Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Original Majin Bu
    Grazie, ma queste indicazioni le conosco a memoria perchè sono quelle che ho anche io. Il problema, è che Vegeta non lo incontro mai, alle montagne rocciose c'è sempre Videl!
    come Videl?? allora nn so proprio aiutarti mi spiace
    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

    " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

    Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

    Comment


    • Originariamente Scritto da Rezyel
      come Videl?? allora nn so proprio aiutarti mi spiace
      A me va bene fino a quando non vado alle montagne rocciose, perchè con Kaiohshin ci parlo nel deserto, poi però non incontro mai ne vegeta, ne majin Vegeta. Il personaggio da usare comunque è Gohan adulto vero?
      Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

      Comment


      • Originariamente Scritto da Original Majin Bu
        A me va bene fino a quando non vado alle montagne rocciose, perchè con Kaiohshin ci parlo nel deserto, poi però non incontro mai ne vegeta, ne majin Vegeta. Il personaggio da usare comunque è Gohan adulto vero?
        sì è Gohan adulto
        http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

        " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

        Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

        Comment


        • Io faccio così: Sconfiggo Goten e Videl (puntini rossi), quando viene fuori la navicella di Babidy premo R1 e vado nel deserto a parlare con Kaiohshin. Prima di uccidere darbula, vado alle montagne rocciose e a questo punto incontro Videl e tanti saluti.
          Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

          Comment


          • L' action replay é un disco dove puoi mettere i trukki.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Original Majin Bu
              Io faccio così: Sconfiggo Goten e Videl (puntini rossi), quando viene fuori la navicella di Babidy premo R1 e vado nel deserto a parlare con Kaiohshin. Prima di uccidere darbula, vado alle montagne rocciose e a questo punto incontro Videl e tanti saluti.
              come ho già detto, nn so proprio come aiutarti.... io ho usato il procedimento che ti ho scritto sopra
              http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

              " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

              Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

              Comment


              • Avra saltato qualcosa.......il punto é ke nn sembra

                Comment


                • ragaz scusate una cosa non ho ancora capito alcune cose del gioco primo cosa sono ste password che ti danno ogni tanto e cosa me ne faccio, secondo come faccio a combattere nell'arena del drago con avversari un pò più forti a livello 1 mi annoio non ditemi che devo ucciderli tutti x 100 volte x arrivare a livello 100????? non mi passerebbe più....

                  Comment


                  • La pasword ti serve se vuoi mostrare le tue abilità qui sul topic e adesso darò la mia su lotte galattiche,per arrivare al cento vai al livello massimo,dei guerrieri spingendo destra finchè non si ferma batti tutti i guerrieri di quel livello e vai avanti fino al 99 con tutti i personaggi a tutte le cose al 20(es ci sono goku e gohan al 46,li batti e passi al al 47).
                    I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                    "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

                    Comment


                    • E la password serve appunto x combattere con un tuo personaggio al livello raggiunto

                      Comment


                      • Urgente!!!!!!!

                        raga ciao a tutti sono nuvo allora volevo sapere un po di cosette.
                        cosa sono le rotture???
                        come si sblocca gotenks ho sentito parlare di una tessera socio nera che nn trovo???
                        come si sblocca vegeta ssj 4???
                        a cosa servono le sfere del drago???

                        basta cosi grazie se mi rispondete mi fate un grande favore ciaoo

                        Comment


                        • le rotture (correggetemi se sbaglio) sono delle capsule che contengono tutte le abilità di un personaggio. Le sfere servono per evocare il drago e prendere le rotture. per il resto non so come aiutarti.
                          Che la forza sia con voi!
                          http://www.sfedora.com/star%20wars%20logo.jpeg

                          Comment


                          • Sfere del Drago

                            Come si fanno a prendere tutte le sfere del drago?
                            Non è che qualcuno di voi ha una mappa con segnate dove sono le sfere del drago?


                            Grazie.
                            Ciao.


                            Jacopo.

                            Comment


                            • Soluzioni Budokai

                              Ciao sono Jacopo, sono anch'io arrivato da poco, precisamente da ieri 26/01/05.

                              Posso rispondere ad alcune tue domande.

                              -Prendere Vegeta SS4 e (se serve a te) Gogeta SS4
                              Dopo che avete sconfitto Majin bu(grasso) andate nell’ “Isola ghiacciata” (il "polo nord") dove ci sarà Kaioshin.
                              Dopo che avete parlato, sconfiggete Majin bu. Andate a “West City”, da Bulma, che vi dirà che Goku è diventato SS4 e che lei vi aiuterà a trasformarti.
                              Otterrete così la capsula SS4 per sconfiggere Broly
                              Dopo, invece di andare a sconfiggere Gotenks, andate nell'arcipelago, dove ti batterai con Goku SS4. Se lo sconfiggerete avrete la capsula “Fusione Gogeta SS4 (per Vegeta)”.
                              -Le rotture sono delle capsule che contengono tutte le abilità di un personaggio.
                              -Le sfere servono per evocare il drago e prendere le rotture del personaggio con cui giocavi.
                              -Prendere Gotenks
                              Invece di andare nell'arcipelago ad uccidere Goku, vai al torneo, sconfiggi Gotenks con Gogeta e riceverai le due capsule.

                              Ciao.
                              Jacopo.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Jacopo
                                Ciao sono Jacopo, sono anch'io arrivato da poco, precisamente da ieri 26/01/05.

                                Posso rispondere ad alcune tue domande.

                                -Prendere Vegeta SS4 e (se serve a te) Gogeta SS4
                                Dopo che avete sconfitto Majin bu(grasso) andate nell’ “Isola ghiacciata” (il "polo nord") dove ci sarà Kaioshin.
                                Dopo che avete parlato, sconfiggete Majin bu. Andate a “West City”, da Bulma, che vi dirà che Goku è diventato SS4 e che lei vi aiuterà a trasformarti.
                                Otterrete così la capsula SS4 per sconfiggere Broly
                                Dopo, invece di andare a sconfiggere Gotenks, andate nell'arcipelago, dove ti batterai con Goku SS4. Se lo sconfiggerete avrete la capsula “Fusione Gogeta SS4 (per Vegeta)”.
                                -Le rotture sono delle capsule che contengono tutte le abilità di un personaggio.
                                -Le sfere servono per evocare il drago e prendere le rotture del personaggio con cui giocavi.
                                -Prendere Gotenks
                                Invece di andare nell'arcipelago ad uccidere Goku, vai al torneo, sconfiggi Gotenks con Gogeta e riceverai le due capsule.

                                Ciao.
                                Jacopo.
                                Ti dico subito jacopo che le sfere cambiano sempre nascondiglio, e x trovarle velocemente devi trovare il radar del drago.
                                http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                                "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

                                Comment

                                Working...
                                X