Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto amici!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto amici!

Amici aiuto mi è arrivata la minaccia che mi tolgano dal forum(da gogetto)(Gli chiedo scusa ma dirmi che mi elimini dal forum è stato un brutto colpo!)HELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLPPPPPPPPP MY PPPPPPPPPPPPLAAAAAAAAAAASSSSSSSEEEEEEEEEE
    Last edited by Veggie; 15 February 2005, 07:57.
    I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
    "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

... limite caratteri
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Aiuto !Master andry addio per sempre se finirà male!
      I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
      "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

non ti preoccupare, abbiamo già avvertito la protezione animali.

Comment

SAlo non è il momento di fare idiozie!

Comment

Giusto, chiamiamo direttamente il WWF.

Comment

Non permetteremo a Gogetto di farti del male; tranquillo, Ciro, siamo con te!

Comment

Coff coff...
                Comunque a parte questo (btw, piantatela) dubito pure che Gogetto abbia minacciato di ban (anche perché non è che avrebbe molto potere), ma credo che risponderà lui.

Io intanto chiudo.

Comment

Infatti ti ho solo detto che se avessi continuato con quell'atteggiamento (a mo di "tanto lo riapro") avrei potuto anche chiedere (e sottolineo chiedere) il ban.

E quel giorno avevo anche la luna storta
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Certo ragazzi che stiamo proprio cadendo in basso....
                    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Working...
                    X