Certo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Momenti di rabbia giocando a Budokai 3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da JarodMinika certo che sei proprio sfigao (senza offesa :OK: ) anche a me a volte succede... spero che le tue siano semplicemente giornate noIo sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)
Comment
-
Originariamente Scritto da VEJITAcapita spesso anche a me.
ha già liberato il cell game? è molto meglio....
per lo meno non ti buttamo fuoriIo sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterQuando mi fanno gli impeti del drago, premo ttt i tasti,nn gli scelgo ioI RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da CiroTi do un trucco,devi premere:alla prima botta un tasto qualsiasi,poi alla seconda devi premere il tasto che aveva spinto l'avversaro e alla terza l'altro(cioè quello che rimane)invece per difenderti premi due volte lo stesso tasto che ai premuto all' inizio e alla terza l'altro che rimane
Comment
-
MA di niente (scusa se in ritardo!)I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
Comment