Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suggerimenti per la Firma

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ParkerF
    Noto qualche incongruenza in quello che dici, d'altra parte una volta già dicesti di aver toccato il seno di una ragazza quando poi hai detto che n'altro poco non hai manco toccato la mano di un essere femminile.
    Cmq contento di vivere nel tuo mondo...
    Hai ragione, grazie per avermelo fatto notare. ( anche gli atteggiamenti contraddittori fanno parte di me, ma non credevo di arrivare fino a 'sto punto... )
    Ora mi spiego:
    Si intende che ne ho molti pochi fra quelli che potrebbero esserlo, e che quelli che non mi sono amici non lo sono per una mia scelta.
    Discorso diverso per le donne.
    Ma quella del seno della mia amica è stato 1 unico caso nella mia vita ( e che credo neanche gli altri facciano spesso ).
    Mentre una stretta di mano è una cosa più abituale.
    -Cmq contento di vivere nel tuo mondo...-
    A questo non voglio e non so rispondere.

Ora vorrei lasciar chiudere con quest' argomento, se agli altri va bene.

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
      Del resto è frequente e quasi inevitabile che un soggetto 'diverso' dalla massa venga emarginato da essa, e questo avviene sia nel caso degli sfigati che nel caso dei geni.
      Solo che spesso alla massa sfugge la differenza.

Kabu.
      Infatti si dice: "non perlare con uno scemo: qualcuno potrebbe non notare la differenza".

Nel caso dei geni penso si venga emarginati per invidia, nel caso degli scemi... uguale.

Comment

• MMMMH.... quand'è che Paschy avrebbe detto di aver toccato il seno ad una ragazza?

Comment

• Originariamente Scritto da ParkerF
          ESATTAMENTE come la penso io.
          D'altra parte non ha avuto il coraggio di rispondere a questo topic, indice che è stato totalmente s*erdato.
          Tsk, sono sfigato e sono figo
          Di questo mi sono accorto solo adesso rileggendo il topic.
          Ci tengo a precisare che se non rispondo è solo perchè al momento sono assente.
          Tant' è che poi l' ho fatto.

Per Kira: ti spiego tutto via PM...

Comment

• Raga uffa ma la piantiamo o no?
            Siamo OT!!!
            Last edited by Jarod; 12 March 2005, 21:54.
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• beh...questo non mi stupisce...oramai in questo topic si sta parlando di un pò di tutto...

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
                Raga uffa ma la piantiamo o no?
                Siete OT!!!
                Già...
                D' altra parte però Djdarkdevil la firma l' ha trovata...

Direi di chiudee il topic, o esagero?
                Per carità, non mi venite a dire che non ho il coraggio di rispondervi, come potrebbe pensare ParkerF ( che comunque si è sbagliato ); per quel che mi riguarda potrei replicare a tutto senza nessun problema, ( e ne avrei di cose da dire... ) ma continueremmo all' infinito.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                  Ma quella del seno della mia amica è stato 1 unico caso nella mia vita ( e che credo neanche gli altri facciano spesso ).
                  Certo certo
                  Casualmente, ora che ti viene fatto notare dici che è stato l'unico caso(ma guarda un pò)
                  Sei assolutamente Credibile, non sembra una cazzata menata lì in effetti
                  Ribadisco, in te vedo solo l'immaturità di voler essere compatito perchè in questo periodo non fai quello che il 99,9% degli adolescenti fa.
                  Ad ogni modo, chiudiamo la questione, fai pure chiudere il topic se vuoi, ma ricorda che la vita è ben diversa da un forum, ti converrebbe fare un log out e farti un nuovo account

Comment

Working...
                  X