Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il suo assistente è Original Majin Bu....grazie Paschi, ma cosi esageriamo....
ciauuuuuuu
Il mio assistente non è mica Original...
... si tratta di mio cugino Alessandro, fa ciò che fa un qualunque assistante d' autore ( rifinisce le tavole, gli sfondi, a volte colora... ), l' unica differenza è che lo fa solo ed esclusivamente quando ha voglia e il più delle volte mi tocca lavorare da solo... Scrive anche fumetti per conto suo.
Appena sistema l' e-mail credo si iscriverà anche lui al forum.
Infatti... ho anche notato la firma... me piace, me piace...
Diciamo che siamo colleghi... anche se ammetto di essere un gradino più in basso...
Abbiamo due funzioni diverse: lui scrive, io disegno e il mio assistente mi aiuta a disegnare ( quando ha tempo e voglia, 2 fattori che raramente ha contemporaneamente... ).
Ciao, qualcuno mi spiega xke' nelle pubblicita' ci sono solo modelle, modelli e anziani?Tt le persone brutte o cmq nn bellissime xke' nn compaiono quasi mai?! Una delle poche pubblicita' decenti (nn belle!, accettabili) che c'e adesso e' quella della macchina (nn mi ricordo il modello!) che dice:hai i capelli di tua nonna, il naso di tuo padre, gli occhi di tua madre... ... ... Almeno questa invece di farti piangere ti fa fare un sorrisino!!! Ciao Marty
Mi ricordo una pubblicità di qualche anno fa, dove un individuo vinceva a qualche gioco (la pubblicità è un po' vecchia, non me la ricordo molto bene), scendeva in strada a esultare e gli cadeva addosso un'automobile... Quella sì che era bella!!!
Dubitare di se stessi è il primo segno d'intelligenza. :stretch:
Mi ricordo una pubblicità di qualche anno fa, dove un individuo vinceva a qualche gioco (la pubblicità è un po' vecchia, non me la ricordo molto bene), scendeva in strada a esultare e gli cadeva addosso un'automobile... Quella sì che era bella!!!
già da ammazzarsi dalle risate
Avete presente le pubblicità della Vodafone?
Ma sì quelle che nn centrano n beep con l'articolo
Comment