Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MAGIC: THE GATHERING

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
    guarda ke li ho sentiti parlare i miei compagni...i mazzi se li facevano da soli,poi nn so kon ke carte,perchè dicevano tutti nomi strani e io nn me ne intendo...
    Se li fanno da soli i mazzi???? Davvero??? Ke bravi...fagli i komplimenti.... Proprio difficile

    Originariamente Scritto da Spirito Dark
    solo 16esimo? pensavo qualcosa di meglio sinceramente
    Io ho detto Top 16...nn 16° ....vorrei ben vedere....2 Rock sui 5 ke c'erano me li sono bekkati io.....e pure l'uniko Orbosition ke c'era ...Cmq...solo x specifikare...io ho detto ke andavo kon un mazzo ke nn era Reanimator.....so solo ke quel giorno, ho kambiato tipologia di Mazzo ben 4 volte....sono passato da un Fires...a uno Stompy....ad un Rock e poi ho giokato kol reanimator di un'altro...ke nn konoscevo bene, e ke giokava carte mai viste in un reanimator....
    http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
    The New Spammers' Heaven²

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Crilin
      [quote:0bdbdba47a="Sir Double M"]qualcuno di voi ha il black lotus?
      traduzione : qualcuno di voi e' miliardario ? [/quote:0bdbdba47a]

      non è vero.... conosco una persona che ha il black lotus e le altre mox... se le è procurate nell'anno in cui magic è arrivato in america, scambiandolo con 80 terre doppie.... vi assicuro che ce l'ha, anch'io nn ci volevo credere
      L'Uomo Gatto Vive!
      http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
      WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

      Comment


      • #33
        black lotus...e ke sarebbe?

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
          black lotus...e ke sarebbe?
          Intanto le maiuscole difronte a questa Signora carta....il Black Lotus...è la carta + rara di Magic...e kosta sui 300€ circa.

          Con 300€ cmq...si trovano anche i Lotus Alpha e Beta....quelli Unlimited poi...anke 150/200€.
          http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
          The New Spammers' Heaven²

          Comment


          • #35
            veramente pure sir double ha scritto sto bLACK lOTUS con la minuscola...e poi mi sembra esagerato...ma dai,una carta 300€? roba da pazzi

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
              veramente pure sir double ha scritto sto bLACK lOTUS con la minuscola...e poi mi sembra esagerato...ma dai,una carta 300€? roba da pazzi
              300€ nn sono tante x il Black Lotus...tu lo prendi a 300€ e lo rivendi a + soldi...mika te lo tieni!!!
              http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
              The New Spammers' Heaven²

              Comment


              • #37
                io sto black lotus me lo terrei e me lo porterei a scuola e riderei dietro ai miei compagni

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
                  io sto black lotus me lo terrei e me lo porterei a scuola e riderei dietro ai miei compagni
                  Quando poi te lo fregano o si rovina......tiri giù tanti di quei santi e madonne ke nn finisci +!!!
                  http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
                  The New Spammers' Heaven²

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da MajinVegeta SSJ2
                    [quote:f30b901d2a="Crilin"][quote:f30b901d2a="MajinVegeta SSJ2"][quote:f30b901d2a="SSjGogeta"]ke formati/mazzi giocate??

                    io personalmente sto costruendo

                    1) RUG T2
                    2) Sligh T1
                    3 Mononero T1 (anke se con questo sono indietrissimo... )


                    Cmq....io gioko Reanimator....Tipo Esteso e all'occorrenza...si trasforma in 1.5...solo aggiungendo 4 Dark Ritual...Posso prendere a sberle qualunque mazzo!!! [/quote:f30b901d2a]

                    sese parli parli ma poi al torneo prendi certe sberle [/quote:f30b901d2a]

                    Prendo sberle??? Dici??? Io prendo sberle il 50% delle volte solo kon 2 mazzi...e cioè il Rock, quando gioka la sua Azione Malvagia, e l'Orbosition, kon l'Opposition e lo Static Orb...al torneo...ho preso sberle solo da quei 2 mazzi....vedi un pò tu e ricordo ke se gioko tipo 1.5 neanke sti due mazzi mi contengono!!!

                    Poi....c'è l'Aluren....ma quello è un kaso a parte.....nn lo ferma nessun mazzo...è + veloce persino del mio...ma bisogna saperlo giokare...kosa impossibile x te!!!


                    Originariamente Scritto da Crilin
                    [quote:f30b901d2a="MajinVegeta SSJ2"][quote:f30b901d2a="Evil Gorunks Ssj8"]veramente ci sono dei miei compagni fortissimi a magic (credo)
                    Compagni tuoi??? Siiiii....i soliti bambini di 12 anni...ke nn sanno farsi i mazzi....e ke ne bekkano sempre tante..ma tante.....ke farebbero meglio a lasciar perdere!!!! [/quote:f30b901d2a]

                    mi ricorda qualcuno questa descrizione.......

                    Ecco : TU [/quote:f30b901d2a]

                    Io??? Io??? Ma nn eri te ke suppliki Me di dirti le karte fondamentali del Reanimator??? Nn eri te ke nn konosci i nomi dei mazzi + giokati ora kome ora nel nuovo esteso??? Ma ritirati ke è meglio!!!! [/quote:f30b901d2a]


                    1 vabbe allora nn fa il matto che dici che sei forte se poi te battono
                    2 la vendetta perche nn hai parlato sara tremenda

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da SSjGogeta
                      nessuno di voi è iscritto al forum di The Bible of Magic?
                      su quale sito ci si iscrive ?

                      Comment


                      • #41
                        www.thebibleofmagic.com



                        cmq è un pazzo quello ke ha scambiato un loto per 80 terre doppie (cosa ke a me sembra impossibile... ki ha 80 terre doppie??), mettendo ke siano a bordo bianco a stare normali/bassi valgono 10 euro l'una... la matematica fatela vobis...

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Crilin
                          [quote:ce43829e8e="MajinVegeta SSJ2"]

                          Io??? Io??? Ma nn eri te ke suppliki Me di dirti le karte fondamentali del Reanimator??? Nn eri te ke nn konosci i nomi dei mazzi + giokati ora kome ora nel nuovo esteso??? Ma ritirati ke è meglio!!!!

                          1 vabbe allora nn fa il matto che dici che sei forte se poi te battono
                          2 la vendetta perche nn hai parlato sara tremenda [/quote:ce43829e8e]

                          1°) Io nn faccio il matto....ammetto ke le prendo solo contro 3 tipi di mazzi.....
                          Vediamo Oggi....:6 partite contro un Mono Verde Elfico molto veloce
                          Partite vinte:5
                          Ho tutto contro tutti i mazzi...contro i mazzi belli veloci...tipo gli elfici...gioko Bestia Del Cratere ( 6/6, costo 4RR, Eco, Quando entra in gioko 4 danni a tutte le creature ) tipo oggi...se poi gioko la combo con Reya Dawnbringer...gli elfi entrano e muoiono subito...in questo modo gioko anke Contamination e nn produce neanke + mana!!!

                          2°) Vendetta??? Vabbè...giokiamocela in 1 partita...vediamo poi!!
                          http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
                          The New Spammers' Heaven²

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da SSjGogeta
                            www.thebibleofmagic.com



                            cmq è un pazzo quello ke ha scambiato un loto per 80 terre doppie (cosa ke a me sembra impossibile... ki ha 80 terre doppie??), mettendo ke siano a bordo bianco a stare normali/bassi valgono 10 euro l'una... la matematica fatela vobis...
                            non so dove abiti, ma la persona che ha il Black Lotus è il proprietario di un negozio di Pavia, il mad about net.....
                            L'Uomo Gatto Vive!
                            http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
                            WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

                            Comment


                            • #44
                              io sono di ravenna ma ripeto: a - ke le terre fossero a bb e il loto beta ci ha preso una gran kia***a... (e anke a quelle condizioni sarebbe cmq stato a pari)

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da MajinVegeta SSJ2
                                [quote:a861fac58e="Crilin"][quote:a861fac58e="MajinVegeta SSJ2"]

                                Io??? Io??? Ma nn eri te ke suppliki Me di dirti le karte fondamentali del Reanimator??? Nn eri te ke nn konosci i nomi dei mazzi + giokati ora kome ora nel nuovo esteso??? Ma ritirati ke è meglio!!!!

                                1 vabbe allora nn fa il matto che dici che sei forte se poi te battono
                                2 la vendetta perche nn hai parlato sara tremenda [/quote:a861fac58e]

                                2°) Vendetta??? Vabbè...giokiamocela in 1 partita...vediamo poi!! [/quote:a861fac58e]

                                seeeee allora che vendetta e'

                                Comment

                                Working...
                                X