Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ka me ha me hazzo
    ciao ragazzi sono nuovo. so che x sbloccare ub bisogna battere kid bu con la sfera genkidama, ma io ho provato con tutte le trasformazioni di goku e non mi sblocca niente potara (ahahahah) aiutarmi x favore? p.s. e' l'ottava volta che finisco il DU con goku
    Si è vero devi usare la sfera genkidama ma al massimo con il kaioken e devi avere la capsula per trasformarti in s. saiyan e il colpo deve andare a buon fine.....

    Comment


    • ok grazie 1000 ci provero'. buon dragon universe

      Comment


      • Originariamente Scritto da ka me ha me hazzo
        ok grazie 1000 ci provero'. buon dragon universe
        se non dovessi riuscirci fammelo sapere.......

        Comment


        • Purtroppo lo ho gia quasi finito tutto.....
          i personaggi li ho già tutti mi mancano solo 2 rotture lo z3 e qualche capsula

          Comment


          • ricordati di vincere a z3....che ti da una capsula nuova
            I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

            Comment


            • Originariamente Scritto da vegetassj2
              ricordati di vincere a z3....che ti da una capsula nuova
              Si mi ricordo ma non ho avuto molto tempo per giocare nel week

              Comment


              • Originariamente Scritto da Sonic 1
                si ma questo è ufficiale

                veramente l'ufficiale sarebbe quell'altro, visto che se ne parlava da quando non ancora usciva, ma non importa, tanto vale continuare con questo.



                (scusate l'ot)
                La Fusione è riuscita Benissimo!
                Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

                Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                -
                ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Super Vegeth
                  veramente l'ufficiale sarebbe quell'altro, visto che se ne parlava da quando non ancora usciva, ma non importa, tanto vale continuare con questo.



                  (scusate l'ot)
                  Ehehe lo volevo dire io però ho lasciato perdere
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • Ho ultimato il gioco al 100% delle capsule e gli altri bonus(riprese di trama).
                    Cmq come gia' sapevo niente ozaru.

                    Comment


                    • perdonate la domanda stupida ma come faccio a far aumentare di livello i personaggi che non partecipano al "Dragon Universe"?
                      cioè in modalità duello posso decidere quanta energia dare al personaggino e se vinco non mi danno niente,al torneo(almeno a quello principianti,visto che gli altri non li ho ancora sbloccati) mi danno solo dei soldi...

                      grazie anticipatamente
                      http://www.sprigganthemovie.com/cast/images/yul.jpg

                      Comment


                      • Due domandine ine ine su Budokai III:

                        - La caratteristica "Capacità" cosa aumenta?

                        - Gli oggetti una volta usati una volta in combattimento è possibile riusarli per altri combattimenti, modalità duello, dragon arena, allenamento?

                        Ciao e grazie.
                        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Kirunks

                          - La caratteristica "Capacità" cosa aumenta?
                          L'efficacia delle abilità e degli oggetti

                          - Gli oggetti una volta usati una volta in combattimento è possibile riusarli per altri combattimenti, modalità duello, dragon arena, allenamento?
                          si certo, una volta impostata puoi usarla in ogni combattimento
                          " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                          " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                          Quadriumviratus morosus malus scriptor

                          Comment


                          • azz...e l'esperienza dei personaggi che non possono partecipare a Dragon universe come faccio a dargliela?
                            http://www.sprigganthemovie.com/cast/images/yul.jpg

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da The hitchhiker
                              perdonate la domanda stupida ma come faccio a far aumentare di livello i personaggi che non partecipano al "Dragon Universe"?
                              cioè in modalità duello posso decidere quanta energia dare al personaggino e se vinco non mi danno niente,al torneo(almeno a quello principianti,visto che gli altri non li ho ancora sbloccati) mi danno solo dei soldi...

                              grazie anticipatamente
                              devi sbloccare l'arene del drago
                              finischi l'universo con ub e ti darà il biglietto per partecipare

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da The hitchhiker
                                azz...e l'esperienza dei personaggi che non possono partecipare a Dragon universe come faccio a dargliela?
                                tramite l'arena del drago ( La sblocchi finendo lo story di tutti i personaggi)
                                " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                                " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                                Quadriumviratus morosus malus scriptor

                                Comment

                                Working...
                                X