Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
    Vegeta........
    Se ti prendo...........
    Ti disintegro!!!!!!!

    http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

    Comment


    • cell game

      Ciao ragazzi qulcuno mi sa dire come si sblocca il cell game? io pensavo che vincendo i tornei principiante, esperto e avanzato sbloccassero anche il cell game e invece no. Nel negozio non trovo la capsula! Si sblocca in qualche altro modo? grazie ciao a tutti

      Comment


      • Originariamente Scritto da Ale
        Ciao ragazzi qulcuno mi sa dire come si sblocca il cell game? io pensavo che vincendo i tornei principiante, esperto e avanzato sbloccassero anche il cell game e invece no. Nel negozio non trovo la capsula! Si sblocca in qualche altro modo? grazie ciao a tutti
        Lo sblocchi giocando nell'arena del drago e quando cell fa irruzione battilo ed avrai il torneo.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Goku SSJ5
          Lo sblocchi giocando nell'arena del drago e quando cell fa irruzione battilo ed avrai il torneo.
          mi sai dire come si prendono broly ishilong?
          http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
          "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

          Comment


          • Originariamente Scritto da vegeta86
            come hai preso broly?
            Per prendere broly procedi nel seguente modo:
            nell'ultimo stage dopo che gohan viene assorbito da majinbu per formare super bu prima di andare da vegeta per unirti con i potara vai a parlare con kaioshion che si trova a sinistra del pallino rosso.
            Dopo cio' unisciti con vegeta e combatti con super bu.
            Dopo essere ritornato sulla mappa parla ancora con kaioshin che si trova circa dove era prima e vai al puntino rosso.
            Qui incontrerai broly,battilo e lo otterrai.

            CMQ IL GIOCO L'HO FINITO AL 100% SE TI SERVE QUALCOSA FAMMI SAPERE.

            Comment


            • grazie mille

              Originariamente Scritto da Goku SSJ5
              Per prendere broly procedi nel seguente modo:
              nell'ultimo stage dopo che gohan viene assorbito da majinbu per formare super bu prima di andare da vegeta per unirti con i potara vai a parlare con kaioshion che si trova a sinistra del pallino rosso.
              Dopo cio' unisciti con vegeta e combatti con super bu.
              Dopo essere ritornato sulla mappa parla ancora con kaioshin che si trova circa dove era prima e vai al puntino rosso.
              Qui incontrerai broly,battilo e lo otterrai.

              CMQ IL GIOCO L'HO FINITO AL 100% SE TI SERVE QUALCOSA FAMMI SAPERE.
              grazie mille!
              sai dirmi come prendere ishinlon(il drago bianco con le punte sul dorso)?
              Last edited by vegeta86; 30 December 2004, 15:12.
              http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
              "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

              Comment


              • Grazie della risposta goku ssj5 alla prossima buona giornata a tutti

                Comment


                • Goku ssj5 ma per trovare kaioshin con goku devo averlo preso con gohan?
                  http://www.zellfantasy.it/strateKH/A_piramidone.jpg

                  La paura è l'oscura prigione della luce.Il coraggio ne è la chiave

                  :scatter: :ssj: :ssj: :tongue: :luf:

                  Comment


                  • Scusate mi potete spiegare se c'è differenza tra cooler e metal cooler?
                    se sì come faccio a prendere metal cooler?

                    io ho già cooler

                    grazie!!

                    Comment


                    • Salve a tutti,questo è il mio primo post da queste parti

                      Secondo voi conviene comprare una ps2 solo per budokai 3?
                      Last edited by ; 30 December 2004, 20:35.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da -Piccolo-
                        Salve a tutti,questo è il mio primo post da queste parti

                        Secondo voi conviene comprare una ps2 solo per budokai 3?
                        se sei un fan sfegatato di dragonball, conviene perchè questo è il miglior gioco mai realizzato della serie.

                        se non lo sei non conviene per questo, ma conviene per l' infinità di giochi disponibili.
                        Chi sono io?dovresti saperlo..
                        Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
                        Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
                        IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
                        http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

                        Comment


                        • non lo sapevo

                          Originariamente Scritto da il.bardo82
                          Scusate mi potete spiegare se c'è differenza tra cooler e metal cooler?
                          se sì come faccio a prendere metal cooler?

                          io ho già cooler

                          grazie!!

                          davvero si può prendere metal cooler? xchè io l' ho battuto ma non me l' hanno dato!
                          http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                          "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

                          Comment


                          • ALLORA:
                            Per quanto riguarda metal cooler è cooler in versione metal e cioè nel movie è quando arrivato su namek e fatto di metallo, cmq è una capsula per cooler tipo la navicella spaziale di freezer che si attiva in automatico(se equipaggiata)quando l'indicatore di salute scende a zero.
                            SI TROVA su namek con goku o vegeta(almeno sono quelli con cui l'ho trovata io) oppure al negozio di abilita' al costo di 10000 zeni.
                            Per quanto riguarda kaioshin si trova facendo il DU con gohan adulto.
                            Per ottenerlo procedere cosi':
                            Battete goten e videl(questi sono i primi due obiettivi)ora prima di battere darbula nelle vicinanzecon R1 rileverete kaioshin andate e parlate con lui,dopo dirigetevia nord est tra le montagne rocciose troverete vegeta,dopo aver parlato con lui andate a batteredarbula,poi majin vegeta e infine andate a central city,con R1 rileverete kaioshin.
                            Per quanto riguarda il drago per ottenerlo procedete cosi':
                            Con goku dopo aver seguito la procedura per broly (elencata da me in precedenza)e dopo averlo sconfitto ed ottenuto riceverete l'invito per il torneo da goten e trunks,a questo punto andate sull'isola ad est di quella del torneoe diventate SSJ4.Fatto questo non andate da vegeta ma a west city da bulma,dopo cio'andate al torneo battete gotenks e ritornate a west city e parlate ancora con bulma.Dopo cio' andate a central city dove vi aspetta il drago.A questo punto goku non riesce a batterlo neanche con il SSJ4 quindi arriva vegeta SSJ4 e si fondon in gogeta SSJ4.Non vi rimane altro che sconfiggere il drago per ottenerlo.
                            SE SEGUITE QUESTA PROCEDURA IN UN SOLO COLPO OTTENETE GOKUSSJ4 ,GOGETA SSJ, GOGETA SSJ4 E IL DRAGO.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Goku SSJ5
                              ALLORA:
                              Per quanto riguarda metal cooler è cooler in versione metal e cioè nel movie è quando arrivato su namek e fatto di metallo, cmq è una capsula per cooler tipo la navicella spaziale di freezer che si attiva in automatico(se equipaggiata)quando l'indicatore di salute scende a zero.
                              SI TROVA su namek con goku o vegeta(almeno sono quelli con cui l'ho trovata io) oppure al negozio di abilita' al costo di 10000 zeni.
                              Per quanto riguarda kaioshin si trova facendo il DU con gohan adulto.
                              Per ottenerlo procedere cosi':
                              Battete goten e videl(questi sono i primi due obiettivi)ora prima di battere darbula nelle vicinanzecon R1 rileverete kaioshin andate e parlate con lui,dopo dirigetevia nord est tra le montagne rocciose troverete vegeta,dopo aver parlato con lui andate a batteredarbula,poi majin vegeta e infine andate a central city,con R1 rileverete kaioshin.
                              Per quanto riguarda il drago per ottenerlo procedete cosi':
                              Con goku dopo aver seguito la procedura per broly (elencata da me in precedenza)e dopo averlo sconfitto ed ottenuto riceverete l'invito per il torneo da goten e trunks,a questo punto andate sull'isola ad est di quella del torneoe diventate SSJ4.Fatto questo non andate da vegeta ma a west city da bulma,dopo cio'andate al torneo battete gotenks e ritornate a west city e parlate ancora con bulma.Dopo cio' andate a central city dove vi aspetta il drago.A questo punto goku non riesce a batterlo neanche con il SSJ4 quindi arriva vegeta SSJ4 e si fondon in gogeta SSJ4.Non vi rimane altro che sconfiggere il drago per ottenerlo.
                              SE SEGUITE QUESTA PROCEDURA IN UN SOLO COLPO OTTENETE GOKUSSJ4 ,GOGETA SSJ, GOGETA SSJ4 E IL DRAGO.
                              E x ottenere vegeta ssj4?
                              http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                              "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da vegeta86
                                E x ottenere vegeta ssj4?
                                fai la stessa procedura che ti ho elencato per goku ma stavolta utilizza Vegeta.

                                Comment

                                Working...
                                X