evidentemente conosci anke me ... ; xkè ho il forte sospetto ke tu sia un nostro compagno di classe, dico bene?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Al tizio dal nick composto da 3 punti di sospensione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Quoto completamente il Tenshinhan.
A me i post di PuntoPuntoPunto poco importano. Le risposte di AP però effettivamente un po' lascierebbero cascare le braccia.
Ehi ..., perché non ci provi con me?
Comment
-
Originariamente Scritto da TenshinhanIl raviolo è tutto mio.Lasciamelo stare.
..."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtQuoto completamente il Tenshinhan.
A me i post di PuntoPuntoPunto poco importano. Le risposte di AP però effettivamente un po' lascierebbero cascare le braccia.
Ehi ..., perché non ci provi con me?
Comment
-
Andrea non mi pare che tu lo stia ignorando.... anzi gli rispondi per filo e per segno!!!
Quand'è così, lo autorizzi a continuare e soprattutto pare che tu accetti lo scherzo, quindi a questo punto prendila per una cavolata e non ti arrabbiare.
E non tirare in ballo il comportamento degli altri che lo stuzzicano: sei tu che dici che ti dà fastidio, gli altri ci si divertono, quindi tu tiratene fuori (se è questa la tua reale intenzione) e lascia che gli altri si facciano due risateI AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Mi sto sforzando... *_*
Ma per un attimo ho voluto sfogarmi anch' io...
Per le risate... ero già preparato, ma...
Drake, non è per dare tutti i tuoi dati, ma perchè magari, anche se, come pensi tu, è un nostro compagno di classe, non è detto che conosca il tuo nick, però il nome è inequivocabile.
Chibi, non c' è proprio nulla fra me e Drake... siamo semplici compagni di classe... ( infatti codice fiscale e gruppo sanguigno mi mancano... e anche l' indirizzo esatto, ora che ci penso... )
Comment
-
oh mamma!...
No Comment!.....
a parte
*_*....."Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
SONO LA MIGLIORE!!!!
*By Isis Ischtar*
http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg
Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaMi sto sforzando... *_*
Ma per un attimo ho voluto sfogarmi anch' io...
Per le risate... ero già preparato, ma...
Drake, non è per dare tutti i tuoi dati, ma perchè magari, anche se, come pensi tu, è un nostro compagno di classe, non è detto che conosca il tuo nick, però il nome è inequivocabile.
Chibi, non c' è proprio nulla fra me e Drake... siamo semplici compagni di classe... ( infatti codice fiscale e gruppo sanguigno mi mancano... e anche l' indirizzo esatto, ora che ci penso... )
Comment
Comment