oppure puoi potenziare l'attacco del pg
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti
Collapse
X
-
Ah, io ho dbz budokai tenkaichi 2, una vera figata.Se serve aiuto chiedete a me,
ho finito al 100% budokai 3 e tenkaichi 2!Ho saputo che d'inverno uscirà tenkaichi 3.
Ma, io gli oggetti per meca freezer e metal cooler le ho trovate già quando ero al 34%!Last edited by Jarod; 26 June 2007, 18:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da Raditz Visualizza MessaggioAh, io ho dbz budokai tenkaichi 2, una vera figata.Se serve aiuto chiedete a me,
ho finito al 100% budokai 3 e tenkaichi 2!Ho saputo che d'inverno uscirà tenkaichi 3.
Ma, io gli oggetti per meca freezer e metal cooler le ho trovate già quando ero al 34%!
inoltre come si fa ad avere il campo di bataglia citta li o tutti tranne quello cosa stranaSpoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
x Broly90
per il campo da battaglia di città potrò dirti + tardi, ma nn credo che ci sia
perchè io sono al 100% e mi sembra che nn ce l'hò (ho prestato il gioco perchè adesso gioco sempre a tenkaichi 2) però guarderò, oggi mi faccio ridare il gioco e
ti saprò dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da supermatt3333 Visualizza Messaggiocome si sblocca tiencha?
per broly90
Mecha Freezer e Cooler li trovi su nameek (almeno io l ho trovati lì)sigpic
Comment
-
Si ma ci sono degli oggetti che si chiamano astronave di freezer e astronave di cooler che per averli bisogna comprarli.E praticamente tu li metti nel set di abilità
di freezer o di cooler e insomma quando il nemico ti mette K.O. vedi il filmato
dell'astronave che viene a prendere freezer o cooler, lo risucchia dentro l'astronave e lo riporta giù serie metal.Così funziona
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioa me manca solo cell jr. mi dite come si sblocca?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Raditz Visualizza MessaggioCell jr dovrebbe fare intrusione mentre giochi nell'arena del drago...si sbloccano dopo che li hai sconfitti...
a che livello?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Per sbloccarli li devi battere quando ti fanno irruzione, ti spiego:
tu combatti nell'arena del drago facendo duelli, andando avanti normalmente,
ogni tanto fa irruzione qualcuno: se lo batti ti sbloccherà qualcosa.
quando ti fa irruzione cell o cell jr (non mi ricordo precisamente) tu battili tutti e 2 per sicurezza (sempre quando ti fanno irruzione) dovrebbero se sfidi cell circa livello 80 con qualcuno di livello inferiore minimo di 10.Ecco la spiegazione!
Comment
-
giàgià... budokai 3 forever! cmq la città esiste cm ring, io l'ho e l'ho sbloccata parlando con olong credo con goku nella citta del centro o dell'ovest, o contro mjin bu o contro cell! (me lo ricordo bene vero?) cmq io ho pure il ring della casa di nonno gohan,voi l'avete?
Comment
Comment