Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Pubblicità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Pubblicità

Tutti voi conoscete la pubblicità vero? Quell'interminabile serie di stacchetti televisivi che di tanto in tanto vengono interrotti dal film che si sta guardando!

Le pubblicità del mulino bianco: le pubblicità più classiche, sono quelle sulle colazioni, la famigliola che si sveglia felice e fa colazione con le brioches che la mamma (già vestita e truccata) ha preparato alle 3 del mattino. tutti sono felici e sorridenti e quando escono di casa..il sole l'investe coi suoi raggi e si ritrovano immersi nella natura. Ma nella realtà è davvero così? Ecco quello che succede a me...Mi alzo ma preferirei starmene a dormire...di conseguenza dopo 5 minuti sono già incazzato. Voglio fare colazione, apro il frigo...niente latte...esco di casa e fa un freddo boia (che pure con 4 felpe e il giubotto mi sembra di stare nudo in antartide).

Poi ci sono i bambini bionici, ti vedi sto bambino che avrà si e no 5 anni che dice "Oggi ho attraversato di corsa 8 campi di grano, ho scalato 12 alberi, ho costruito 45 aquiloni e ne ho persi la metà..me lo sarò meritato..un kinder cereali"..CHE COSA???? hai fatto cose che avrebbero affaticato perfino Rambo, e ti mangi un kinder cereali?...è evidente che non sei un bambino normale..devi essere un androide o qualcosa di simile.

Passiamo ora alle pubblicità dei detersivi..in particolare quelli di ACE. Tutti ambientati in aperta campagna, si vede una giovane donna che stende la biancheria e non appena esclama "Oh no, la mia camicia preferita si sta scolorendo"..dal nulla appare una vecchia che ha il look fisso come nei fumetti (camicia bianca e gonna nera) che le dice "ma tu, sbagli candeggio, usa ACE. La signora prova il detersivo e alla fine tutta contenta scopre che..non solo la camicia è tornata come prima, ma le sono stati ricuciti anche dei botton

A volte capitano anche delle strane coincidenze. Ti vedi le pubblicità dei messaggi sociali..vedi un bambino africano con la faccia triste e senti la voce fuoricampo che dice "Dai un contributo a chi è bisognoso, basta poco per sfamare i bambini...". Cambia pubblicità e senti "Dai che ci strafoghiamo", "Esagerato mi vuoi tutta ciccia e brufoli? Mi basta un kinder bueno!"
    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Ahahahahahaha!! Hai ragione!! La maggior parte delle pubblicità sono così!! Grande come al solito, Original!!

PS: Bell'avatar! Non avevo ancora avuto l'occasione di dirtelo!!
    "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da Original Majin Bu
      Tutti voi conoscete la pubblicità vero? Quell'interminabile serie di stacchetti televisivi che di tanto in tanto vengono interrotti dal film che si sta guardando!
      Che strano, la stessa cosa che penso quando vedo Mediaset. Una pubblicità continua interrotta da inutili programmi (quiz, tg, sport, quando non si tratta della De Filippi).

Ci sono anche le pubblicità surreali. Cioè quelle più ridicole che si affidano a personaggi della televisione. Come Simona Ventura che batte il carovita o Fiorello che parla ai lampioni...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Ma le pubblicità più belle in assoluto sono quelle dei deodoranti per bagno e per ambiente...

"UUuhh che puzza! (di merda... sottinteso...)
        Ma la mamma ha un nuovo trucco!!!"

Oppure
        "Ehi! Ha fatto PAF!
        Guarda che soffio!"

Io non riesco proprio a capire come cose del genere possano essere:
        1.concepite
        2.approvate
        3.girate
        4. PAGATE!!!

Mi farei pagare io se dovessi pubblicizzare il mio prodotto con questa roba!!!

Kabu.
        sigpic

Comment

la pubblicità io la ODIO! specie su mediaset! ne fanno un uso pazzesco BLEAH!

Comment

HAHAHA qnte risate mi sn fatto davanti a qsti messaggi...HAHAHA avete tutti ragione raga...che cazz de pubblicità...
            sigpic
            Blink182 rulez.

Comment

Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
              non ha prezzo

Ci sono cose che non si possono comprare.
              Per tutto il resto c'è MasterCard

Comment

WAHAHAHAHAHA!!!!
                sei cm sempre grandiosamente grandioso ORIGINAL!
                Hai ragione anke tu kabu!
                ''Orokanaru otouto yo...
                Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                sei ni shigamitsuku ga ii!"
                - ITACHI -

..................................................

Comment

mistic quanto tempo che non ci vediamo!
                  I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                  "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

Hai proprio ragione Original...son divertentissime...ahahahahah
                    Ci sono tanti mondi,ma tutti
                    condividono lo stesso cielo-
                    un solo cielo,un solo destino.

Comment

basta, sei troppo geniale^^

Comment

Originariamente Scritto da yumeko
                        basta, sei troppo geniale^^
                        Ma ke basta!!!!!
                        ''Orokanaru otouto yo...
                        Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                        soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                        sei ni shigamitsuku ga ii!"
                        - ITACHI -

..................................................

Comment

Sapete però qual è la vera ingiustizia? Perchè quando la maestra diceva "oggi interrogo" non arrivavano mai due mucche a dire "Piccini, che crudeltà!" e che poi preparavano la merenda? Visto io non ce l'avevo mai?
                          Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Comment

Ma il massimo è quando stai mangiando e senti.."La diarrea ti sorprende? Sorprendila con imodium" e dopo rimani a guardare il il passato di verdure nel tuo piatto! Che poi, questo tipo di pubblicità sono le più ridicole. Come quella in cui c'è la vecchia che dice "Fino a qualche giorno fa io e mio marito non potevamo uscire a causa del suo problema..poi ha preso imodium e ora siamo una famiglia felice"..che ti vedi sto vecchio in mezzo al parco che scappa in mezzo ai cespugli in preda ad attacchi di cagarella..AHAHAH
                            Last edited by Original Majin Bu; 05 March 2005, 22:41.

Comment

Oppure quando mangi ti appare il bambino che dice "la dentiera di mio nonno fa le bollicine..." e tu sputi la gassosa sul piatto di lasagne.
                              Oppure le madri che discutono: "guarda il culo del mio bambino, sembra un orangutan!" e l' altra "devi usare i pannolini Pampers, la pupu affoga là dentro e non esce niente!" E intanto tu guardi le lasagne ( quelle su cui prima hai sputato ), le lasagne guardano te, e insieme guardate il culo del bambino... ora vomiti sulle lasagne...

Comment

Working...
                              X