Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma le fusioni come funzionano??? cioè i personaggi con l'abilità della fusione a inizio battaglia sono già trasformati o funzionano come le trasformazioni???
    ad es: io a goku metto la capsula di gogeta ssj4 quando inizia la battaglia è goku e dopo lo posso far trasformare o già parte trasformato in gogetassj4???

Comment

• qnd parte l' incontro tu hai goku normale,ti trasformi in ssj4,poi in modalità ultra lo colpisci cn il tasto L2 e fa il balletto della fusione cn vegeta.

Comment

• qualcuno è riuscito a prendere saibaman in qst gioco?? è l'unico pers ke mi manca.
        sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

• cioè praticamente la fusione è come una mossa finale giusto???

Comment

• Ragà mi aiutate a capire meglio la modalità universo del drago...c'è qualcuno che mi sa dire bene a cosa serve e qual'è lo scopo di questa modalità??
            l'unico scopo è quello di potenziare tutti i personaggi???
            e una volta potenziati al massimo tutti mica Goku avrà la stessa forza di mr satan giusto??
            e succede qualcosa una volta sconfitti tutti i personaggi di tutti i livelli??

Comment

• x la storia del DU leggi qui..
              x l'altra cosa nn so
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• non credo proprio che la forza di goku sia paragonabile a quella di mr satan...

Comment

• vi do un consiglio: per vincere facilmente i tornei sciegliete super ishilon, piazzatevi sull'orlo del ring, e quando il nemico attaccherà teletrasportatevi
                  dietro di lui e buttatelo fuori.Se lui si teletrasporta dietro di voi, voi potrete ritelletrasportarvi dietro di lui, sempre se sciegliete super ishilon...

P.S.se il nemico si ririteletrasporta dietro di voi dopo che vi da il calcio/pugno
                  premete subito x o finirete voi fuori.

Comment

• Originariamente Scritto da KAKA22 Visualizza Messaggio
                    cioè praticamente la fusione è come una mossa finale giusto???
                    si, bravo

Comment

• ragà scusate o sbagliato a scrivere la modalità che nn ho capito bene è il dragon arena nn l'universo del drago..........
                      c'è qualcuno che me la potrebbe spiegare x bene???
                      dell'universo del drago invece vi volevo chiedere se si possono aggiungere pers alla storia tipo che goku affronti anche gli androidi 17 e 18 anche se nella vera storia nn li affronta..c'è questa opzione??

Comment

• la funzione dell'arenza del drago è quella d potenziare il personaggio e, nel caso d Cell jr e Saibaiman, prendere nuovi personaggi (quelli detti prima appunto)....
                        il DU riamne così, nn si cambia niente....nn si può...

Comment

• ma c'è un limite di potenza che raggiunge ogni personaggio giusto??
                          e questo limite varia da personaggio a personaggio??

Comment

• nn ne ho la + pallida idea....so kel livmax è il 99, c possono arrivare tt

Comment

• qualcuno sa cm prendere saibaman?
                              sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

• devi giocare nella dragon arena e sperare ke faccia irruzione Nappa...lo batti e puf, il sibaiman è tuo....

Comment

Working...
                                X