Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • scusami....ma perke non mi rispondi? io ti vedo connesso e ti bombardo di domande, ma non ho mai una risposta

    Comment


    • x favore rispondimi come si mette l'avatarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

      Comment


      • ho visto solo adesso i post, poi, come ho già deto, se hai domande non inerenti all' argomento del topic manda mex privati, csì sei sicuro k quando mi connetto li vedo subito. x quanto riguarda cell jr. è giusto ciò che ti hanno detto. non so esattamente quando faccia irruzione, ma tu fai qlche incontro e dopo un po' arriverà. riguardo all' avatar, connettiti ad msn(appena vedi il post) così ti spiego.

        NON FARE DOPPI POST
        -
        sigpic
        -
        § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

        Comment


        • salve a tutti sono disperato non riesco a sbloccare la dragon arena in dragonball budokai 3 qualquno mi può aiutare?

          Comment


          • ma questo è un topik x i doppi, tripli ecc. post?
            jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

            Comment


            • ciao raga,ho un p&#242; di domande
              1-cos'&#232; e come si sblocca la dragon arena in budokai 3?
              2-qnd finisco il dragon universe cn goku nn so come salvare perch&#232; ci sn i titoli di coda e poi io sconfiggo kid bu cn la sfera genkidama ma il gioco finisce,
              come maii????????'

              Comment


              • allora.....la Dragon Arena &#232; un arena dove puoi allanare i pg...la sblokki finendo la storia d Ub ke devi sbloccare uccidendo kid bu nn cn la sfera genkidama ma cn la SUPER sfera genkidama (devi fare attack win x far trasformare goku in ssj) dopo aver UCCISO (nn semplicemente colpito) kid bu cn la s. sfera genkidama t ritroverai al torneo e dovrai battere Ub....
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                Comment


                • grazie ce l'ho fatta

                  Comment


                  • aiuto gioco

                    salve a tutti ho da poco preso questo gioco e mi trovo a combattere contro cell, ma nn riesco mai a batterlo, per favore potreste dirmi come si può trasformare goku in super sayan, ho provato gia a caricare i 4 serbatoi di energia in alto a sinistra e poi premere r1, ma nn si trasforma, potreste dirmi voi come posso fare?
                    grazie

                    Comment


                    • metti l'abilit&#224; super sayan......magari c riesci
                      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                      Comment


                      • per favore potresti dirmi i passaggi da fare, xkè nn trovo questa abilità.
                        grazie

                        Comment


                        • cm fai a nn trovare l'abilit&#224;?????? la prendi automaticamente prima d battere la seconda volta Freezer...nn &#232; normale una cosa del genere....dovresti trovarla insieme all'abilit&#224; Kahioken, Kamehameha e tt le altre....
                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                          Comment


                          • scusate se rompo di nuovo.
                            io voglio salvare l' universo del drago di ghoan e alla fine c'&#232; l' abilita che ti dice che puoi usare ghoan ragazzo,ma vengono subito fuori i titoli di coda e nn riesco a salvare,comme se fa?'''

                            Comment


                            • ciao raga la tessera nera dove che si ttrova io sono a west city e nn la trovo mi manca solo quella rispondetemi

                              Comment


                              • ciao raga la tessera nera dove che si trova io sono a west city e nn la trovo mi manca solo quella rispondetemi

                                Comment

                                Working...
                                X