Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • grazie a tutti e due
    http://www.sprigganthemovie.com/cast/images/yul.jpg

    Comment


    • Personaggi super nascosti di budokai 3

      Ragazzi, so come fare per avere tutti i personaggi di budokai 3 e so anche come eseguire mosse come l'impeto del drago. Se qualcuno è interessato mio faccia sapere che scrivo tutti i trucchi
      Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

      Comment


      • Grazie anko da me.
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

        Comment


        • Visto che siete tutti molto esperti dei videogiochi di db vi chiedo se qualcuno è mai riuscito a trovare tutte le sfere in budokai 1 e come si fa se ci foste riusciti.
          grazie

          Comment


          • Originariamente Scritto da Alen
            Visto che siete tutti molto esperti dei videogiochi di db vi chiedo se qualcuno è mai riuscito a trovare tutte le sfere in budokai 1 e come si fa se ci foste riusciti.
            grazie
            facile, basta che continui a fare dentro-fuori dal negozio di Popo finche non te ne mettono in vendita una e allora la compri, va avanti così finche non le hai tutte.
            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

            " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

            Quadriumviratus morosus malus scriptor

            Comment


            • Originariamente Scritto da Final Goku
              facile, basta che continui a fare dentro-fuori dal negozio di Popo finche non te ne mettono in vendita una e allora la compri, va avanti così finche non le hai tutte.
              Ah si? perchè ne ho 5 poi non ne ho pù trovate, facendo come dici le trovo tutte e 7?

              Comment


              • Originariamente Scritto da Alen
                Ah si? perchè ne ho 5 poi non ne ho pù trovate, facendo come dici le trovo tutte e 7?
                certo, facendo così ho evocato il drago tutte le volte necessarie per prendere le rotture di tutti i personaggi... quindi un bordello di volte.
                " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                Quadriumviratus morosus malus scriptor

                Comment


                • Originariamente Scritto da Final Goku
                  certo, facendo così ho evocato il drago tutte le volte necessarie per prendere le rotture di tutti i personaggi... quindi un bordello di volte.
                  devo vedere la capsula "raccomandato" e se non c'è esco e rientro?
                  occorre avere tutte le altre capsule o aver finito il torneo con tutti i personaggi?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Original Majin Bu
                    Ragazzi, so come fare per avere tutti i personaggi di budokai 3 e so anche come eseguire mosse come l'impeto del drago. Se qualcuno è interessato mio faccia sapere che scrivo tutti i trucchi
                    certo che siamo interressati

                    Comment


                    • Ho fuso questa discussione con "Personaggi super nascosti" visto che l'argomento è molto simile per non dire uguale.
                      Sarebbe meglio che non aprire un topic diverso per ogni piccola questione su budokai 3, altrimenti si disperdono soltanto i post interessanti.

                      Comment


                      • Personaggi super nascosti e impeti del drago

                        Ub: bisogna sconfiggere Kid Bu con Goku usando la super sfera genkidama. Ovviamente è necessario non essere trasformati in super saiyan.

                        Videl: con Gohan adulto recatevi all'isola che si trova a sud-sud-est. troverete videl che vi parlerà e di conseguenza si unirà alla schiera di personaggi.

                        C-16: usando Crilin, appena arrivate alla saga di Cell cercate sull'isola che si trova a destradella città del sud. Troverete C16 ferito che vi chiede aiuto, portatelo alla città dell'ovest e sarà vostro. Per arrivare alla saga di Cell con Crilin, occorre, dopo aver battuto Reecome, Genew col corpo di Goku e Freezer in seconda trasformazione, recarsi verso il puntino rosso che apparirà vicino al villaggio e successivamente a quello v icino alla navicella (i puntini rossi compariranno assieme).

                        Birdack: con Goku, prima di affrontare Radish, andate a nord est e troverete una navicella saiyan. Scendete e prendete la capsula di Birdack.

                        Cooler: con Goku, dopo aver sconfitto Freezer la prima volta, appariranno tre puntini rossi. Andate verso quello in basso a sinistra. Dovrete combattere con Vegeta trasformato in super saiyan che vi dirà di aver eliminato Freezer in un attimo. Subito dopo, ve la vedrete con il fratellone di Freezer.

                        Broly: è già stato detto migliaia di volte.

                        Gogeta: sarà vostro una volta battuto Broly.

                        Li Shenron: seguite lo stesso percorso usato per Broly, ma prima di andare a combattere con lui, andate su un'isola che a sud (più o meno dove avete trovato Videl) e godervi la scena. Subito dopo dirigetevi alla foresta vicina a central city e parlate con Kibitho. Seccate Broly. A questo punto apparirà il puntino che indica il torneo, prima di andare, recatevi alla west city e parlate con Bulma, poi andate a casa di Goku dove troverete Chichi. Andate al torneo, battete Gotenks (sarete trasformati in Gogeta) e apparirà il solito puntino rosso. Andateci e troverete il draghetto ad aspettarvi. Un consiglio, lo affronterete trasformato in super Gogeta SSJ4, bombardatelo di Big Bang Kamehameha perchè la fusione non dura un cavolo.

                        Kahioshin: con Goku, battete Goten e Videl (i primi due obbiettivi ), prima di battere Darbula, nelle vicinanze premete R1 e rileverete il Kahio. Andate verso le montagne rocciose e troverete Vegeta. Dopo aver chiacchierato del più e del meno davanti a una tazzà di tè fumante, sterminate Darbula, poi battete Majin Vegeta e dirigetevi a central city. Premete R1 e rileverete un'aura, il Kahio è vostro.

                        Kibitho: stesso procedimento usato per Kahioshin (sempre con Gohan ragazzo), dopo aver battuto Kid Bu, andate a ovest e troverete un'isola piccolissima, scendete e troverete la fusion in questione.

                        Saibaiman: si trova nell'arena del drago, lo avrete dopo aver battuto Nappa (per cui è come se fosse già vostro).

                        Cell Jr: usate Piccolo nell'arena.

                        Mr. Satan: Usate Piccolo, arrivati alla saga di Majin Bu, andate a svolgere il primo obbiettivo e prima di recarvi al palazzo di Dio, andate nel deserto vicino al palazzo di Baba. troverete Mr. Satan che ha sete. Terminato il dialogo, recatevi a central city e a quel punto, il personaggio più forte mai apparso sarà vostro.

                        Goku SSJ4: Usando lo stesso procedimento di Broly, prima di andare ad affrontarlo dirigetevi verso le isole a sud della Kame House. Setacciate la zona con R1 e troverete un punto su cui atterrare, godetevi la scena.
                        Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                        Comment


                        • Impeto del drago

                          Entrate in modalità ultra, fiondatevi sul nemico e colpito con R1 e cerchio in rapida successione. Se avrete il culo d'indovinare la giusta sequenza di tasti, gli farete un mazzo così. Finora l'impeto del drago più figo che abbia visto è stato quello di perfect Cell.
                          Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Original Majin Bu
                            Entrate in modalità ultra, fiondatevi sul nemico e colpito con R1 e cerchio in rapida successione. Se avrete il culo d'indovinare la giusta sequenza di tasti, gli farete un mazzo così. Finora l'impeto del drago più figo che abbia visto è stato quello di perfect Cell.
                            perchè forse non hai visto la kamehameha teletrasp. di goku, il final flash di vegeta o le ciambelle galattiche , compresa kamehameha finale, di gotenks che vengono automaticamente usate in modalità dragonrush se impostate e se si riesce a indovinare tutta la serie dei 3 tasti.
                            Chi sono io?dovresti saperlo..
                            Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
                            Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
                            IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
                            http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da gogetassj5
                              perchè forse non hai visto la kamehameha teletrasp. di goku, il final flash di vegeta o le ciambelle galattiche , compresa kamehameha finale, di gotenks che vengono automaticamente usate in modalità dragonrush se impostate e se si riesce a indovinare tutta la serie dei 3 tasti.
                              E anche il Makankosappo di Piccolo funziona in tale modo.
                              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                              " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                              Quadriumviratus morosus malus scriptor

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Final Goku
                                E anche il Makankosappo di Piccolo funziona in tale modo.
                                Già... Anke se devo ammettere che l'impeto del Drago con Vegeta mi ha salvato molte volte... Lampo Finale! è_é 2000+ danni! *_*

                                Mwa, vojo Trunks SSJ! Come faccio?
                                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                                Comment

                                Working...
                                X