Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Pubblicità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da °*Bulma*°
    ''Orokanaru otouto yo...
    Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
    soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
    sei ni shigamitsuku ga ii!"
    - ITACHI -

..................................................

Comment

Originariamente Scritto da darkman91
      Il suo assistente è Original Majin Bu....grazie Paschi, ma cosi esageriamo....
      ciauuuuuuu
      Il mio assistente non è mica Original...
      ... si tratta di mio cugino Alessandro, fa ciò che fa un qualunque assistante d' autore ( rifinisce le tavole, gli sfondi, a volte colora... ), l' unica differenza è che lo fa solo ed esclusivamente quando ha voglia e il più delle volte mi tocca lavorare da solo... Scrive anche fumetti per conto suo.
      Appena sistema l' e-mail credo si iscriverà anche lui al forum.

Comment

Infatti..cos'è sta storia che io sarei l'assistente del sant'uomo? Semmai il contrario tsk..egli è il braccio e io la mente!
        Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Comment

Infatti... ho anche notato la firma... me piace, me piace...

Diciamo che siamo colleghi... anche se ammetto di essere un gradino più in basso...

Abbiamo due funzioni diverse: lui scrive, io disegno e il mio assistente mi aiuta a disegnare ( quando ha tempo e voglia, 2 fattori che raramente ha contemporaneamente... ).

Comment

Original Majin Bu Infatti..cos'è sta storia che io sarei l'assistente del sant'uomo? Semmai il contrario tsk..egli è il braccio e io la mente!

io sono il pirla!!!!!!

la pubblicita che non sopporto è quella della tim!!!!!!!!!!!
            http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
            "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Originariamente Scritto da vegeta86
              Original Majin Bu Infatti..cos'è sta storia che io sarei l'assistente del sant'uomo? Semmai il contrario tsk..egli è il braccio e io la mente!

io sono il pirla!!!!!!
              Accordato!
              Se proprio vuoi...

4 stelline...

4 paperelle...

2 coglioni...

Comment

Ma chi le pensa, Topo Gigio?
                Dubitare di se stessi è il primo segno d'intelligenza. :stretch:

Comment

Ciao, qualcuno mi spiega xke' nelle pubblicita' ci sono solo modelle, modelli e anziani?Tt le persone brutte o cmq nn bellissime xke' nn compaiono quasi mai?! Una delle poche pubblicita' decenti (nn belle!, accettabili) che c'e adesso e' quella della macchina (nn mi ricordo il modello!) che dice:hai i capelli di tua nonna, il naso di tuo padre, gli occhi di tua madre... ... ... Almeno questa invece di farti piangere ti fa fare un sorrisino!!! Ciao Marty

Comment

Beh... ci provano a fare la pubblicità, ma non sempre riescono...

Comment

Originariamente Scritto da djdarkdevil
                      : sono come fotomontaggi che ridere veta gell
                      "Ciao ! Io vi scaglio lame bianche di luce!!!!" VEGETA una sola parola :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
                      http://www.dvdalliance.net/DVD-image...x/orphen01.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...skywalker2.jpg

Comment

Mi ricordo una pubblicità di qualche anno fa, dove un individuo vinceva a qualche gioco (la pubblicità è un po' vecchia, non me la ricordo molto bene), scendeva in strada a esultare e gli cadeva addosso un'automobile... Quella sì che era bella!!!

Comment

Originariamente Scritto da Tommygothax
                          Mi ricordo una pubblicità di qualche anno fa, dove un individuo vinceva a qualche gioco (la pubblicità è un po' vecchia, non me la ricordo molto bene), scendeva in strada a esultare e gli cadeva addosso un'automobile... Quella sì che era bella!!!
                          già da ammazzarsi dalle risate

Avete presente le pubblicità della Vodafone?

Ma sì quelle che nn centrano n beep con l'articolo
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Comment

Anch'io,la protagonista è il prototipo perfetto dell'oca

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                                Anch'io,la protagonista è il prototipo perfetto dell'oca
                                Ma intendi la Lima?
                                Secondo me è il prototipo perfetto della gran figa

Comment

Working...
                                X