Annuncio

Collapse
No announcement yet.

wrestling wwe (draft lottery & much more)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E intanto la wwe perde jericho che,approfittando della storyline che lo vede licenziato,se ne è andato sul serio.

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER
      Dipende da chi manderanno ora contro batista.O sarà Orton o Eddie.
      Credo a questo punto Orton. Eddie quest'anno non ne ha azzeccata una e ha perso 7 volte da Rey Mysterio... a meno che non vogliano ancora riproporre JBL

Mi dispiace per Jericho, ma se è vero che non aveva più stimoli forse ha fatto bene a lasciare. Di certo la WWE perde uno dei suoi migliori dipendenti.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER
        E intanto la wwe perde jericho che,approfittando della storyline che lo vede licenziato,se ne è andato sul serio.

no, la wwe ha perso un grande atleta.
        http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
        "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

• il mio parere sul wrestling odierno

Volete sapere la verità? Anche se la risposta è no, ve la dico lo stesso. Personalemente ho ricominciato a seguire il wrestling da quando ho saputo che è tornato il mio mito "Animal" che negli anni 90, insieme ad "Hawk" formava i mitici Legion Of Doom. Non sopporto invece Rob Van Damme, Chris Benoit, Rey Misterio e John Cena..cioè tutti quei personaggi che fanno parte del club degli ostinati (ossia, durante il match subiscono tutti i colpi dell'avversario, vengono schienati 200 volte ma si rialzano sempre, fanno una mossa e vincono).

Tra questi, john cena è quello che mi sta più sulle palle, mi spiegate com'è possibile che gli basti una mossa pippa come la FU per vincere con un colpo tutti gli incontri?

Tra i personaggi che mi piacciono, ci sono invece:

Big Show, peccato sia un pirla, ogni volta che piglia un colpo barcolla per 20 anni.

Kane, the Rock, che non c'è più ma era un figo, Undertaker, Batista, HHH e ovviamente Animal.

AH, tra quelli che non sopporto, metto anche..anzi..metto al comando, quella faccia da Ca**o di shawn mcmahon. Un tipo semplicemente odioso.
          Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Comment

• Originariamente Scritto da Original Majin Bu
            Volete sapere la verità? Anche se la risposta è no, ve la dico lo stesso. Personalemente ho ricominciato a seguire il wrestling da quando ho saputo che è tornato il mio mito "Animal" che negli anni 90, insieme ad "Hawk" formava i mitici Legion Of Doom. Non sopporto invece Rob Van Damme, Chris Benoit, Rey Misterio e John Cena..cioè tutti quei personaggi che fanno parte del club degli ostinati (ossia, durante il match subiscono tutti i colpi dell'avversario, vengono schienati 200 volte ma si rialzano sempre, fanno una mossa e vincono).

Tra questi, john cena è quello che mi sta più sulle palle, mi spiegate com'è possibile che gli basti una mossa pippa come la FU per vincere con un colpo tutti gli incontri?
            Non è che dipende sempre da loro,è la wwe che decide di far andare i match così(ma non mi pare che la cosa valga per chris benoit);vedi cena che quando era heel spaccava di brutto e appena ne hanno fatto il top face l'hanno limitato tecnicamente.
            D'altronde mica è una novità,hogan non stava lì a prenderle tutto il tempo per poi fare il finalone?

Comment

• >Mi sa che dovresti vederti qualche incontro di Hogan.
              Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Comment

• Guardati Summerslam e poi dimmi

Comment

• Originariamente Scritto da Original Majin Bu
                  >Mi sa che dovresti vederti qualche incontro di Hogan.
                  Bene, io ieri ho visto Angle vs. Hogan a Raw.
                  Hogan le prende di santa ragione dopo un avvio dominato, subisce una Sleeperhold, l'arbitro gli fa cadere il braccio una, due, tre volte, alla terza Hogan mantiene il braccio per aria. Poi si libera, dice "YOUUUU!!!" abbatte Angle con una serie di pugni e bracci tesi, poi lo lancia verso le corde, BIG BOOOOOT e Legdrop of Doom.
                  Esattamente come John Cena adesso. Subisce per 3/4 di match, poi fa sempre la stessa sequela di mosse (ProtoBomb, Five Knuckle Shuffle et similia) e conclude con l'F-U.
                  Qual'è la differenza?

P.s. chi è sto Shawn McMahon? Io conosco Shawn Michaels (un grandissimo), Vince McMahon (un genio) e Shane McMahon (non lotta da quasi due anni).
                  Last edited by Red; 27 August 2005, 19:10.
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• La differenza è che john cena fino al momento dell'F-U non fa un cazzo. Hogan invece spaccava il culo.

Comment

• 'nsomma più o meno... Hogan quando si carica col pubblico diventa invulnerabile, puoi tirargli pugni, sediate o quel che vuoi ma non fa una piega. Il leg drop finale non mi sembra molto più distruttivo della FU
                      sigpic

Comment

• chi non ha vissuto hogan negli anni 80 e nella WCW non potra' criticarlo per il modo di combattere. al tempo le finisher erano le boston crab , le sleeper hold, le DDT( che poi nel modo in ci la faceva jake sarebbe credibile anche oggi).

poi hogan obiettivamente subiva come cena per gran parte dell'incontro (vedere vs andre') non si puo' dire di no.

poi dimmi un incontro dove Rob van dam (e non van damme l'attore) chris Benoit subiscono e' fanno una mossa vincendo.
                        hai pescato propio 2 esempi sbagliati caro mio.
                        cena non mi fa cagare ma non mi ha mai fatto impazzire.

Jericho non se ne va'.
                        se dovrei credere a ogni news e almeno 3 su 20 si rivelassero giuste ora mordecai sarebbe campione del mondo

Comment

• allora, il wrestling sarebbe una finta??? io ci credo, ma mio fratello scassa. mi potreste rispondere???

cosa vuoldire sarebbe credibile veghito???

cmq a me jhon cena non mi fà un baffo, orma si sà. solo x chè è amato dal pubblico lo fanno vincere.

il match secondo jhon cena:

-le piglia
                          -piccola reazione e le ripiglia
                          -irish whip dell' avversario, reazione e spallata in volo(non mi ricordo il nome)
                          -protobomb
                          -5 knucle shuffle
                          -you can' t see me
                          -pompatina alle scarpe
                          -f-u
                          -1-2-3, din din din.
                          -voce:and the winner is jhoon cenaaaaaaaa.
                          http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                          "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

• Originariamente Scritto da Veghito Revolutions
                            chi non ha vissuto hogan negli anni 80 e nella WCW non potra' criticarlo per il modo di combattere.
                            Su questo sono d'accordo. Ogni campione nello sport (persino nel wrestling) va inquadrato nella sua epoca.
                            Cmq i face non hanno bisogno di grandi finisher. The Rock usava il People's Elbow in piena attitude... a questo punto meglio la F-U (e Cena adesso la fa anche meglio)

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta86
                              allora, il wrestling sarebbe una finta??? io ci credo, ma mio fratello scassa. mi potreste rispondere???

cosa vuoldire sarebbe credibile veghito???

cmq a me jhon cena non mi fà un baffo, orma si sà. solo x chè è amato dal pubblico lo fanno vincere.

il match secondo jhon cena:

-le piglia
                              -piccola reazione e le ripiglia
                              -irish whip dell' avversario, reazione e spallata in volo(non mi ricordo il nome)
                              -protobomb
                              -5 knucle shuffle
                              -you can' t see me
                              -pompatina alle scarpe
                              -f-u
                              -1-2-3, din din din.
                              -voce:and the winner is jhoon cenaaaaaaaa.

QUOTO al 1000 per 1000...non dimenticar eperò di dire che la prima "minireazioncina" dura pressappocco mezzo micro secondo.

Comment

• Per qwuanto riguarda benoit e rvd, sono i classici "ostinati" che pigliano sempre mazzate, subiscono 48 schienamenti a incontro e si rialzano sempre dopo il conteggio di 2. Poi rvd mi sta sul cazzo per altri motivi..per esempio perchè ha osato sconfiggere i legion of doom quando ancora c'era hawk (anche se a dire il vero ha fatto tutto kane)

Comment

Working...
                                X