Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z Buu's Fury

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    prova a battere i cattivi con la M
    e poi batti quelle speci di robot-dinosauro
    vedrai che si alleneranno, io ho adesso Goten e Trunks al 102, grazie a questo allenamento

    Comment


    • #62
      ok ora sn dove devo trovare i 4 pannelli oro nel deserto per prendere la sfera ma nn li trovo riesco a trovarne sl uno come faccio ?

      Comment


      • #63
        se leggi la guida fai prima http://dragonballarena.gamesurf.it/m.../buusfurys.php

        Comment


        • #64
          qualcuno può aiutarmi con questo stupendo gioco?Io sono nuovo e vorrei sapere se qualcuno è riuscit a trovare tutti gli oggetti del museo alla capsule xkè a me ne mancan 3.Please risp. and help me!!!
          Lo vuoi capire Kakaroth,io non mi piegherò mai al volere di Babidy.Il mio unico obbiettivo è quello di sconfiggerti.

          Comment


          • #65
            mi dispiace ma io sono indietro rispetto a te.Se mi puoi aiutare gentilmente a superare il punto dove sono fermo,poi ti potrei aiutare a trovare gli oggetti che cerchi
            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
            Spoiler:
            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

            sigpic

            Comment


            • #66
              a me manca il 3°interruttre dopo yacon non lo trovo tu l' hai trovato3????
              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
              Spoiler:
              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

              sigpic

              Comment


              • #67
                Si io ho finito il gioco.Mi sembra che lo prendi attivando un meccanismo in una della sale di una delle vie della sala con due vie.La via a destra ti porta al meccanismo(dopo molto)per trovare l'interruttore.Spero di esere stto chiaro,altrimenti riprovo a spiegartelo.
                Lo vuoi capire Kakaroth,io non mi piegherò mai al volere di Babidy.Il mio unico obbiettivo è quello di sconfiggerti.

                Comment


                • #68
                  Cmnq adesso mi manca solo un oggetto.
                  Lo vuoi capire Kakaroth,io non mi piegherò mai al volere di Babidy.Il mio unico obbiettivo è quello di sconfiggerti.

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Janemba93 Visualizza Messaggio
                    Cmnq adesso mi manca solo un oggetto.
                    prova con questo [http://66.249.91.104/translate_c?hl=...anguage_tools]

                    Comment


                    • #70
                      poi traducilo in italiano con google

                      Comment


                      • #71
                        janemba93 ti potresti spiegare meglio:io ho preso gli interruttori e li ho messi ai geniratori ma,dopo che apro le 3 porte trovo solo 2 interruttori(ma i generatori sono 3)
                        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                        Spoiler:
                        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

                        sigpic

                        Comment


                        • #72
                          Aiuto.mi date una lista completa degli oggetti Z e dove si trovano?

                          Comment


                          • #73
                            ti conviene cercare in internet,c'è una pag inglese che devi tradurre con googleche ti dice tutta la soluzione
                            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                            Spoiler:
                            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

                            sigpic

                            Comment


                            • #74
                              chi sa dove si trova questa hack room???
                              http://it.youtube.com/watch?v=QM1GuX...eature=related
                              sigpic Trunks ssj4
                              Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
                              visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/

                              Comment


                              • #75
                                Io l'ho fatta.
                                basta cliccare su Cheats,Cheats List,Code Breaker e mettere uno alla volta i codici che dice se nel video clicca al lato sul box che ti dice i dati dell'utente "Altro" ti escono scritti.
                                Io li ho inseriti e ho la stessa rom di chi ha creato il video.

                                Comment

                                Working...
                                X