e chi sono i pers. segreti???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mirmo Visualizza Messaggioe chi sono i pers. segreti???by Paolo88
Comment
-
in dbz budokai tenkaichi 3 mi manca solo re cold(il padre di freezer), per il resto li ho tutti... chi sa come si prende???sigpic Trunks ssj4
Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza MessaggioSono Al Satan(padre di Junior),Goku con aureola,Trunks capelli lunghi e final Vegeta.
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggioballe...
quello è il progetto AF di PGV (ke tra l'altro non trovo +..XD)
Comment
-
Ebbasta! 3 messaggi di fila?
Ti iscrivi non ti presenti e spammi senza leggere il regolamento? Eddai
Originariamente Scritto da gogeta_92triplo post...non è una chat...aspetta pazientemente che qualcuno legga il topic e la tua domanda...nel frattempo cancella due dei tuoi post, i tripli post sono vietati...ah, io cmq non li conosco, e a meno che tu non abbia l'edizione speciale non ci sono..
Quando saremo colleghi ne riparleremo.
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiook scusa, cercavo solo di dare una mano...
Comment
-
va bene capita...comunque ripeto (XD) a meno che tu non abbia la special edition quei 4 personaggi segreti non ci dovrebbero essereEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da -crazy-skull- Visualizza Messaggiomi date i codici dei 4 personaggi segreti
Comment
Comment