la mia estate di quest'anno batterà tutti i record di "pallosaggine" questo è poco ma sicuro...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che farete di bello quest'estate?
Collapse
X
-
io vado al mare 1 settimana, e dopo estate strastrastrapallosissima.http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuComunque ci sarebbe stata dentro una gitarella a Okinawa, anche se costa un botto di soldi arrivarci
Il Komiket è il 15 e 16 Agosto, ed io ci sarò. Mi devo eventualmente informare di altro, ma ho scelto il periodo fondamentalmente per quello..
Non sto studiando il giapponese però... Sto studiando Heidegger per adesso..
Kabu.Last edited by Kabu; 15 June 2005, 23:48.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuMi sono informata sui prezzi dei trasporti urbani ed extraurbani, ed ho deciso che visiterò solo Tokyo, e cercherò pure di farlo a piedi per quel che mi è possibile..
Originariamente Scritto da KabuNon sto studiando il giapponese però... Sto studiando Heidegger per adesso..
Sul libro di filosofia del liceo era Heidegger era fatto così male che anche rileggendo tutto 10 volte non si capiva niente.
L'ho sempre odiato.
Fortuna che abbiamo fatto il primo periodo abbiamo saltato il secondo (un po' perché non c'era tempo, un po' perché la prof era filocomunista ).
Comment
-
la mia estate non sarà particolarmente noiosa, prima andrò in Franica con i miei e mio cugiono -___- poi in Irlanda con una mia amica ^_____^ e poi in Canada con mia zia, tanto per riagganciarsi al giappone potrò consolarmi mangiando per dieci sere al ristorante giapponese di un mio parente che vive in Canada
Comment
-
Originariamente Scritto da yumekotanto per riagganciarsi al giappone potrò consolarmi mangiando per dieci sere al ristorante giapponese di un mio parente che vive in Canada
Sei una grande viaggiatrice..
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappax quanto mi riguarda, credo che mi faro' qualche settimana in Liguria cn gli amici e poi via nel magic Salento.....ma che mare splendido C'e'!!!! e poi una terra spettacolare
Cmq un pò di dolce far niente, e poi ad agosto a Londra.
Comment
-
I system a Down non li ho mai sentiti, pensa te.
Se intendi i Sud Sound System sto portando avanti una petizione con i miei amici allo scopo
Comment
-
Fino al 23 Luglio andrò 5 giorni alla settimana in ufficio, poi, quando sarà esposto il cartellone ufficiale delle ferie mi metterò d'accordo coi miei colleghi, ma credo che farò solo una settimana perché un'altra mi serve ad Ottobre.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoSe intendi i Sud Sound System sto portando avanti una petizione con i miei amici allo scopo
(quelli che cantano "semo salentini de lu mundu cittadini" in quella melodia orrenda)
Posso partecipare alla petizione?
Comment
Comment