Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che farete di bello quest'estate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la mia estate di quest'anno batterà tutti i record di "pallosaggine" questo è poco ma sicuro...

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
      Più che altro mi interessa visitare qualche fiera.. E qualche bel negozio...
      Che roba c'è?
      il komiketto quando lo fanno?

Comunque ci sarebbe stata dentro una gitarella a Okinawa, anche se costa un botto di soldi arrivarci

Comment

io vado al mare 1 settimana, e dopo estate strastrastrapallosissima.
        http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
        "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Più che altro mi interessa visitare qualche fiera.. E qualche bel negozio...

Kabu.
          Ecco perché ultimamente stai studiando il giapponese....
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
            Comunque ci sarebbe stata dentro una gitarella a Okinawa, anche se costa un botto di soldi arrivarci
            Mi sono informata sui prezzi dei trasporti urbani ed extraurbani, ed ho deciso che visiterò solo Tokyo, e cercherò pure di farlo a piedi per quel che mi è possibile..
            Il Komiket è il 15 e 16 Agosto, ed io ci sarò. Mi devo eventualmente informare di altro, ma ho scelto il periodo fondamentalmente per quello..
            Non sto studiando il giapponese però... Sto studiando Heidegger per adesso..

Kabu.
            Last edited by Kabu; 15 June 2005, 23:48.
            sigpic

Comment

Mi sono informata sui prezzi dei trasporti urbani ed extraurbani, ed ho deciso che visiterò solo Tokyo, e cercherò pure di farlo a piedi per quel che mi è possibile..
              Ti capisco benissimo
              Non sto studiando il giapponese però... Sto studiando Heidegger per adesso..
              Però
              Sul libro di filosofia del liceo era Heidegger era fatto così male che anche rileggendo tutto 10 volte non si capiva niente.
              L'ho sempre odiato.
              Fortuna che abbiamo fatto il primo periodo abbiamo saltato il secondo (un po' perché non c'era tempo, un po' perché la prof era filocomunista ).

Comment

Qualcuno viene per caso dalle parti della Versilia?...
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

la mia estate non sarà particolarmente noiosa, prima andrò in Franica con i miei e mio cugiono -___- poi in Irlanda con una mia amica ^_____^ e poi in Canada con mia zia, tanto per riagganciarsi al giappone potrò consolarmi mangiando per dieci sere al ristorante giapponese di un mio parente che vive in Canada

Comment

Originariamente Scritto da yumeko
                    tanto per riagganciarsi al giappone potrò consolarmi mangiando per dieci sere al ristorante giapponese di un mio parente che vive in Canada
                    Stando alle tue vacanze direi che hai ben poco di cui doverti consolare!
                    Sei una grande viaggiatrice..

Kabu.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa
                      x quanto mi riguarda, credo che mi faro' qualche settimana in Liguria cn gli amici e poi via nel magic Salento.....ma che mare splendido C'e'!!!! e poi una terra spettacolare
                      Precisamente dove? ieu su de Lecce

Cmq un pò di dolce far niente, e poi ad agosto a Londra.
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                        Precisamente dove? ieu su de Lecce
                        Lol, siamo vicini allora
                        Quando vi deciderete ad etichettare i "System of down" come piaga sociale?

Comment

I system a Down non li ho mai sentiti, pensa te.
                          Se intendi i Sud Sound System sto portando avanti una petizione con i miei amici allo scopo
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Fino al 23 Luglio andrò 5 giorni alla settimana in ufficio, poi, quando sarà esposto il cartellone ufficiale delle ferie mi metterò d'accordo coi miei colleghi, ma credo che farò solo una settimana perché un'altra mi serve ad Ottobre.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                              Se intendi i Sud Sound System sto portando avanti una petizione con i miei amici allo scopo
                              SiSi quelli, mi ero pure scordato come si chiamassero
                              (quelli che cantano "semo salentini de lu mundu cittadini" in quella melodia orrenda)
                              Posso partecipare alla petizione?

Comment

raga vado a TorVaglianica e forse vedo per la prima volta nella mia vita il campo nudisti

Comment

Working...
                                X