Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • scstemi ma ho bisogno di 1 informazione sul budokai 3....io sn arrivato al 99% delle capsule, e mi mancano alcuni scintilli e alcune di quelle capsule ke fanno aumentare l'esperienza nel combattimento...dove posso trovarle??

    Comment


    • TUTTI questi pg sono a livello 140(il massimo) e sono difficilissimi da battere

      purtroppo erano troppi i caretteri utilizzati (11863) per questo vi posto il link del download

      nel file .rar di download ci sono 2 file(scusate il gioco di parole XD):
      uno .docx per chi ha word2007
      un altro .doc per chi ha la versione dal 97 al 2003
      per qualsiasi problemi contattatmi

      http://www.mediafire.com/?zr3t6dte9yy
      -->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--

      Comment


      • ciao sono giggino sayan pompatone e mi sono iscritto da poco e non so come funziona bene un forum ma vorrei lo stesso chiederti se gentilmente mi diresti se a budokai 3 ps2 è possibile conquistare con qualche trucco o sbloccare lo scimmione dorato.rispondimi.GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO!!

        Comment


        • come si conquista lo scimmione a budokaI 3333333EEEEEEEEEE!!!!!!!!

          Comment


          • Non siamo in una chat.Se qualcuno lo sa e vede il tuo post,FORSE ti risponder&#224;.Leggi le FAQ,che sono top nel forum principale e presentati in apposito topic nel libero o nel principale.
            sigpic

            Comment


            • Penso che sia inutile che si presenti visto che penso sia uno di quelli che si iscrivono fanno una domanda e spariscono.

              Comment


              • Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                Penso che sia inutile che si presenti visto che penso sia uno di quelli che si iscrivono fanno una domanda e spariscono.
                ebbravo kakashi

                Comment


                • un mio amico dice che per sbloccare lo scimmione a budokai 3 bisogna fare 10 volte la storia con goku e 5 con broly . misapete confermare se &#232; vero!!??!! Rispondete vi prego , non sparisco io !!
                  Last edited by giggino sayan pompatone; 21 September 2008, 14:15.

                  Comment


                  • Non credo.Comunque non ho budokai 3.
                    sigpic

                    Comment


                    • Sono tutte ca***te.
                      In budokai 3 nn c'è lo scimmione dorato.
                      E lo so xkè l'ho completato al 100%.

                      Comment


                      • Ciao sono nuovo di qui e qst blg mi piace tantissimo essendo appassoato di qst incredibile gioco... volevo far una domanda io sto cercando 3 mosse finali importanti ke sono:
                        supernova ( cooler) qll di freezer non mi interessa
                        sfera genkidama ( cell) qll digoku la ho e infine
                        kamekameha teletrasporto di kid bu
                        grz ga in anticipo e rix appena possibile ciao a tutti

                        Comment


                        • Oooops era Budokai 3 non tenkaichi
                          Allora non lo so mi disp
                          Last edited by RashFaustinho; 09 September 2009, 23:42.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
                            Oooops era Budokai 3 non tenkaichi
                            Allora non lo so mi disp
                            va bn è lo stesso... qll ke mi interessa di + è qll di cooler... ci sarebbe ank spirito del sayan qll di bardak ke non so dove è e nei negozi non la trovo propio

                            Comment


                            • devi sbloccare tt i personaggi anke qll super nascosti poi vai al negozio e ti appariranno

                              Comment


                              • Wow, s'&#232; iscritto solo per rispondere

                                Comment

                                Working...
                                X