Originariamente Scritto da Alenet
Davvero non vestivano allo stesso modo?... Non avevan più o meno tutti un buco per far passare la testa le braccia e le gambe?
Non ho mai detto tra l'altro che mangiavano tutti la stessa roba, ho detto che mangiavano tutti..
L'autoerrore dell'accoppiamento mi sfugge...
E dio?... Non è sempre dio? Puoi chiamarlo come vuoi e dargli le forme che preferisci, ma l'uomo ovunque si sia trovato, in qualsiasi epoca luogo o civiltà, ha sempre voluto credere che esistesse un'entità superiore che ha creato lui e il luogo in cui vive, senza consultarsi con nessuno.
LA STESSA cosa non sta mai da nessuna parte (checchè tu ne dica... ), ma i concetti che attraversano la mente dell'uomo sono i medesimi in tutte le culture ed in tutte le epoche.
Tra l'altro vorrei precisare che continuo a non aver bisogno di nomi o esempi, a differenza di te, per sostenere la mia tesi.
Sei TU tra i due quello che deve portare prove e giustificazioni a sostegno della sua tesi, visto che a quanto pare la cosa non è poi così evidente..
Che l'uomo abbia tanta tanta tanta fantasia e tanto tanto bisogno di credere a qualcosa di più della realtà in cui si trova mi pare non sia questione che necessiti di prove o testimonianze di sorta MyLord.
Kabu.
Comment