Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi sento chiamare o sbaglio??Xchè ce l'hai con me?Sei antipatica xciò ti sput**no!!!La foto che vi ha mostrato è un falso,è una sua amica ed è stata fatta su una spiaggia x nudisti,evidentemente era invidiosa della sua amica e l'ha sfruttata x i suoi scopi malvagi e crudeli(Crudelia Demon)...
E cmq (per i pochi che nn l'avessero capito) nn sn invidiosa di quella ragazza xkè nn l'ho mai vista in vita mia Sondaggio e scommessa erano ovviamente solo uno scherzo... Naturalmente (e per fortuna) anche Jarod nn è quello della foto
E cmq (per i pochi che nn l'avessero capito) nn sn invidiosa di quella ragazza xkè nn l'ho mai vista in vita mia Sondaggio e scommessa erano ovviamente solo uno scherzo... Naturalmente (e per fortuna) anche Jarod nn è quello della foto
Ma no?...
Che sorpresona!!! Non l'avrei mai mai mai mai detto guarda..
Infatti Kabu ho detto "per i pochi che nn l'avessero capito"
E io ho replicato per quell'unico che insisteva...
Come ho già detto non era male l'idea. Peccato che nel giorno 1 Aprile io tenda a credere a poche cose...
Pure a quelle vere credo sempre il giorno dopo.
Io ho sparato a caso,non sapevo che era una finzione anche le foto...beh,come si suol dire,LA FORTUNA DEGLI STUPIDI!!perdono miss Bulma...
Comment