Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti
Ragazzi, so come fare per avere tutti i personaggi di budokai 3 e so anche come eseguire mosse come l'impeto del drago. Se qualcuno è interessato mio faccia sapere che scrivo tutti i trucchi
Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)
Visto che siete tutti molto esperti dei videogiochi di db vi chiedo se qualcuno è mai riuscito a trovare tutte le sfere in budokai 1 e come si fa se ci foste riusciti.
grazie
Visto che siete tutti molto esperti dei videogiochi di db vi chiedo se qualcuno è mai riuscito a trovare tutte le sfere in budokai 1 e come si fa se ci foste riusciti.
grazie
facile, basta che continui a fare dentro-fuori dal negozio di Popo finche non te ne mettono in vendita una e allora la compri, va avanti così finche non le hai tutte.
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
facile, basta che continui a fare dentro-fuori dal negozio di Popo finche non te ne mettono in vendita una e allora la compri, va avanti così finche non le hai tutte.
Ah si? perchè ne ho 5 poi non ne ho pù trovate, facendo come dici le trovo tutte e 7?
Ah si? perchè ne ho 5 poi non ne ho pù trovate, facendo come dici le trovo tutte e 7?
certo, facendo così ho evocato il drago tutte le volte necessarie per prendere le rotture di tutti i personaggi... quindi un bordello di volte.
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
certo, facendo così ho evocato il drago tutte le volte necessarie per prendere le rotture di tutti i personaggi... quindi un bordello di volte.
devo vedere la capsula "raccomandato" e se non c'è esco e rientro?
occorre avere tutte le altre capsule o aver finito il torneo con tutti i personaggi?
Ragazzi, so come fare per avere tutti i personaggi di budokai 3 e so anche come eseguire mosse come l'impeto del drago. Se qualcuno è interessato mio faccia sapere che scrivo tutti i trucchi
Ho fuso questa discussione con "Personaggi super nascosti" visto che l'argomento è molto simile per non dire uguale.
Sarebbe meglio che non aprire un topic diverso per ogni piccola questione su budokai 3, altrimenti si disperdono soltanto i post interessanti.
Ub: bisogna sconfiggere Kid Bu con Goku usando la super sfera genkidama. Ovviamente è necessario non essere trasformati in super saiyan.
Videl: con Gohan adulto recatevi all'isola che si trova a sud-sud-est. troverete videl che vi parlerà e di conseguenza si unirà alla schiera di personaggi.
C-16: usando Crilin, appena arrivate alla saga di Cell cercate sull'isola che si trova a destradella città del sud. Troverete C16 ferito che vi chiede aiuto, portatelo alla città dell'ovest e sarà vostro. Per arrivare alla saga di Cell con Crilin, occorre, dopo aver battuto Reecome, Genew col corpo di Goku e Freezer in seconda trasformazione, recarsi verso il puntino rosso che apparirà vicino al villaggio e successivamente a quello v icino alla navicella (i puntini rossi compariranno assieme).
Birdack: con Goku, prima di affrontare Radish, andate a nord est e troverete una navicella saiyan. Scendete e prendete la capsula di Birdack.
Cooler: con Goku, dopo aver sconfitto Freezer la prima volta, appariranno tre puntini rossi. Andate verso quello in basso a sinistra. Dovrete combattere con Vegeta trasformato in super saiyan che vi dirà di aver eliminato Freezer in un attimo. Subito dopo, ve la vedrete con il fratellone di Freezer.
Broly: è già stato detto migliaia di volte.
Gogeta: sarà vostro una volta battuto Broly.
Li Shenron: seguite lo stesso percorso usato per Broly, ma prima di andare a combattere con lui, andate su un'isola che a sud (più o meno dove avete trovato Videl) e godervi la scena. Subito dopo dirigetevi alla foresta vicina a central city e parlate con Kibitho. Seccate Broly. A questo punto apparirà il puntino che indica il torneo, prima di andare, recatevi alla west city e parlate con Bulma, poi andate a casa di Goku dove troverete Chichi. Andate al torneo, battete Gotenks (sarete trasformati in Gogeta) e apparirà il solito puntino rosso. Andateci e troverete il draghetto ad aspettarvi. Un consiglio, lo affronterete trasformato in super Gogeta SSJ4, bombardatelo di Big Bang Kamehameha perchè la fusione non dura un cavolo.
Kahioshin: con Goku, battete Goten e Videl (i primi due obbiettivi ), prima di battere Darbula, nelle vicinanze premete R1 e rileverete il Kahio. Andate verso le montagne rocciose e troverete Vegeta. Dopo aver chiacchierato del più e del meno davanti a una tazzà di tè fumante, sterminate Darbula, poi battete Majin Vegeta e dirigetevi a central city. Premete R1 e rileverete un'aura, il Kahio è vostro.
Kibitho: stesso procedimento usato per Kahioshin (sempre con Gohan ragazzo), dopo aver battuto Kid Bu, andate a ovest e troverete un'isola piccolissima, scendete e troverete la fusion in questione.
Saibaiman: si trova nell'arena del drago, lo avrete dopo aver battuto Nappa (per cui è come se fosse già vostro).
Cell Jr: usate Piccolo nell'arena.
Mr. Satan: Usate Piccolo, arrivati alla saga di Majin Bu, andate a svolgere il primo obbiettivo e prima di recarvi al palazzo di Dio, andate nel deserto vicino al palazzo di Baba. troverete Mr. Satan che ha sete. Terminato il dialogo, recatevi a central city e a quel punto, il personaggio più forte mai apparso sarà vostro.
Goku SSJ4: Usando lo stesso procedimento di Broly, prima di andare ad affrontarlo dirigetevi verso le isole a sud della Kame House. Setacciate la zona con R1 e troverete un punto su cui atterrare, godetevi la scena.
Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)
Entrate in modalità ultra, fiondatevi sul nemico e colpito con R1 e cerchio in rapida successione. Se avrete il culo d'indovinare la giusta sequenza di tasti, gli farete un mazzo così. Finora l'impeto del drago più figo che abbia visto è stato quello di perfect Cell.
Entrate in modalità ultra, fiondatevi sul nemico e colpito con R1 e cerchio in rapida successione. Se avrete il culo d'indovinare la giusta sequenza di tasti, gli farete un mazzo così. Finora l'impeto del drago più figo che abbia visto è stato quello di perfect Cell.
perchè forse non hai visto la kamehameha teletrasp. di goku, il final flash di vegeta o le ciambelle galattiche , compresa kamehameha finale, di gotenks che vengono automaticamente usate in modalità dragonrush se impostate e se si riesce a indovinare tutta la serie dei 3 tasti.
perchè forse non hai visto la kamehameha teletrasp. di goku, il final flash di vegeta o le ciambelle galattiche , compresa kamehameha finale, di gotenks che vengono automaticamente usate in modalità dragonrush se impostate e se si riesce a indovinare tutta la serie dei 3 tasti.
E anche il Makankosappo di Piccolo funziona in tale modo.
Comment