Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti
ciao ragazzi sono nuovo. so che x sbloccare ub bisogna battere kid bu con la sfera genkidama, ma io ho provato con tutte le trasformazioni di goku e non mi sblocca niente potara (ahahahah) aiutarmi x favore? p.s. e' l'ottava volta che finisco il DU con goku
Si è vero devi usare la sfera genkidama ma al massimo con il kaioken e devi avere la capsula per trasformarti in s. saiyan e il colpo deve andare a buon fine.....
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
perdonate la domanda stupida ma come faccio a far aumentare di livello i personaggi che non partecipano al "Dragon Universe"?
cioè in modalità duello posso decidere quanta energia dare al personaggino e se vinco non mi danno niente,al torneo(almeno a quello principianti,visto che gli altri non li ho ancora sbloccati) mi danno solo dei soldi...
- Gli oggetti una volta usati una volta in combattimento è possibile riusarli per altri combattimenti, modalità duello, dragon arena, allenamento?
si certo, una volta impostata puoi usarla in ogni combattimento
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
perdonate la domanda stupida ma come faccio a far aumentare di livello i personaggi che non partecipano al "Dragon Universe"?
cioè in modalità duello posso decidere quanta energia dare al personaggino e se vinco non mi danno niente,al torneo(almeno a quello principianti,visto che gli altri non li ho ancora sbloccati) mi danno solo dei soldi...
grazie anticipatamente
devi sbloccare l'arene del drago
finischi l'universo con ub e ti darà il biglietto per partecipare
azz...e l'esperienza dei personaggi che non possono partecipare a Dragon universe come faccio a dargliela?
tramite l'arena del drago ( La sblocchi finendo lo story di tutti i personaggi)
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Comment