Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ciao a tt...io o sblokkato tt i pg tranne ke saibaman...io conosco sl un modo x sblokkarlo...andare nellarena del drago cn qualsiasi pg e comnciare a combattere contro i pg di lv31 fino ad arrivare a quelli di lv35...dovrebbe fare irruzione nappa ma nn fa mai irruzione...kavolo....se qualkuno sa qualke altro modo + semplice x sblokkarlo lo dika...e in fretta xk sto sclerando...aspetto le vostre risp.......

    Comment


    • allora sclera....xkè nn c'è un altro modo (a quanto ne so)
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

      Comment


      • quoto

        Comment


        • risolto il problema...o sblokkato finalmente saibaman...evvai..grazie a tt lo stesso

          Comment


          • skusate ma ho 1 problema cn budokai 3 nell'arena del drago.
            se x esempio faccio goku lv 30 vs gt sayaman lv 19 nn mi da qnd lo batto il lv 31 x goku cm faccio

            Comment


            • beh, vorrà dire ke nn ricevi abbastanza punti x salire d livello no?
              contnui a combattere e sale....
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

              Comment


              • va bene

                Comment


                • ho letto in 1 sito ke x sbloccare lo scimmione d'oro bisogna finire 10 volte il DU
                  cn goku in modalità z3 voi pensate ke sia vero

                  Comment


                  • FAKE....ormai è risaputo
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                    Comment


                    • quoto lo scimmione in budokai 3 nn esiste

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Raditz Visualizza Messaggio
                        quoto lo scimmione in budokai 3 nn esiste
                        peccato

                        Comment


                        • ragà ma l'ultima abilità del personaggio la CPU (credo sia computer) in cosa ci potenzia???

                          Comment


                          • a poi vi volevo chiedere un altra domanda... c'è un limite di livello che un personaggio può raggiungere??? es:con goku massimo posso arrivare a 10.000.000 ma con Broly massimo a 8.000.000.... è così o qualunque personaggio potenziandolo anche il più scarso tipo yamcha può arrivare ai livelli di goku????

                            Comment


                            • io volrvo sapere come trovare al negozio le super mosse finali
                              "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

                              Comment


                              • allora, la CPU potenia l'abilitàde computer d utilizzare uel personaggio, il limite nn lo so, so ke il max livello è il 99.....
                                x le super mosse finali devi avere la tessera socio oro o nera, nn ricordo
                                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                                Comment

                                Working...
                                X