Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ragà ma l'universo del drago lo posso fare anche con gokussj4 o con vegetassj4?????
    e poi come funzionano le fusioni????
    ad es se combatto con goku e mi voglio trasformare in gogeta arriva all'improvviso vegeta e facciamo la fusione e poi una volta finita scompare???....o no....

    Comment


    • Originariamente Scritto da KAKA22 Visualizza Messaggio
      ragà ma l'universo del drago lo posso fare anche con gokussj4 o con vegetassj4?????
      e poi come funzionano le fusioni????
      ad es se combatto con goku e mi voglio trasformare in gogeta arriva all'improvviso vegeta e facciamo la fusione e poi una volta finita scompare???....o no....
      allora con goku super saiyan 4 puoi fare la storia ma devi avere l'abilità e devi impostarla poi successivamente nella lotta ti trasformi

      per quanto riguarda le fusioni una volta fatta dopo poco si scioglie ma il problema che non le puoi fare nell'universo del drago tranne in punti specifici della storia che lo richiedono tipo super bu vs vegeth
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

      Comment


      • Originariamente Scritto da Fallom Visualizza Messaggio
        Credo di non aver capito bene quello ke hai detto XD cmq è "se facessi" non "se farei"...odio questi e/orrori ><
        Sono il primo ad evidenziarli, ero in un momento di distrazione.

        Comunque... hai presente quando non hai abbastanza aura per eseguire il colpo finale ed esegue quella mossa con le braccia? Beh, è così.

        Solo che io l'aura ce l'ho! Forse è perché per inserire l'abilità ho dovuto eliminare tutte le altre dalle capsule?

        Comment


        • qualcuno sa come si sblocca Uub?

          Ciao a tutti!!!
          Per caso kualkuno sa come si sblocca Uub?

          Comment


          • Originariamente Scritto da Raditz Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti!!!
            Per caso kualkuno sa come si sblocca Uub?
            ciao benvenuto

            per sbloccarlo devi semplicemente batterlo con goku con la sfera genkidama in altre parole l'ultimo colpo che gli infliggerari deve essere per forza la sfera altrimenti niente ub
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

            Comment


            • Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
              Sono il primo ad evidenziarli, ero in un momento di distrazione.

              Comunque... hai presente quando non hai abbastanza aura per eseguire il colpo finale ed esegue quella mossa con le braccia? Beh, &#232; cos&#236;.

              Solo che io l'aura ce l'ho! Forse &#232; perch&#233; per inserire l'abilit&#224; ho dovuto eliminare tutte le altre dalle capsule?
              Anche io ho lo stesso problema, kuando faccio per fare l'attacco finale mi fa kuel colpo con le braccia, eppure lo faccio mentre ho tutta l'aura, ma c'&#232; un modo
              per evitare kuel colpo???

              Comment


              • Originariamente Scritto da SuperVegetto90 Visualizza Messaggio
                Voi che tecnica usate per sconfiggere SuperInshinlon????
                Io non ho tecniche.Ma per sconfiggere SuperIshilon bisogna inanzitutto riuscire a mantenere la fusione, poi non so, io l'ho battuto al primo colpo.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Raditz Visualizza Messaggio
                  Anche io ho lo stesso problema, kuando faccio per fare l'attacco finale mi fa kuel colpo con le braccia, eppure lo faccio mentre ho tutta l'aura, ma c'è un modo
                  per evitare kuel colpo???
                  C'è o non c'è un modo??????????

                  Comment


                  • per prendere uub dovete uccidere bu piccolo con la super sfera genkidama...a voi esce quell'attacco perch&#232; probabilmente avete assegnato a goku delle capsule tipo "ssj-ssj2-ssj3-ssj4" invece per fare la sfera genkidama dovete avere al massimo il kaioken ma non dovete essere trasformati in supersayan..
                    Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                    Belli, ho un problema con Budokai 3.

                    Non riesco a trasformarmi in Vegetto con i Potara. Ho inserito nelle capsule l'abilit&#224; sia a Goku che a Vegeta, per sicurezza, ma comunque non si trasforma.

                    Carico l'aura al MAX!, poi premo L2 ed entro in modalit&#224; Ultra, premo di nuovo L2 ma non succede nulla.

                    Mi aitutate? Grazie 1000!
                    La fusione con i potara si pu&#242; effettuare solo in duello o nel torneo, non si pu&#242; usare nell'universo del drago (a parte contro bu) cmq devi aver assegnato a goku(se usi goku nel duello) la capsula con scritto "pothara vegetto" poi premi in duello L2 e entri in modalit&#224; hipermode e devi colpire il tuo avversario nuovamente con L2...spero di essere stato chiaro
                    Last edited by niazzi; 23 October 2006, 19:39.
                    sigpic
                    Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
                    Pissio bisogna dirlo ben!!!

                    Comment


                    • [QUOTE=niazzi;565237]per prendere uub dovete uccidere bu piccolo con la super sfera genkidama...a voi esce quell'attacco perchè probabilmente avete assegnato a goku delle capsule tipo "ssj-ssj2-ssj3-ssj4" invece per fare la sfera genkidama dovete avere al massimo il kaioken ma non dovete essere trasformati in supersayan..


                      Grazie, grazie mille, senza di te non avrei mai raggiunto il mio obbiettivo.
                      Se ti serve un consiglio basta che me lo chiedi, e grazie ancora!!!

                      Comment


                      • Oh, raga ho un problema con budokai 3.
                        Io ho battuto KidBu con la Sfera Genkidama ma nn mi hanno dato Ub.Un consiglio???
                        Last edited by Raditz; 23 October 2006, 21:42.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Raditz Visualizza Messaggio
                          Oh, raga ho un problema con budokai 3.
                          Io ho battuto KidBu con la Sfera Genkidama ma nn mi hanno dato Ub.Un consiglio???
                          molto strano

                          sicuro che fosse esattamente l'attacco finale?????

                          ora mi sta venendo un dubbio però prova a fare la super sfera genkidama basta mettere l'abilità di trasformarti in super saiyan ma non devi trasformarti perchè lo farà automaticamente in altre parole assegna a goku le capsule della sfera genkidama e la trasformazione in super saiyan durante la lotta non trasformarti e appena sei pronto per sferrare l'attacco finale fai la sfera genkidama e vedrai...

                          prova e facci sapere
                          C'è sempre un buon motivo
                          sigpic
                          per sorridere :)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                            molto strano

                            sicuro che fosse esattamente l'attacco finale?????

                            ora mi sta venendo un dubbio però prova a fare la super sfera genkidama basta mettere l'abilità di trasformarti in super saiyan ma non devi trasformarti perchè lo farà automaticamente in altre parole assegna a goku le capsule della sfera genkidama e la trasformazione in super saiyan durante la lotta non trasformarti e appena sei pronto per sferrare l'attacco finale fai la sfera genkidama e vedrai...

                            prova e facci sapere
                            Ci ho provato, ma nn mi vuole sbloccare Ub!!!! Aiutatemi, sto sclerando!!!!!

                            Comment


                            • devi fare la sfera genkidama con attack win...cmq quando fai la sfera genkidama arriva a bu, si ferma un attimo e goku si trasforma in supersayan e cos&#236; riesce a dare pi&#249; potenza alla sfera e sconfigge bu...io l'ho l'ho sconfitto cos&#236; e ho sbloccato ub...
                              sigpic
                              Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
                              Pissio bisogna dirlo ben!!!

                              Comment


                              • esatto sì devi fare attack win e devi sconfiggerlo esattamente con la sfera cioè quando fai la sfera genkidama davi aver vinto lo scontro perciò concentrati e fai attack win
                                C'è sempre un buon motivo
                                sigpic
                                per sorridere :)

                                Comment

                                Working...
                                X