Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • oppure puoi potenziare l'attacco del pg

    Comment


    • a che percentuale si puo trovare l'oggeto per avere meca freza e metal coler
      Spoiler:
      fatti tuoi no e
      sigpic

      Comment


      • Ah, io ho dbz budokai tenkaichi 2, una vera figata.Se serve aiuto chiedete a me,
        ho finito al 100% budokai 3 e tenkaichi 2!Ho saputo che d'inverno uscirà tenkaichi 3.

        Ma, io gli oggetti per meca freezer e metal cooler le ho trovate già quando ero al 34%!
        Last edited by Jarod; 26 June 2007, 18:54.

        Comment


        • Raditz nn fare più di due post consecutivi. Edita il messaggio precedente.
          Last edited by Jarod; 26 June 2007, 19:00.
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment


          • Si, scus scus, il messaggio prima nn l'avevo letto!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Raditz Visualizza Messaggio
              Ah, io ho dbz budokai tenkaichi 2, una vera figata.Se serve aiuto chiedete a me,
              ho finito al 100% budokai 3 e tenkaichi 2!Ho saputo che d'inverno uscirà tenkaichi 3.

              Ma, io gli oggetti per meca freezer e metal cooler le ho trovate già quando ero al 34%!
              sono al 51% e nn lo o trovato

              inoltre come si fa ad avere il campo di bataglia citta li o tutti tranne quello cosa strana
              Spoiler:
              fatti tuoi no e
              sigpic

              Comment


              • come si sblocca tiencha?
                sigpicHO FATTO LA MIA PRIMA FAN FICTION...MA POI L'HO CANCELLATA PER SBAGLIO!!!

                Comment


                • x Broly90
                  per il campo da battaglia di città potrò dirti + tardi, ma nn credo che ci sia
                  perchè io sono al 100% e mi sembra che nn ce l'hò (ho prestato il gioco perchè adesso gioco sempre a tenkaichi 2) però guarderò, oggi mi faccio ridare il gioco e
                  ti saprò dire.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da supermatt3333 Visualizza Messaggio
                    come si sblocca tiencha?
                    nn si sblokka




                    per broly90

                    Mecha Freezer e Cooler li trovi su nameek (almeno io l ho trovati lì)
                    sigpic

                    Comment


                    • Si ma ci sono degli oggetti che si chiamano astronave di freezer e astronave di cooler che per averli bisogna comprarli.E praticamente tu li metti nel set di abilità
                      di freezer o di cooler e insomma quando il nemico ti mette K.O. vedi il filmato
                      dell'astronave che viene a prendere freezer o cooler, lo risucchia dentro l'astronave e lo riporta giù serie metal.Così funziona

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        a me manca solo cell jr. mi dite come si sblocca?
                        speriamo che questa volta qualcuno mi caghi...
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • Cell jr dovrebbe fare intrusione mentre giochi nell'arena del drago...si sbloccano dopo che li hai sconfitti...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Raditz Visualizza Messaggio
                            Cell jr dovrebbe fare intrusione mentre giochi nell'arena del drago...si sbloccano dopo che li hai sconfitti...
                            devo sconfiggere i cell jr nell'arena del drago?
                            a che livello?
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • Per sbloccarli li devi battere quando ti fanno irruzione, ti spiego:
                              tu combatti nell'arena del drago facendo duelli, andando avanti normalmente,
                              ogni tanto fa irruzione qualcuno: se lo batti ti sbloccherà qualcosa.
                              quando ti fa irruzione cell o cell jr (non mi ricordo precisamente) tu battili tutti e 2 per sicurezza (sempre quando ti fanno irruzione) dovrebbero se sfidi cell circa livello 80 con qualcuno di livello inferiore minimo di 10.Ecco la spiegazione!

                              Comment


                              • giàgià... budokai 3 forever! cmq la città esiste cm ring, io l'ho e l'ho sbloccata parlando con olong credo con goku nella citta del centro o dell'ovest, o contro mjin bu o contro cell! (me lo ricordo bene vero?) cmq io ho pure il ring della casa di nonno gohan,voi l'avete?

                                Comment

                                Working...
                                X