Amici aiuto mi è arrivata la minaccia che mi tolgano dal forum(da gogetto)(Gli chiedo scusa ma dirmi che mi elimini dal forum è stato un brutto colpo!)HELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLPPPPPPPPP MY PPPPPPPPPPPPLAAAAAAAAAAASSSSSSSEEEEEEEEEE
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto amici!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Aiuto amici!
Last edited by Veggie; 15 February 2005, 07:57.I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:Tag: Nessuno
-
-
Aiuto !Master andry addio per sempre se finirà male!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
SAlo non è il momento di fare idiozie!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
Comment
-
Non permetteremo a Gogetto di farti del male; tranquillo, Ciro, siamo con te!
Comment
-
Infatti ti ho solo detto che se avessi continuato con quell'atteggiamento (a mo di "tanto lo riapro") avrei potuto anche chiedere (e sottolineo chiedere) il ban.
E quel giorno avevo anche la luna stortahttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
Comment