Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suggerimenti per la Firma

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

già che c'ero ho cambiato il mio avatar pure io ( il mio l'avevo da quando mi sono iscritto).

Si ringrazia Kabu
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Quante storie...
      Nemmeno io penso a quanto sia bello Brad Pitt e sono sicuro che anche Djdarkdevil lo ha detto per fare un esempio.
      Via, non è successo niente, chiudiamo il discorso qui e facciamola finita.

Reminescenze:
      Tempo fa, in un contesto che non sto a descrivere, un' amica mi diede del Gay e io semplicemente le risposi che non lo pensava davvero. Non capì cosa volevo dire, dunque col dorso della mano le sfiorai il seno, lo schiaffo partì subito e io non provai neanche a pararlo; un attimo dopo lei si rese conto...
      "Visto?" le dissi sorridendo così:
      Mi ha perdonato, ma per la vergogna non ha osato aprire bocca fino a che non siamo arrivati a casa sua...
      è stato un episodio che mai dimenticherò...

Quindi attenti quando mi accusate di di qualcosa...
      Last edited by Andrea Paschina; 03 March 2005, 22:29.

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku
        già che c'ero ho cambiato il mio avatar pure io ( il mio l'avevo da quando mi sono iscritto).

Si ringrazia Kabu
        Anche se l'ho già detto in pm, mi sento in dovere di ribadirlo:

Beeeeeeeeeeeeeeeeellooooooooooooo
        "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku

Si ringrazia Kabu
          Il precedente ho fatto in tempo a salvarlo su PC, mi sembrava ben fatto, tipo quello di Gogeta ( il webmaster ).
          Ma anche questo è carino.

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
            Il precedente ho fatto in tempo a salvarlo su PC, mi sembrava ben fatto, tipo quello di Gogeta ( il webmaster ).
            Ma anche questo è carino.
            stavolta ho valuto puntare sul simpatico... naturalmente anche io mi sono salvato l'avatar precedente
            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Ma tanto c'è su dba!
              ''Orokanaru otouto yo...
              Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
              soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
              sei ni shigamitsuku ga ii!"
              - ITACHI -

..................................................

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                Quante storie...
                Nemmeno io penso a quanto sia bello Brad Pitt e sono sicuro che anche Djdarkdevil lo ha detto per fare un esempio.
                Via, non è successo niente, chiudiamo il discorso qui e facciamola finita.

Reminescenze:
                Tempo fa, in un contesto che non sto a descrivere, un' amica mi diede del Gay e io semplicemente le risposi che non lo pensava davvero. Non capì cosa volevo dire, dunque col dorso della mano le sfiorai il seno, lo schiaffo partì subito e io non provai neanche a pararlo; un attimo dopo lei si rese conto...
                "Visto?" le dissi sorridendo così:
                Mi ha perdonato, ma per la vergogna non ha osato aprire bocca fino a che non siamo arrivati a casa sua...
                è stato un episodio che mai dimenticherò...

Quindi attenti quando mi accusate di di qualcosa...
                Hai capito il nostro Andrea???E meno male che dovevi essere un sant' uomo.....
                ciauuuuuuuuuu
                sigpic
                Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da Tenshinhan
                  e poi sinceramente se un uomo vuole pensare a quanto sia bello un maschio come Brad Pitt faccia pure, io preferisco sgamare Adriana Lima e la Manuela Arcuri
                  La Yespica stasera a striscia

Brad Pitt semmai posso dire che ha un aspetto che ha successo con le donne, il bello o brutto è soggettivo e per me un maschio è bello o brutto uguale, non mi metto ad usare i parametri femminili.

Tralasciando questo a me l'avatar nuovo di Marilla piace

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku

Tralasciando questo a me l'avatar nuovo di Marilla piace

Grazie grazie!

Comment

Dico ank' io ke è bello, soprattutto con quel "Ficchettarrissima ^_^" ci sta n' incanto.....
                      ciauuuuuu
                      sigpic
                      Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91
                        Dico ank' io ke è bello, soprattutto con quel "Ficchettarrissima ^_^" ci sta n' incanto.....
                        ciauuuuuu
                        Ma che cariiiiiiiini che siete!

darkman, a me in compenso piace da matti la tua firma!

Comment

Originariamente Scritto da Marilla
                          Ma che cariiiiiiiini che siete!

darkman, a me in compenso piace da matti la tua firma!
                          hehehe.....grazie 1000!!!!
                          sigpic
                          Blink182 rulez.

Comment

oddio paschina.....queste frasi mi lasciano un pò perplesso
                            cmq a quanto pare il tuo amico ha avuto fortuna mentre io, come ha detto il cb, no
                            certo ke ho una faccia in quella foto non vedo dove sono bello

cmq questi commenti sarebbe meglio farli alle ragazze se permetti

Comment

Originariamente Scritto da Rava
                              oddio paschina.....queste frasi mi lasciano un pò perplesso
                              cmq a quanto pare il tuo amico ha avuto fortuna mentre io, come ha detto il cb, no
                              certo ke ho una faccia in quella foto non vedo dove sono bello

cmq questi commenti sarebbe meglio farli alle ragazze se permetti
                              C'hai ragione!!!!!!
                              x la cronaca:
                              nn mi piace brad pitt solo ke ho citato uno ke pare abbia successo fra le donne!
                              ''Orokanaru otouto yo...
                              Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                              soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                              sei ni shigamitsuku ga ii!"
                              - ITACHI -

..................................................

Comment

Bellissimo il tuo avatar Final!
                                Sono onorata anzichennò!

E mi piace molto anche quello di Marilla, anche se non faccio parte della giuria ufficiale.

Per quel che riguarda gli uomini e il bello... non ci si può fare niente è proprio un loro limite mentale, ritengono che dare giudizi estetici sul loro stesso sesso sia denigrante...

Io so riconoscere benissimo se una ragazza è bella o meno, senza per questo sentire di aver strani gusti.
                                Paschi dai retta, sei già ad un livello superiore di civiltà, non ti arrendere contro la barbarie.

Kabu.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X