Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io invece ricordavo che il suo compleanno era tra l' 1 gennaio e il 31 dicembre.......
Auguri Marilla!!!!!!!!
Grazie di essere qui con noi!!!!!!!
vabbe...........buon compleanno x i tuoi magnifici 18 anni!!!!!!
ciauuuu
Ragazzi vi informo che Marilla vi é tutti immensamente grata per averle fatte gli auguri.. appena potrà vi posterà personalmente i suoi ( personalissimi) ringrazziamenti
Ragazzi vi informo che Marilla vi é tutti immensamente grata per averle fatte gli auguri.. appena potrà vi posterà personalmente i suoi ( personalissimi) ringrazziamenti
Sembra che tu abbia voluto dire implicitamente qualcosa che io non ho colto...
Tipo: Perchè (personalissimi) è fra parentesi?
Sembra che tu abbia voluto dire implicitamente qualcosa che io non ho colto...
Tipo: Perchè (personalissimi) è fra parentesi?
Implicitamente nn ho voluto dire niente, quello che volevo dire l'ho detto.."(personalissimi)" é fra parentesi perché il piacere di farle gli auguri é il suo, quindi per ringraziarvi darà sfogo ad emozioni che a me nn pervengono da questo topic
Implicitamente nn ho voluto dire niente, quello che volevo dire l'ho detto.."(personalissimi)" é fra parentesi perché il piacere di farle gli auguri é il suo, quindi per ringraziarvi darà sfogo ad emozioni che a me nn pervengono da questo topic
Ragazzi ragazze e ragazzu,vi informo che in realtà io sono una donna e che sono andata a letto con mafiosi e militari della mia city,quindi non roviniamo questo discorso dedicato alla mia amica Marilla altrimenti dovrò andare a chieder loro di trovarvi ed insegnarvi CHI E' MARILLA (potere donna ed altro)!!Avanti fate la pace ed io e Marilla saremo felici&contenti di non aver sguinzagliato le squadre d'assalto... ...P.S.:dimenticavo,dai miei "amichetti" ci andrò piangendo (sapete cosa succede se un maschietto vede una femminuccia piangere?NO?Ve lo dico io:SPAKKKKKAAA TUTTO )!EH!EH!EH!
Bra è assai attempata...
Sul profilo pubblico c' è scritto 1975...
Ehm... piano con "attempata".... non credo di esserlo.... Non ho ancora compiuto 30 anni!!!!
Al massimo, si può dire che non sono una mocciosa , nel senso che non vado ancora a scuola
Comment