Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da KAKA22 Visualizza Messaggio
    ciao ragà sono nuovo del forum e sono indeciso se aquistare budokai 3 o tenkaichi 1......
    del 3 preferisco i combattimenti faccia a faccia e le trasformazioni che si possono effettuare nel corsco della lotta....
    di tenkaichi mi piace di piu la grafica però lo conosco poco ad es:è vero che durante uno scontro sui personaggi si vedono lividi,ferite e panni stracciati???
    davvero si puo lottare sotto l'acqua???
    poi si puo fare come nel 3 la modalità universo del drago????se si che cambia???
    Budokai 3 è il gioco che ogni appassionato di dbz dovrebbe avere.
    Trovi tutte le caratteristiche necessarie a calarti nello stile del manga: grafica, sonoro, stile e tutto il resto. I combattimenti sono di un livello stratosferico, adrenalinici.
    Tenkaichi 1 te lo sconsiglio, un po' perchè tra poco esce il secondo che è senza ombra di dubbio migliore del suo predecessore, e poi perchè.... sì d'accordo, grafica bella, tanti personaggi, ferite visibili ad energia ridotta, possibilità di spostarti nell'area di gioco a mo di action game.... ma i combattimenti fanno pena, poveri di ritmo, con mancanza di combo gratificanti.
    Se vuoi un consiglio, prenditi prima tenkaichi 2 perchè come sistema di gioco è più complesso e rivoluzionario rispetto alle serie budokai, ma budokai 3 procuratelo nel tempo, perchè ne vale davvero la pena.

    Comment


    • no credo che seguirò il tuo consigli mi prendo subito budokai3
      anche se sto impazzendo nn lo trovo da nessuna parte.........
      cmq nel 3 i panni rotti e i combattimenti nell'acqua si possono fare???
      e c'è vegeta ssj4???

      Comment


      • Originariamente Scritto da KAKA22 Visualizza Messaggio
        no credo che seguirò il tuo consigli mi prendo subito budokai3
        anche se sto impazzendo nn lo trovo da nessuna parte.........
        cmq nel 3 i panni rotti e i combattimenti nell'acqua si possono fare???
        e c'è vegeta ssj4???

        Vegeta ssj4 c'è, così come goku ssj4.... e ti assicuro che è una furia. Non solo, ma c'è anche la relativa fusion tra i due, ovvero gogeta ssj4.... ma dura pochissimo purtroppo.
        Per i combattimenti sott'acqua ed i vestiti strappati ti devi prendere tenkaichi; se opti per quest'ultimo, sono sempre dell'avviso che è meglio prendere il secondo.

        Comment


        • no mi prendo il 3 mi piace di piu
          x l'universo del drago quanto ci vuole x completarlo???

          Comment


          • Beh, dipende. Sinceramente non mi ricordo quanto ci impiegai. Comunque, non poco, visto che puoi scegliere di farla con svariati personaggi (cattivi inclusi) e visto che ci sono anche delle sezioni esplorative, dove puoi scoprire abilità e capsule varie, oltre alle sfere del drago. Naturale che se metti il livello di difficoltà al minimo e passi subito alle battaglie, senza esplorare, ti dura molto di meno.

            Comment


            • anche con i cattivi.....bellooooooooo...........
              ma se la faccio con freezer o con goku il percorso è lo stesso o cambia qualcosa????
              cmq grazie x tutte le risposte che mi stai dando.......davvero gentilissimo

              Comment


              • Se la fai con i cattivi, cambiano i vari intrecci della storia e fai altri scontri, accorciando anche le varie tappe. Ad esempio se fai la story mode con Broli, i tempi saranno molto più stretti rispetto alla story mode fatta con Vegeta, proprio per una successione diversa di eventi.
                Se devo dirti la verità però, non ricordo bene tutti i personaggi che si possono usare nell'universo del drago (buoni esclusi che sono sempre gli stessi goku krillin tensing yamcha etc) visto che è parecchio che non la riprendo. Comunque, te lo consiglio.... Dovresti trovarlo anche a buon prezzo.
                Quando l'ho preso io, non credevo ai miei occhi, davvero. C'è un livello di definizione assurdo; pensa che se ti becchi il big bang di vegeta o la genkidama di goku, si vede l'inquadratura del pianeta Terra che esplode, cambiando di conseguenza lo scenario in cui combatti.... E' pazzesco.

                Comment


                • nn vedo l'ora di averlo.......
                  ma nn riesco a trovarlo da nessuna parte
                  conosci un negozio a milano o a napoli che lo vendono????'

                  Comment


                  • No, sorry.

                    Comment


                    • Belli, ho un problema con Budokai 3.

                      Non riesco a trasformarmi in Vegetto con i Potara. Ho inserito nelle capsule l'abilità sia a Goku che a Vegeta, per sicurezza, ma comunque non si trasforma.

                      Carico l'aura al MAX!, poi premo L2 ed entro in modalità Ultra, premo di nuovo L2 ma non succede nulla.

                      Mi aitutate? Grazie 1000!

                      Comment


                      • nn so aiutarti perchè ancora nn ho il gioco.....
                        volevo chiedervi a voi che già l'avete ma le mosse e i combo di tutti i personaggi sono nel libretto d'istruzioni che esce col gioco.....o c'è un opzione stesso nel gioco che ci rivela tutte le mosse????

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                          Belli, ho un problema con Budokai 3.

                          Non riesco a trasformarmi in Vegetto con i Potara. Ho inserito nelle capsule l'abilità sia a Goku che a Vegeta, per sicurezza, ma comunque non si trasforma.

                          Carico l'aura al MAX!, poi premo L2 ed entro in modalità Ultra, premo di nuovo L2 ma non succede nulla.

                          Mi aitutate? Grazie 1000!
                          Mmm...non so se sia questo il problema...ma forse non è che non colpisci l'avversario? La fusione con i potara (e anche quella normale) si effettua come un normale colpo finale ^^"
                          Originariamente Scritto da KAKA22 Visualizza Messaggio
                          nn so aiutarti perchè ancora nn ho il gioco.....
                          volevo chiedervi a voi che già l'avete ma le mosse e i combo di tutti i personaggi sono nel libretto d'istruzioni che esce col gioco.....o c'è un opzione stesso nel gioco che ci rivela tutte le mosse????
                          Le combo non sono molte e comunque sono +o- tutte uguali (es.[ ] [ ] [ ] [ ] O-->pugno-pugno-pugno-pugno-onda energetica, questa ce l'hanno quasi tutti) per i colpi energetici si usano -> Δ e <- Δ (e può essercene anche solo uno)^^
                          Ka-me-ha-meeee...ops sigpic <----questa l'ho fatta io! >///<

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Fallom Visualizza Messaggio
                            Mmm...non so se sia questo il problema...ma forse non &#232; che non colpisci l'avversario? La fusione con i potara (e anche quella normale) si effettua come un normale colpo finale ^^"
                            Se comunque farei il colpo l'aura diminuirebbe, no? Eh beh... no.

                            Comment


                            • ma sul libretto che esce col gioco che c'è sopra????????

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                                Se comunque farei il colpo l'aura diminuirebbe, no? Eh beh... no.
                                Credo di non aver capito bene quello ke hai detto XD cmq &#232; "se facessi" non "se farei"...odio questi e/orrori ><
                                Originariamente Scritto da KAKA22 Visualizza Messaggio
                                ma sul libretto che esce col gioco che c'&#232; sopra????????
                                No perch&#232; sono molto semplici, fin troppo (anche se in questo modo non c'&#232; da imparare quella sfilza di mosse ^^").
                                Last edited by Fallom; 11 October 2006, 16:22.
                                Ka-me-ha-meeee...ops sigpic <----questa l'ho fatta io! >///<

                                Comment

                                Working...
                                X