Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Amici aiuto mi è arrivata la minaccia che mi tolgano dal forum(da gogetto)(Gli chiedo scusa ma dirmi che mi elimini dal forum è stato un brutto colpo!)HELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLPPPPPPPPP MY PPPPPPPPPPPPLAAAAAAAAAAASSSSSSSEEEEEEEEEE
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Aiuto !Master andry addio per sempre se finirà male!
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Coff coff...
Comunque a parte questo (btw, piantatela) dubito pure che Gogetto abbia minacciato di ban (anche perché non è che avrebbe molto potere), ma credo che risponderà lui.
Infatti ti ho solo detto che se avessi continuato con quell'atteggiamento (a mo di "tanto lo riapro") avrei potuto anche chiedere (e sottolineo chiedere) il ban.
Comment