ciao a tt...io o sblokkato tt i pg tranne ke saibaman...io conosco sl un modo x sblokkarlo...andare nellarena del drago cn qualsiasi pg e comnciare a combattere contro i pg di lv31 fino ad arrivare a quelli di lv35...dovrebbe fare irruzione nappa ma nn fa mai irruzione...kavolo....se qualkuno sa qualke altro modo + semplice x sblokkarlo lo dika...e in fretta xk sto sclerando...aspetto le vostre risp.......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raditz Visualizza Messaggioquoto lo scimmione in budokai 3 nn esiste
Comment
-
a poi vi volevo chiedere un altra domanda... c'è un limite di livello che un personaggio può raggiungere??? es:con goku massimo posso arrivare a 10.000.000 ma con Broly massimo a 8.000.000.... è così o qualunque personaggio potenziandolo anche il più scarso tipo yamcha può arrivare ai livelli di goku????
Comment
-
allora, la CPU potenia l'abilitàde computer d utilizzare uel personaggio, il limite nn lo so, so ke il max livello è il 99.....
x le super mosse finali devi avere la tessera socio oro o nera, nn ricordoEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
Comment