono usarla.
      E, se vai su kuella di gotenks schiacci kuadrato ti verrà fuori la schermata
      su cui c'è scritto:


      Quali personaggi la possono usare:
      Trunks.

      Commenti:
      Può essere usata solo da Trunks

      Hai capito ora???
      Tutto ?

      Comment


      • Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
        La Z3 è una macchina...BMW Z3
        Ma no, io intendevo in Dbz budokai 3.
        Perchè ho visto, in altre pagine del forum che che scrivevano di una certa modalità storia a Z3.
        E kuindi;
        che cos'è la Z3???
        come si sblocca???

        Comment


        • Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
          per prendere uub dovete uccidere bu piccolo con la super sfera genkidama...a voi esce quell'attacco perchè probabilmente avete assegnato a goku delle capsule tipo "ssj-ssj2-ssj3-ssj4" invece per fare la sfera genkidama dovete avere al massimo il kaioken ma non dovete essere trasformati in supersayan..


          La fusione con i potara si può effettuare solo in duello o nel torneo, non si può usare nell'universo del drago (a parte contro bu) cmq devi aver assegnato a goku(se usi goku nel duello) la capsula con scritto "pothara vegetto" poi premi in duello L2 e entri in modalità hipermode e devi colpire il tuo avversario nuovamente con L2...spero di essere stato chiaro
          Ti sbagli, la fusione pothara vegetto come tutte le altre si possono usare solo
          nell'arena del drago.Mentre nell'universo del drago si possono usare solo contro di:
          Super Bu, gotenks e super ishilon!!!

          Comment


          • Ma si può avere scintillo!!!!!!!!!! l'ultimo senza comprarlo???
            Se è sì dove, nell'universo del drago o nell'arena del drago???
            Come???

            Comment


            • ragashuoli
              ho 1 problema
              nn mi si cambiano i vestiti
              sigpic

              Comment


              • Secondo me dbz budokay tenkaichi 2 è un gioco stupendo e mi piace moltissimo . Si merita un bel 10 !!

                Comment


                • ciao raga...volevo chiedere una cosa...io ho sbloccato la rottura di goku (la capsula che ti sblocca tutte le mosse) però nn mi fa fare le fusioni...anche a voi fa così???
                  hai risvegliato in me l'orgoglio sayan Vegeta....è una promessa vegeta...TI VENDICHERO'

                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da supergoku Visualizza Messaggio
                    ciao raga...volevo chiedere una cosa...io ho sbloccato la rottura di goku (la capsula che ti sblocca tutte le mosse) però nn mi fa fare le fusioni...anche a voi fa così???
                    Da quello ke ho sentito rottura x Goku ti dà: kamehameha, ssj, ssj2, ssj3, ssj4 pugno del drago, sfera genkidama e kamehameha teletrasporto e basta.

                    Cmq
                    potete aiutarmi a sbloccare Broly? è da poco ke me lo hanno prestato.
                    Thanks
                    P.S.
                    Già ke ci siete la tessera socio nera dove si trova?
                    Thanks
                    sigpic
                    Which character are you test by Naruto - Kun.com
                    Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

                    Comment


                    • Per sbloccare broly leggi qua per la tessera invece nn te lo so dire di preciso...io l'ho trovata all'inizio del dragon universe con goku su un'isoletta...

                      Broly
                      Durante la saga di majin Bu, dopo aver sconfitto Vegeta, andate al Palazzo di Dio, dopo questa visitina, non andate ad affrontare Majin Bu ma portate in salvo le persone rimaste sulla terra, iniziate con l'andare sull'isola del genio, poi nel deserto centrale troverete Yamcha, dopo fate un salto a West City, infine andate a prendere Chichi che si trova a casa di Goku.
                      Dopo aver fatto questo, disintegrate Majin Bu.
                      Una volta fatto fuori, dirigetevi al puntino rosso, ma prima di premere X per svolgere l'obiettivo, guardatevi intorno col tasto R1, dovrebbero comparire due auree, se esse compaiono andate prima su ??? e poi su Montagna Rocciosa. Apparirà Kaiobith che vi dirà che avverte una forza maligna......
                      Provate ad indovinare chi è?????
                      Una volta fatto questo, andate sconfiggete Majin Bu, dopo averlo steso un paio di volte, prima con Vegetto e poi con Goku, apparirà il puntino rosso dove vi attente il leggendario super saiyan.
                      hai risvegliato in me l'orgoglio sayan Vegeta....è una promessa vegeta...TI VENDICHERO'

                      sigpic

                      Comment


                      • Vegeta majin?E poi come si fà a salvare tutte le pers. rimaste?
                        sigpic
                        Which character are you test by Naruto - Kun.com
                        Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

                        Comment


                        • Rispondetemiiiiiiiiiiiii
                          xchè nn riesco a cambiare i vestiti?
                          nella scelta metto goku e gli altri cn diversi vestiti ma mi appare normale
                          sigpic

                          Comment


                          • Non saprei, a me basta premere una qualsiasi freccia direzionale quando sono sopra un personaggio.
                            Cmq come si fà a sbloccare torneo avanzato?
                            sigpic
                            Which character are you test by Naruto - Kun.com
                            Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

                            Comment


                            • Io ragazzi lo strafinito il budokai tre!(anche il tenkaichi)
                              sigpic
                              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                              Comment


                              • devi avere la tessera socio nera e dopo vai su negozio abilita e dove si trovano le capsule grigie troverai anke la tessera ke t permettera di accendere al livello avanzato del torneo

                                Comment

                                Working...
                                X