Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Giudicare su cosa, sulla foto???
Bè la foto é stata messa pubblicamente on line sul forum no???
Quindi era logico che qualcuno poteva dire la sua no???
Giudicare su cosa, sulla foto???
Bè la foto é stata messa pubblicamente on line sul forum no???
Quindi era logico che qualcuno poteva dire la sua no???
Bè io parlavo delle foto
Se intendi sulla storia Jarod Bulma, non me frega niente, senza offesa, sono C***i vostri
La mia frase "non credo a queste cose virtuali" era solo un mio pensiero, non era rivolto di certo a voi 2 ...tranqui
Bè io parlavo delle foto
Se intendi sulla storia Jarod Bulma, non me frega niente, senza offesa, sono C***i vostri
La mia frase "non credo a queste cose virtuali" era solo un mio pensiero, non era rivolto di certo a voi 2 ...tranqui
cazzu cazzu io io
quotidianamente e spessatamente un odore di fogna si espande nell'aria, non è un pittoresco cassonetto in fiamme, MAGARI! è il fiato di Trunks02!
Non ho bisogno di Jarod sn capace da sola ma solo agli individui senza ne il cervello ne un sesso ben definito
Mi sento chiamare o sbaglio??Xchè ce l'hai con me?Sei antipatica xciò ti sput**no!!!La foto che vi ha mostrato è un falso,è una sua amica ed è stata fatta su una spiaggia x nudisti,evidentemente era invidiosa della sua amica e l'ha sfruttata x i suoi scopi malvagi e crudeli(Crudelia Demon)...
Mi sento chiamare o sbaglio??Xchè ce l'hai con me?Sei antipatica xciò ti sput**no!!!La foto che vi ha mostrato è un falso,è una sua amica ed è stata fatta su una spiaggia x nudisti,evidentemente era invidiosa della sua amica e l'ha sfruttata x i suoi scopi malvagi e crudeli(Crudelia Demon)...
Comment