Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • OOOOOOOOOHI non ha fatto irruzzione nessuno.. allora?!?!

    Comment


    • uffa!!! ;((((

      Comment


      • hum.. scusate i messaggi staccati.. cmq sono riuscito a sbloccare la cell game ........ con piccolo però :P ora scusate se vi rompo ancora.. ma volevo sapere cosa devo fare per sbloccare gotenks?? cioè.. sto uscendo e rientrando dal negozio non so quante volte ma niente! cosa devo fare? sono al 53% del gioco.. eppure ho finito tutto! mi aiutate? grazie

        Comment


        • Io sono al 91% di capsule...mi mancano solo i ricordi dei vari personaggi cmq per poter comprare tutto al negozio devi aver prima trovato le tessere oro, argento e nera almeno con un personaggio(il più facile è goku perchè si trovano tutte e tre su un isoletta mi sembra a nord est della terra), poi per combattere contro altri personaggi nell'arena del drago devi affrontare spesso gli ultimi personaggi della lista dei nemici oppure sfidando quelli non ancora oscurati( a proposito dell'arena...quando sali di livello escono delle password che puoi inserire nella tastiera virtuale premendo start su un nemico della lista;servono a creare un nuovo nemico con i valori del personaggio che stai usando in quel momento e che hai appena fatto salire di livello);un buon 6-7% di capsule le prendi facendo l'allenamento(non la pratica);ti da una capsula anche quando finisci la storia con qualche personaggio a Z3 per il resto devi essere fortunato e trovare tutto nel negozio ...è una cosa faticosa ma vedrai che con il tempo riuscirai a raggiungere il 100%.Per i ricordi(visualizzabili nella finestra bonus nell'Universo del Drago) devi sconfigere i nemici nella storia in determinati modi che sinceramente non conosco;le sfere di Baba saranno disponibili nel negozio solo dopo che avrai acquisito tutte le mosse finali di tutti i personaggi ...è comunque molto importante prendere tutte le sfere del drago con cui puoi dopo sbloccare le rotture dei vari personaggi che sono capsule difficili da trovare nel negozio e che comunque costano un bel pò;per ultimo anche se hai già una capacità di un personaggio e quando vai al negozio la ritrovi con una "p" vicino comprala perchè oltre a potenziarti quella capacità selezionandola due volte ti fa uscire nuove abilità nel negozio.
          Penso di aver detto tutto quello che so ma se hai ancora problemi non esitare a chiedere.
          Fammi sapere
          Ciao

          Comment


          • Come faccio?

            Salve a tutti sono shoot3r.Io di recente acquistato Budokai 3 per ps2,l'ho finito diverse volte ma non mi fà andare (universo del drago) oltre la storia Z.
            L'ho finito con:
            Goku 2 volte, Vegeta 2 volte,gohan piccolo ragazzo e aduto 1 volta,Yamcha.

            Non riesco a sbloccare trunks banbino e adulto e goten nella modalità universo del drago.Come Faccio?
            Una volta finito l'universo del drago che devo fare inizia o continua?

            Grazie a tutti.
            Last edited by Shoot3r; 23 May 2005, 09:45.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Shoot3r
              Salve a tutti sono shoot3r.Io di recente acquistato Budokai 3 per ps2,l'ho finito diverse volte ma non mi fà andare (universo del drago) oltre la storia Z.
              L'ho finito con:
              Goku 2 volte, Vegeta 2 volte,gohan piccolo ragazzo e aduto 1 volta,Yamcha.

              Non riesco a sbloccare trunks banbino e adulto e goten nella modalità universo del drago.Come Faccio?
              Una volta finito l'universo del drago che devo fare inizia o continua?

              Grazie a tutti.
              Mmmmmmmmmmmmmmm...Trunks bambino e adulto si sbloccano finendo la storia cn vegeta, mentre goten dovresti batterlo quando fai l' universo del drago cn Gohan adulto.Qsto è tutto.
              ciao ciao
              PS:benvenuto
              sigpic
              Blink182 rulez.

              Comment


              • come

                l'ho fatto ma non mi sblocca goten nell'universo del drago e non riesco ad andare nella storia del gt

                Comment


                • x arrivare nella storia gt cn goku se uccidi bu piccolo cn la genkidama arrivi al torneo x battere ub.Invece puoi arrivare nella storia gt anke battendo broly, poi ti porta a fare un torneo contro gotenks e poi puoi battere Li shenron.
                  x goten:inizi la storia cn gohan adulto, poi nn devi battere goten e videl?Quando batti goten lo sblocchi
                  sigpic
                  Blink182 rulez.

                  Comment


                  • mi potete dire come si sblocca la dragon arena

                    Comment


                    • esiste la guida........andate nell'altro topic vi ho risposto a qll ke avevate kiesto
                      Vuoi visitare il mio forum?anche solo una visita se vuoi mi fai un favore grazie ^^
                      Ecco quì ^^
                      http://img380.imageshack.us/img380/9917/fffg30yi.gif

                      Comment


                      • Voi che tecnica usate per sconfiggere SuperInshinlon????
                        :ssj: La potenza nel palmo della mia mano :ssj:
                        http://img152.imageshack.us/img152/4972/dbzpic27dk.jpg

                        Comment


                        • bigbange kamehameha
                          Vuoi visitare il mio forum?anche solo una visita se vuoi mi fai un favore grazie ^^
                          Ecco quì ^^
                          http://img380.imageshack.us/img380/9917/fffg30yi.gif

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dragonfanball ssj 1991
                            bigbange kamehameha
                            Io dicevo Super Inshinlon di novantanovesimo livello all'arena del drago con livello molto forte selezionato oppure nella modalità storia a z3
                            :ssj: La potenza nel palmo della mia mano :ssj:
                            http://img152.imageshack.us/img152/4972/dbzpic27dk.jpg

                            Comment


                            • lo stesso bigbang kameheha oppure cn goku ssj 4 o vegeta
                              Vuoi visitare il mio forum?anche solo una visita se vuoi mi fai un favore grazie ^^
                              Ecco quì ^^
                              http://img380.imageshack.us/img380/9917/fffg30yi.gif

                              Comment


                              • salve ragazzi, sono nuovo...sto giocando a dbz budokai 3 e mi mancano poki personaggi x averli tutti...mi manca kaioshin ke nn ho ancora tentato di prendere, ma mi sebra abbastanza semplice da sbloccare e cell jr e saibaiman...il punto è ke nn so come sbloccare questi ultimi...so ke li sblocco tramite la dragon arena, ma come?x esempio ho letto su un sito ke x cell jr devo fare la dragon arena con piccolo...ma devo battere tutti i personaggi della lista x poterlo sbloccare?!?
                                grazie in anticipo! =)

                                Comment

                                Working...
                                X