Originariamente Scritto da Luk 89
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Momenti di rabbia giocando a Budokai 3
Collapse
X
-
Che palleee!!!
Non èp possibile, oglin volte che faccio il torneo mondiale ci metto due secondi a battere gente come Li Shenron e Goku...e poi mi faccio sempre fregare dalle chiaviche come Tenshinan e Yamcho, ma vaaaaa.....Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)
Comment
-
Le mosse finali più forti di DBZB3
Secondo voi, quali sono le mosse finali più potenti di DBZB3? Per me queste (ne elenco 3, dalla più potente alla meno potente)
1- Esplosione Finale (majin-Vegeta)
2- Big Bang KamehamehaX100 (Gogeta SSJ4)
3- Meteora Gigante (Broly)Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Original Majin BuSecondo voi, quali sono le mosse finali più potenti di DBZB3? Per me queste (ne elenco 3, dalla più potente alla meno potente)
1- Esplosione Finale (majin-Vegeta)
2- Big Bang KamehamehaX100 (Gogeta SSJ4)
3- Meteora Gigante (Broly)
OT:mi dite ke effetto ha il controllo mentale di babidi?
Comment
-
Originariamente Scritto da GokuZuperZhayanFoursapete dirmi se majin vegeta si sblocca?Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterE il controllo mentale di babidi ke fa???
Ovviamente quando stai facendo l'UD non hai bisogno di arrivare sul rosso perchè diventi majin automaticamente.Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Original Majin BuNon èp possibile, oglin volte che faccio il torneo mondiale ci metto due secondi a battere gente come Li Shenron e Goku...e poi mi faccio sempre fregare dalle chiaviche come Tenshinan e Yamcho, ma vaaaaa.....
ha già liberato il cell game? è molto meglio....
per lo meno non ti buttamo fuori
Comment
-
Originariamente Scritto da VEJITAcapita spesso anche a me.
ha già liberato il cell game? è molto meglio....
per lo meno non ti buttamo fuori
L' havevano detto ma nn vho capito niente....(il doppio del livello del nemico ke ha un livello.........)
Comment
Comment