Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Momenti di rabbia giocando a Budokai 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    E comunque mi raccomando di spostare tutti (ma proprio tutti) i topik gioki dal principale al neoforum...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Kirunks
      E comunque mi raccomando di spostare tutti (ma proprio tutti) i topik gioki dal principale al neoforum...
      Se vuoi ti presto il mio nick e una notte ti metti lì a spostare quel centinaio circa di topic

      Comment


      • #18
        Ciao A Tutti!!!

        Sono nuovo do questo forum!! Ultimamente stò giocando praticamente sempre a Budokai 3. Ho un problema che per me sembra insormontabile ma sono sicuro che per voi esperti sarà una stupidaggine!!!! Come diavolo si sblocca la dragon arena e soprattutto cosa cavolo è??? So che in questa modalità si sbloccano i Saibaiman e Cell Jr e anche parecchie capsule importanti ma non riesco ad accedere a questa cavolo do dragon arena!!!!!!
        Sono sicuro che qualcuno di voi può aiutarmi.

        Comment


        • #19
          Un Aiuto Per Favore!!!!!

          Originariamente Scritto da Rezyel
          Vegeta ssj4 : fai la storia con vegeta x la seconda o terza volta... prima di andarti a fondere con Goku, vai all'isola ghiacciata dove incontrarai Kibito. poi continua la storia e una volta uscito dal corpo di Bu, vai in un isola vicino al torneo Tenchaici, lì avrai una conversazione con re Kaioh, poi, vai nel luogo che indica la mappa col puntino rosso. lì trovi Broly, battilo. dopo lo scontro Vegeta percepirà una grande aura.... nn andare subito nel luogo del punto rosso, ma vai vicino al castello di Baba e cerca un luogo dove incontarai Bulma, poi va alla Capsule Corp. e li riceverai la capsula del SSJ4 adesso va nel punto rosso dove vedrai...


          La Dragon Arena mi sembra serva solo x allenarsi i PG e sfidere i giocatori inserendo i codici dei loro PG.... con la Db arena prendi anche il torneo di Cell, il saibaiman e il cell jr e altre utilissime capsule
          Ti vedo molto esperto come daltronde tutti in questo forum; sono nuovo do questo forum!! Ultimamente stò giocando praticamente sempre a Budokai 3. Ho un problema che per me sembra insormontabile ma sono sicuro che per te sarà una stupidaggine!!!! Come diavolo si sblocca la dragon arena e soprattutto cosa cavolo è??? So che in questa modalità si sbloccano i Saibaiman e Cell Jr e anche parecchie capsule importanti ma non riesco ad accedere a questa cavolo do dragon arena!!!!!!
          Sono sicuro che mi potrai aiutare.

          Comment


          • #20
            devi finire almeno una volta l'Universo del drago con tutti i personaggi disponibili x quella modalità: Goku, Vegeta, Crilin, Gohan piccolo, Gohan ragazzo, Gohan adulto, Piccolo, Broly, Ub, Yamcha e Tenshinan
            è una modalità dove ti alleni un PG e lo fai salire di livello, e prendi capsule importanti com quelle da te citate e in + il Torneo di cell
            http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

            " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

            Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Rezyel
              devi finire almeno una volta l'Universo del drago con tutti i personaggi disponibili x quella modalità: Goku, Vegeta, Crilin, Gohan piccolo, Gohan ragazzo, Gohan adulto, Piccolo, Broly, Ub, Yamcha e Tenshinan
              è una modalità dove ti alleni un PG e lo fai salire di livello, e prendi capsule importanti com quelle da te citate e in + il Torneo di cell
              Ti ringrazio!! Posso chiederti se il procedimento per sbloccare Vegeta ssj4 che hai scritto sopra è corretto.

              Comment


              • #22
                ???

                Scusa se ti scoccio ancora ma approfitto della tua prossima risposta per farmi dire dove posso trovare la carta nera per gli acqusti di abilità.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Luk 89
                  Scusa se ti scoccio ancora ma approfitto della tua prossima risposta per farmi dire dove posso trovare la carta nera per gli acqusti di abilità.
                  devi cercarla nello story mode (gironzolando per la mappa) con un personaggio qualsiasi con un livello d'esperienza pari minimo a 30.
                  " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                  " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                  Quadriumviratus morosus malus scriptor

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Rezyel
                    Vegeta ssj4 : fai la storia con vegeta x la seconda o terza volta... prima di andarti a fondere con Goku, vai all'isola ghiacciata dove incontrarai Kibito. poi continua la storia e una volta uscito dal corpo di Bu, vai in un isola vicino al torneo Tenchaici, lì avrai una conversazione con re Kaioh, poi, vai nel luogo che indica la mappa col puntino rosso. lì trovi Broly, battilo. dopo lo scontro Vegeta percepirà una grande aura.... nn andare subito nel luogo del punto rosso, ma vai vicino al castello di Baba e cerca un luogo dove incontarai Bulma, poi va alla Capsule Corp. e li riceverai la capsula del SSJ4 adesso va nel punto rosso dove vedrai...


                    La Dragon Arena mi sembra serva solo x allenarsi i PG e sfidere i giocatori inserendo i codici dei loro PG.... con la Db arena prendi anche il torneo di Cell, il saibaiman e il cell jr e altre utilissime capsule

                    Grazie mille Rezyel ho sbloccato Vegeta SSJ4. Fantastico quando, dopo il combattimento, Goku gli dice "Mi hai battuto, sei tu il migliore!"
                    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                    Comment


                    • #25
                      di nulla, se vuoi chiedrmi altre cose fai pure ^_^
                      http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

                      " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

                      Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

                      Comment


                      • #26
                        Vi Ringrazio

                        Incomincia realmente a piacermi questo forum!!! Sono iscritto da solo un giorno e grazie a tutti questi ragazzi disponibili ad aiutarmi ho ottenuto informazioni utili che non ho trovato in nessuna soluzione!!!! Ringrazio specialmente Rezyel & Final Goku che mi hanno aiutato maggiormente!!! CIAOOO!!!

                        Comment


                        • #27
                          sei il benvenuto fra noi fan sfegatati di DB
                          http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

                          " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

                          Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

                          Comment


                          • #28
                            Uffa!!!!!!

                            Mi hai detto che per sbloccare la dragon arena bisogna terminare il gioco almeno una volta con tutti i personaggi disponobili per l'UD; trà questi personaggi hai citato UB ma nn sono riuscito a sbloccarlo!!!! Ho battuto Kid bu con la super sfera genkidama ma non si è sbloccato.... Pensandoci bene il contrasto l'ho perso poiche lui ha caricato poco più la sua barra rispetto alla mia.... però il colpo è stato sufficentemente forte per ucciderlo! Ti chiedo un aiuto! Secondo te cosa ho sbagliato?
                            Last edited by Luk 89; 10 January 2005, 14:30.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Luk 89
                              Pensandoci bene il contrasto l'ho perso poiche lui ha caricato poco più la sua barra rispetto alla mia.... però il colpo è stato sufficentemente forte per ucciderlo! Ti chiedo un aiuto! Secondo te cosa ho sbagliato?
                              ecco l'errore, devi colpirlo in pieno... cioè vincere il contrasto
                              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                              " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                              Quadriumviratus morosus malus scriptor

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Final Goku
                                ecco l'errore, devi colpirlo in pieno... cioè vincere il contrasto
                                grazie ci proverò al più presto!!!

                                Comment

                                Working...
                                X