Originariamente Scritto da Grifis
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A distanza di anni...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioÉ da una vita che non passavo da DBA... molti di voi non mi riconosceranno, ma sono stato un moderatore a suo tempo del forum... Come alcuni di voi quest'oggi sono stato colto da un desiderio di nostalgia, nostalgia perché questo forum nel bene o nel male mi ha dato qualcosa nella vita, segnando un periodo importante. Auguro a tutti i nuovi iscritti di divertirsi, così come abbiamo fatto noi a nostro tempo.
P.S. scusa vincenzopan se ti ho rubato il topic per scrivere questo mio piccolo postOriginariamente Scritto da WWJ ¬¬ Visualizza MessaggioAl prossimo paio di post scritti sotto dettatura della nostalgia, giuro che comincio a spammare il forum su Facebook.
Probabilmente oggi nessuno mi conoscerà qua dentro, però ne approfitto per dire che ai tempi d'oro ho conosciuto un sacco di bella gente che continuo a sentire tuttora, DBA pezzo di cuore!sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Comment
-
Sono appena arrivato grazie a google e devo ammettere che entrando nel forum libero mi aspettavo di trovare un topic del genere. Potrei anche sbagliare, ma da quanto ricordo, questo potrebbe essere l'unico thread non spazzatura aperto da vincenzopan
Devo ammettere che mi ha fatto piacere trovare tutti qui vecchi nick in questo topic
PS per chi si ricordasse, il mio vecchio nick era "Gogeta91" poi cambiato con "Itachi Uchiha"
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza MessaggioSono appena arrivato grazie a google e devo ammettere che entrando nel forum libero mi aspettavo di trovare un topic del genere. Potrei anche sbagliare, ma da quanto ricordo, questo potrebbe essere l'unico thread non spazzatura aperto da vincenzopan
Devo ammettere che mi ha fatto piacere trovare tutti qui vecchi nick in questo topic
PS per chi si ricordasse, il mio vecchio nick era "Gogeta91" poi cambiato con "Itachi Uchiha"
Non è l’unico topic non spazzatura aperto, mi ricordo anche che realizzai una specie di guida per i nuovi utenti sul come effettuare screenshot e altre cose varie.
Se la memoria non mi inganna, esso andava inserito in rilievo, ma non fu accettato perchè nel Principale c’erano già parecchi thread stickati..
Comunque mi ricordo di te con il nick precedente!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Va beh, all'epoca (decennio scorso) c'era la moda di stickare qualsiasi thread che si proponesse come guida, anche se era fatto con i piedi e non aveva alcuna vera utilità... ancora adesso ce ne sono alcuni in Dragon Fans e in DMV che sono un imbarazzo totale (ma manco nel Principale si scherza).
Ma sono sicuro che di questo problema ne parleremo alla prossima convention
Originariamente Scritto da Connie Visualizza MessaggioNon capisco
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioDopo gli auguri di compleanno da parte di Gamesurf ho deciso di fare un salto a vedere qual'era la situazione qua, e tant'è... Ciao belli! <3
Probabilmente oggi nessuno mi conoscerà qua dentro, però ne approfitto per dire che ai tempi d'oro ho conosciuto un sacco di bella gente che continuo a sentire tuttora, DBA pezzo di cuore!
Nel mio caso non c'entrano gli auguri, ma nei momenti in cui faccio bilancio della mia vita, il forum mi torna in mente (così come altri "luoghi") e un salto lo faccio volentieri, finché si può.
Ciao.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioho ancora nome utente e password salvati su chrome!
Saluto e mi rieclisso per qualche anno!Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris
Comment
Comment