Ah, ho letto che la WWE oltre a uno show tra Heat e Velocity (spero Heat ) cancellerà anche Afterburn e Bottom Line. Io non li ho mai visti questi due show ( ), ci perdiamo qualcosa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
wrestling wwe (draft lottery & much more)
Collapse
X
-
-
ma spiegatemi, quindi il segreto eddie rey verrà cmq svelato? e poi, si potrebbe avere la card di summerslam? cmq i due show coi nomi strani, non sono su gxt?http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
Per adesso gli unici match sicuri di summerslam sono questi:
WWE Championship Match
John Cena vs. Chris Jericho
Icon vs. Legend
Shawn Michaels vs. Hulk Hogan
World Heavyweight Championship "No holds barred" Match
Batista vs. JBL
Matt Hardy vs. Edge
Per il segreto di Rey basta che aspetti di vedere sabato su italia1(sempre se non tagliano il segmento il che è probabile dato che coinvolge il figlio di rey ed è un altra dimostrazione di storyline di cattivo gusto).
Comment
-
thank you.http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
Comment
-
cmq mi rimane una, anzi due questioni:
1mi converrebbe comprare summerslam?
2ci sarà un match eddie-rey a ss?http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta86cmq mi rimane una, anzi due questioni:
1mi converrebbe comprare summerslam?
2ci sarà un match eddie-rey a ss?
Comment
-
finalmente. mi sto rompendo. grazie metalhttp://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
Comment
-
intanto se qualcuno c' è posto la match card di summerslam
single match, wwe title:jhon cena vs. chris jericho
single match, icon vs legend:hbk shawn michaels vs. hulkamania hulk hogan
no holds barred match, world heavyweight title:batista vs jbl
single match, for lita:edge vs matt hardy
single match:randy orton vs. the undertaker
single match, gold metal of atlanta:eugene vs. kurt angle
ladder match, for the custody of dominicque:eddie guerrero vs. rey misteriohttp://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
Comment
-
Certo che i titoli secondari sono molto considerati a Stamford:
-il passaggio di consegne del titolo cruiser è avvenuto a Velocity.
-Il titolo americano ce l’ha Orlando Jordan…
-Il detentore del titolo intercontinentale non ha un feud, ma è stato schierato ancora contro Cena. W le novità…
-Il titolo di coppia di Sd ce l’hanno un vecchio con la panza e un wrestler incapace. E francamente del richiamo ai Legion of Doom me ne frego, se fossi un fan mi arrabbierei a vedere Heidenreich conciato come Hawk. Questi due poi non hanno nemmeno un feud, si limitano a distruggere sconosciuti.
-Quella di Raw sta ad Heat dove Rosey & Hurricane hanno affrontato 287409128 volte gli Heart Throbs
Il titolo femminile è scomparso con Trish Stratus da quattro mesi. A sto punto non è meglio se lo riunificano al titolo intercontinentale?
La card di Summerslam cmq è molto buona. Con un po’ di fortuna ci sarà un ottimo ppv.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoCerto che i titoli secondari sono molto considerati a Stamford:
-il passaggio di consegne del titolo cruiser è avvenuto a Velocity.
-Il titolo americano ce l’ha Orlando Jordan…
-Il detentore del titolo intercontinentale non ha un feud, ma è stato schierato ancora contro Cena. W le novità…
-Il titolo di coppia di Sd ce l’hanno un vecchio con la panza e un wrestler incapace. E francamente del richiamo ai Legion of Doom me ne frego, se fossi un fan mi arrabbierei a vedere Heidenreich conciato come Hawk. Questi due poi non hanno nemmeno un feud, si limitano a distruggere sconosciuti.
-Quella di Raw sta ad Heat dove Rosey & Hurricane hanno affrontato 287409128 volte gli Heart Throbs
Il titolo femminile è scomparso con Trish Stratus da quattro mesi. A sto punto non è meglio se lo riunificano al titolo intercontinentale?
Comment
-
Già. Ma in fondo anche il world title da quando è passato a Sd! è diventato praticamente un titolo secondario. Del resto con JBL al microfono la noia regna sovrana
Nel frattempo Kazarian se ne è andato. Peccato, a Veolcity mi aveva ben impressionato.
Comment
-
E poi si stupiscono se gli spettatori spariscono e il morale nei backstage è bassissimo.
Riassumiamo la situazione:
I booker attuali sono degli incompetenti mentre geni come paul heyman sono mandati alla own.
Vengono pushati wrestler incapaci come jordan,heidereich,ecc.. mentre altri come angle,benoit,ecc.. sono costretti fare da jobber.
La maggior parte delle storyline vanno dal cattivo gusto(vedi quelli di eddie-rey),al nulla assoluto(jbl-batista),al ridicolo(lita-hardy-edge)all'inadeguatezza del momentro(hassan).
I wrestler sono sempre più limitati(adesso vince vorrebbe proibire molte mosse aeree;e i cruiser come i mexicools cosa li hanno presi a fare?).
Comment
Comment