scusami....ma perke non mi rispondi? io ti vedo connesso e ti bombardo di domande, ma non ho mai una risposta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti
Collapse
X
-
ho visto solo adesso i post, poi, come ho già deto, se hai domande non inerenti all' argomento del topic manda mex privati, csì sei sicuro k quando mi connetto li vedo subito. x quanto riguarda cell jr. è giusto ciò che ti hanno detto. non so esattamente quando faccia irruzione, ma tu fai qlche incontro e dopo un po' arriverà. riguardo all' avatar, connettiti ad msn(appena vedi il post) così ti spiego.
NON FARE DOPPI POST-
sigpic-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Comment
-
ciao raga,ho un pò di domande
1-cos'è e come si sblocca la dragon arena in budokai 3?
2-qnd finisco il dragon universe cn goku nn so come salvare perchè ci sn i titoli di coda e poi io sconfiggo kid bu cn la sfera genkidama ma il gioco finisce,
come maii????????'
Comment
-
allora.....la Dragon Arena è un arena dove puoi allanare i pg...la sblokki finendo la storia d Ub ke devi sbloccare uccidendo kid bu nn cn la sfera genkidama ma cn la SUPER sfera genkidama (devi fare attack win x far trasformare goku in ssj) dopo aver UCCISO (nn semplicemente colpito) kid bu cn la s. sfera genkidama t ritroverai al torneo e dovrai battere Ub....Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
aiuto gioco
salve a tutti ho da poco preso questo gioco e mi trovo a combattere contro cell, ma nn riesco mai a batterlo, per favore potreste dirmi come si può trasformare goku in super sayan, ho provato gia a caricare i 4 serbatoi di energia in alto a sinistra e poi premere r1, ma nn si trasforma, potreste dirmi voi come posso fare?
grazie
Comment
-
cm fai a nn trovare l'abilità?????? la prendi automaticamente prima d battere la seconda volta Freezer...nn è normale una cosa del genere....dovresti trovarla insieme all'abilità Kahioken, Kamehameha e tt le altre....Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
Comment